CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 128 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hei Capo! Non avrai sicuramente pensato di sfuggire alla nomination MustHave? (hehe! )

    In poche parole; vogliamo sapere quale sia stato per te, il miglior titolo al quale tu abbia giocato, quello che ti ha fatto passare notti insonni, dando buca anche alla rua ragazza insomma! (LoooooL!)

    Quello che meriterebbe il primo posto d'onore tra i MustHave giocati al 2014 passato.

    Susù, che siamo curiosoni
    Non sono uno che passa le ore attaccato al telefono ma divido per generi i giochi migliori che mi hanno tenuto incollato al telefono!

    -Arcade: Major mayem
    -Corse: CSR racing
    -Sport: Head soccer
    -Avventura: The walking dead season 1 e 2



    MUST HAVE DELL'ANNO SECONDO MASWA: THE WALKING DEAD SAGA.
    La telltale game è la software house fatta apposta per me, amo quando la trama diventa intensa e ti mette curiosità addosso, CHAPEAU!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maswa per il post:

    ABOVEROPE (20-01-15)

  3.  
  4. #562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="Maswa" post=6521686][quote name="fracarro" post=6521025]Hei Capo! Non avrai sicuramente pensato di sfuggire alla nomination MustHave? (hehe! )

    In poche parole; vogliamo sapere quale sia stato per te, il miglior titolo al quale tu abbia giocato, quello che ti ha fatto passare notti insonni, dando buca anche alla rua ragazza insomma! (LoooooL!)

    Quello che meriterebbe il primo posto d'onore tra i MustHave giocati al 2014 passato.

    Susù, che siamo curiosoni [/QUOTE]

    Non sono uno che passa le ore attaccato al telefono ma divido per generi i giochi migliori che mi hanno tenuto incollato al telefono!

    -Arcade: Major mayem
    -Corse: CSR racing
    -Sport: Head soccer
    -Avventura: The walking dead season 1 e 2



    MUST HAVE DELL'ANNO SECONDO MASWA: THE WALKING DEAD SAGA.
    La telltale game è la software house fatta apposta per me, amo quando la trama diventa intensa e ti mette curiosità addosso, CHAPEAU![/QUOTE]
    L'unica cosa negativa da appuntare ai loro giochi e semplicemente una,TRADUCETELI!!.
    Almeno i sottotitoli.
    Non è possibile che sia per console(LO PAGHI 30€) che per mobile (5€)non traducano i loro titoli,bruciandosi buona fetta del pubblico che o ingnorante della lingua o per non voglia non lo acquisterà...
    Per il resto Avventure Grafiche con la A e G maiuscola.
    Ora è arrivato il momento di decretare il vincitore.....Il vincitore è........ CANDY CRUSH SAGA rotlf!
    Seriamente date le nomination è poi decreteremo il VERO vincitore.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 20-01-15 alle 09:17

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  6. #563
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Non sono uno che passa le ore attaccato al telefono ma divido per generi i giochi migliori che mi hanno tenuto incollato al telefono!

    -Arcade: Major mayem
    -Corse: CSR racing
    -Sport: Head soccer
    -Avventura: The walking dead season 1 e 2



    MUST HAVE DELL'ANNO SECONDO MASWA: THE WALKING DEAD SAGA.
    La telltale game è la software house fatta apposta per me, amo quando la trama diventa intensa e ti mette curiosità addosso, CHAPEAU!
    L'unica cosa negativa da appuntare ai loro giochi e semplicemente una,TRADUCETELI!!.
    Almeno i sottotitoli.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quoto, io mi sono scaricato le traduzioni amatoriali fatte da alcune persone innamorate come me di questo gioco, e sono davvero ben fatte!

    Ovviamente sub ita.

    Sia per The walking dead, che per The wolf among us, entrambi giochi spettacolari.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Maswa per il post:

    ABOVEROPE (20-01-15)

  8. #564
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Domanda alla "bastiancontrario";

    Non trovate che i giochi della Telltale, per quanto fascinosi, non siano delle vere e proprie avventure grafiche ma solo dei "DVD-interattivi"?

