Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ne ho altri 2 o 3. Quando ne avrai bisogno, chiedi.
Sarà fatto! Grazie ancora :)
-
Ho sbagliato post per questo messaggio scusate
-
Quote:
paolov
Ne ho altri 2 o 3. Quando ne avrai bisogno, chiedi.
Ottimo!
Questo si chiama venire incontro agli utenti e da parte mia solo stima :)
Possiamo iniziare ad inaugurare la nuova estensione dei post con un paio di buone novelle;
The Shadow Sun della Ossian Studios https://play.google.com/store/apps/d...s.theshadowsun
praticamente la New entry degli RpG alla D&D in formato tascabile, appena sfornato sullo store.
Inoltre, rimanendo sempre in tema RpG ma con componente Sci-Fi, segnalo questo breve ma interessantissimo trailer su Exiles, gioco in via di sviluppo da parte della Crescent Moon Games (ideatrice tra l'altro, di piccole perle come l' RpG Ravensword: Shadowlands e il l'originale Platform Paper Monsters):
http://www.youtube.com/watch?v=DUPcr...ature=youtu.be
Edit: ad un ultima analisi, il gioco Cimcity BuildIt, rimane ancora non compatibile con gran parte dei dispositivi in territorio Europeo, in attesa della sua uscita in WorldWide.
-
Simcity non è compatibile con alcuno dei miei dispositivi... Riscontrate lo stesso?
-
Quote:
NASTA
Simcity non è compatibile con alcuno dei miei dispositivi... Riscontrate lo stesso?
Hai Moto G?
-
sia Moto G, sia Samsung...
-
Quote:
Maswa
Scaricalo da @@@@@@ e vedi se te lo fa installare
Come ben sai.....quel market è vietato su questo forum...anche parlarne o suggerirlo.
È considerato warez e porta ad infrazione.............
Post cancellato!
-
Quote:
royy7
Come ben sai.....quel market è vietato su questo forum...anche parlarne o suggerirlo.
È considerato warez e porta ad infrazione.............
Post cancellato!
@Maswa
Sarà presente anche materiale regolare, ma in quel market c'è molto warez.
Per questo motivo quoto quanto detto da @royy7
-
Quote:
NASTA
Si, ho appena tentato nel verificare con il mio dispositivo e risulta essere ancora incompatibile.
Ho proceduto a rettificare il mio post, scusate per il disagio. (in attesa che venga rilasciata una versione compatibile anche nel nostro territorio).
-
Quote:
fracarro
Si, ho appena tentato nel verificare con il mio dispositivo e risulta essere ancora incompatibile.
Ho proceduto a rettificare il mio post, scusate per il disagio. (in attesa che venga rilasciata una versione compatibile anche nel nostro territorio).
Non preoccuparti, aspetto con ansia questo titolo e mi hai fatto sapere che siamo a buon punto :D