    (si, proprio i cari e vecchi DVD-Movie che andavano di moda a fine anni 90, con tanto di scelte tra un filmato e l'altro per il prosieguo dell'avventura... meglio termine di questo non sono riuscito a trovare lol)?

    Oppure come certi LaserDisc che si trovavano nelle sale giochi; come un Dragons' Lair, per esempio?

    Io li definirei solo 3DMovie-Interactive, credo sia il termine più giusto

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Ora è arrivato il momento di decretare il vincitore.....Il vincitore è........ CANDY CRUSH SAGA rotlf!
    Non me ne parlare! Non sò quante volte debbo sorbirmi la pubblicità a video ogni giorno e su quasi tutti i canali TV digitali e satellitari...
    Ultima modifica di fracarro; 20-01-15 alle 14:43

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (20-01-15)

  10. #565
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Domanda alla "bastiancontrario";

    Non trovate che i giochi della Telltale, per quanto fascinosi, non siano delle vere e proprie avventure grafiche ma solo dei "DVD-interattivi"?

    (si, proprio i cari e vecchi DVD-Movie che andavano di moda a fine anni 90, con tanto di scelte tra un filmato e l'altro per il prosieguo dell'avventura... meglio termine di questo non sono riuscito a trovare lol)?

    Oppure come certi LaserDisc che si trovavano nelle sale giochi; come un Dragons' Lair, per esempio?

    Io li definirei solo 3DMovie-Interactive, credo sia il termine più giusto



    Non me ne parlare! Non sò quante volte debbo sorbirmi la pubblicità a video ogni giorno e su quasi tutti i canali TV digitali e satellitari...
    Proprio per quello, i telefoni non sono fatti per giocare in modo esagerato a parer mio, poi ovviamente sono tutti gusti!

  11. #566
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Proprio per quello, i telefoni non sono fatti per giocare in modo esagerato a parer mio, poi ovviamente sono tutti gusti!
    Oh bhè! Dipende da che cosa si intende per "esagerato".

    Se per esagerato si intende rinunciare alle classiche meccaniche da PC/Console, a favore di qualche tap di quà e di là (intendo tutti quei giochi in cui il solo scopo é tappare e basta), allora forse é meglio che mi compri uno Startac oppure un Nokia 3310 e rinunci ad esacore-octacore-millantacore, schermoni da 6 pollici e più e a qualche milioni di punti di un Antonto. (risparmierei pure un sacco)

    A parer mio, significherebbe solo la morte del gioco come lo conosciamo, in favore di qualche passatempo (ai miei tempi, esistevano gli scacciapensieri: Game & Watch per questo genere di cose).

    E a ben giudicare da tutto lo scibile (di cui un buon 90% mediocre; e credo di esserci andato giù anche leggero) esistente su Playstore, di titoli videoludici veramente validi se ne contano molto pochi.

    Bisogna secondo me, rinunciare all'idea che il device sia "il telefono" (concetto oramai antiquato quanto gli Startac, appunto) e abbracciare l'idea che il device sia il mini PC tascabile tuttofare (con tutti le espansioni possibili) della nuova era (nessuno ci vieta di collegare periferiche pad e collegare uscite MHL-HDMI-Slimport-Wi-Fi Direct-DLNA-hotspot e chi ne ha più ne metta).

    E allontanare lo spettro dell'ipocrita frase; "il mobile non è console" (oramai la potenza attuale dei micro-processori, permette delle ottime performance, sono gli sviluppatori che debbono ficcarsi in testa di lavorare in Qualità e non solo in quantità!)

    Se abbiamo titoli di un qualche spessore, dobbiamo ringraziare prima di tutto le grandi MajorCompany come la Gameloft e la EA, a seguire altre importanti compagnie che si son degnate di fare dei buoni porting e qualche Volenteroso sviluppatore che ha saputo (e sà) guardare oltre le apparenze (per esempio un Leo's Fortune, Platform originalissimo e curato, proposto dal nostro buon @salem82).

    Il resto, da buon giocatore di vecchia data, lo giudico personalmente una porcheria che infanga il concetto stesso dell' entertainment digitale (ovviamene esclusi i titoli fin quì proposti lol!).

    Poi, come giustamente da te citato, i gusti son (orripilanti diversamente) gusti!
    Ultima modifica di fracarro; 21-01-15 alle 02:42

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    Frecciablu (21-01-15),Gege98 (21-01-15)

  13. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come gestionale strategico vi consiglio anche la versione italiana di Clash Of Lords 2, in uscita a giorni. Vi informo anche che, mettendo un Mi Piace alla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/clashoflords2it, sarete aggiornati sulle novità e potrete partecipare agli Eventi gratuiti proposti. In palio varie ricompense, risorse ed Eroi!

    P.s. Visto che è una nuova uscita, per i primi mesi verranno proposti numerosi Eventi e allo stesso tempo ci saranno relativamente pochi partecipanti...questo significa -> più possibilità di vincere, e guadagnare un vantaggio non indifferente sui giocatori che arriveranno successivamente!

  14. #568
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non so se ne avevate parlato.
    Ma avabel è un gioco molto affascinante che ti fa dire "ecco a che servono le caratteristiche del mio tel!"


    Genere mmo online

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Frecciablu per il post:


  16. #569
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Oh bhè! Dipende da che cosa si intende per "esagerato".

    Se per esagerato si intende rinunciare alle classiche meccaniche da PC/Console, a favore di qualche tap di quà e di là (intendo tutti quei giochi in cui il solo scopo é tappare e basta), allora forse é meglio che mi compri uno Startac oppure un Nokia 3310 e rinunci ad esacore-octacore-millantacore, schermoni da 6 pollici e più e a qualche milioni di punti di un Antonto. (risparmierei pure un sacco)

    A parer mio, significherebbe solo la morte del gioco come lo conosciamo, in favore di qualche passatempo (ai miei tempi, esistevano gli scacciapensieri: Game & Watch per questo genere di cose).

    E a ben giudicare da tutto lo scibile (di cui un buon 90% mediocre; e credo di esserci andato giù anche leggero) esistente su Playstore, di titoli videoludici veramente validi se ne contano molto pochi.

    Bisogna secondo me, rinunciare all'idea che il device sia "il telefono" (concetto oramai antiquato quanto gli Startac, appunto) e abbracciare l'idea che il device sia il mini PC tascabile tuttofare (con tutti le espansioni possibili) della nuova era (nessuno ci vieta di collegare periferiche pad e collegare uscite MHL-HDMI-Slimport-Wi-Fi Direct-DLNA-hotspot e chi ne ha più ne metta).

    E allontanare lo spettro dell'ipocrita frase; "il mobile non è console" (oramai la potenza attuale dei micro-processori, permette delle ottime performance, sono gli sviluppatori che debbono ficcarsi in testa di lavorare in Qualità e non solo in quantità!)

    Se abbiamo titoli di un qualche spessore, dobbiamo ringraziare prima di tutto le grandi MajorCompany come la Gameloft e la EA, a seguire altre importanti compagnie che si son degnate di fare dei buoni porting e qualche Volenteroso sviluppatore che ha saputo (e sà) guardare oltre le apparenze (per esempio un Leo's Fortune, Platform originalissimo e curato, proposto dal nostro buon @salem82).

    Il resto, da buon giocatore di vecchia data, lo giudico personalmente una porcheria che infanga il concetto stesso dell' entertainment digitale (ovviamene esclusi i titoli fin quì proposti lol!).

    Poi, come giustamente da te citato, i gusti son (orripilanti diversamente) gusti!
    Beh ormai con gli annunciati snapdragon 815 e 820 saremo di fronte a dispositivi con processori ancora più potenti degli attuali pc desktop/portatili eh ahah

    In ogni caso leo's fortune l'ho giocato e finito, ma giustamente i giochi così non mi danno quella soddisfazione che mi da giocare un gioco su console o su pc, ed è per questo che definisco il mobile una concezione videoludica diversa da quella delle console, perchè magari il genere è uguale ma le meccaniche sono completamente diverse, spesso molti giochi su mobile sono molto meglio di giochi su console, ma avere uno schermo a 28 su pc o 55 pollici su console è tutta un'altra cosa, almeno per me

  17. #570
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Beh ormai con gli annunciati snapdragon 815 e 820 saremo di fronte a dispositivi con processori ancora più potenti degli attuali pc desktop/portatili eh ahah

    In ogni caso leo's fortune l'ho giocato e finito, ma giustamente i giochi così non mi danno quella soddisfazione che mi da giocare un gioco su console o su pc, ed è per questo che definisco il mobile una concezione videoludica diversa da quella delle console, perchè magari il genere è uguale ma le meccaniche sono completamente diverse, spesso molti giochi su mobile sono molto meglio di giochi su console, ma avere uno schermo a 28 su pc o 55 pollici su console è tutta un'altra cosa, almeno per me
    Chiaro, ho fatto un esempio veloce di una classica meccanica Platform in 2D che si discosta moltissimo da un endless (che si vuol spacciare come gioco e che personalmente reputo come uno dei talloni di achille del mobile).

    Ma se vogliamo fare degli esempi più importanti (e virtualmente identici alle controparti PC/Console), esistono giochi come un Castle Of Illusion (Remake superbo e in 3D di un Platform che ha fatto la storia della Disney), di un Oddworld:Stranger (porting al 100% di un Remastered action/arcade/platform/fps di una PS3, a sua volta remake di una Xbox), Di un The Cave (Platform con elementi puzzle di un ottima avventura PC), un SineMora (titolo multipiattaforma di stampo 3Dshmup o sparatutto a scorrimento), uno Yesterday (bellissimo punta e clicca della Pendulo Studios), titoli come un N.O.V.A3 e un ModernCombat 3-4, (rispettivamente il meglio che ci possa essere su mobile per quanto riguarda il genere FPS e meccaniche/gameplay da PC-Console) ma anche titoli come un GTRacing2 e un RR3(genere guida simulativo), la serie Asphalt e MostWanted (genere guida arcade), un The Banner Saga (genere RpG-strategico), un Aquaria (genere avventura-arcade-puzzle meraviglioso), un Machinarium e un Botanicula (conversioni perfette delle avventure-puzzle della Amanita Design), conversioni di un HalfLife2, di un Portal, di un Trine (anche se esclusiva al momento per nvidia), varie riedizioni di classici del passato, altro che non mi viene in mente al momento.

    Sono titoli questi, per i quali si può collegare un device ad uno schermo da 50 pollici con tanto di pad e giocarci come sulle rispettive controparti PC/Console e con la possibilità di avere lo stesso feeling su schermi da 5 e più.

    Può essere, a mio parere, che il limite stia nel modo in cui la gente concepisce "lo giocare" e dalle abitudini che son difficili da sdradicare.

    Per me per esempio, che il gioco me lo gusto sia su tastiera, che su pad, che su touchscreen, la cosa non fà nessuna differenza, se il tutto merita.

    Semmai l'unico limite é la fantasia di chi sviluppa.

    Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    Non so se ne avevate parlato.
    Ma avabel è un gioco molto affascinante che ti fa dire "ecco a che servono le caratteristiche del mio tel!"


    Genere mmo online
    Si e io sono uno di quelli che lo ha elogiato

    Può essere il classico esempio di RpG-MMO alla "Lineage", come lo é un Order and Chaos alla "World of Warcraft".

    Ecco, quì gli sviluppatori si chiesero se le meccaniche tipiche del genere spopolante su PC, potessero essere adattate al touchscreen e ci sono Riusciti Benissimo!

    Difficile ancora oggi, trovargli dei Degni rivali.

    ps: e poi detto da te, che personalmente reputo uno spe******ta in questo genere (parlo seriamente), non fà altro che avvalorare le mie idee
    Ultima modifica di fracarro; 22-01-15 alle 11:39 - Motivo: aggiunto quote

  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (22-01-15),Frecciablu (22-01-15),Gege98 (22-01-15)

Pagina 57 di 128 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy