Visualizzazione stampabile
-
Da amante di tutti i giochi di calcio, e orfano di quello che per me potrebbe essere una chicca da giocare in mobile, ossia Sensible Soccer, segnalo questo gioco in uscita...
tiki taka soccer: panicbarn.com
Sembra essere molto ben fatto...forse è la volta buona, ma ormai sono disilluso...non riesco a trovarne uno decente da giocare sullo smartphone...provati quasi tutti.
L'unico che rimane carino è New star soccer. Gli altri sono cloni di cloni di cloni...due partite e disinstallo.
-
Tiki Taka Soccer sembra carinissimo!
https://www.youtube.com/watch?v=7IHiyMxqE7M&hd=1
Mi ricorda una via di mezzo tra un International Soccer e un Mexico86, per quanto io non sia un particolare estimatore di questo sport.
Ho giocato anche un Natural Soccer e un Active Soccer.
Ma il mio preferito rimane Microprose Soccer.
-
Per me è molto carino soccer hero ma con lollipop 5.0.1 non funziona più e lo sviluppatore se ne sbatte di rispondere
-
Consiglio Ultraflow: https://play.google.com/store/apps/d...LTRAFLOW&hl=it
Ottimo per rilassarsi e i livelli sono davvero ben fatti!
-
Conoscete giochi di scacchi online?
Se possibile senza iscrizioni, o se proprio c'è, che sia davvero ben fatto e comprende l'offline
-
Per one piece treasure cruise,
alla fine gli do un 6/10
(Da grande fan, sono forse più troppo critico, piuttosto che generoso).
Funziona solo con internet (meglio wifi) ed è solo in inglese.
La storia non è completa.
Però aggiornano saga per saga 😍
I difetti sono che continua a risulrare facile, puoi fare molti team e combinazioni, ma anche senza la storia non è un problema.
Ma neanche le sfide, se le fai al giusto livello
----
Scusate il doppio post x,x"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frecciablu
...(Da grande fan, sono forse più troppo critico, piuttosto che generoso)...
Apprezzo moltissimo la critica e l'obbiettività, piuttosto che il mero fanboysmo e la superficialità, sono alcuni caratteri somatici che contraddistinguono un Vero videogiocatore, da un mero bimbomonkey.
Anche io sono un fan sfegatato di una serie (dell' Orsa Maggiore) con cui son cresciuto ma tra tutti i titoli che ho giocato negli anni, l'unico che mi abbia veramente e notevolmente colpito, è stato un Seikimatsu Kyuseishu Densetsu dell' anno 2000, Un gran Bel Gioco sulla prima serie (ovviamente non parlo di quella mediocrità uscita diversi anni dopo per ps3e 360!).
Va buò! Per i nostalgici come me: https://www.youtube.com/watch?v=8q8k8bMvhJ0#t=15
Con sigla Ita (ma quella originale in Giapponese è ugualmente splendida!)
Sarebbe bello se la Namco-Bandai ne facesse un Remake per Android :)
-
ma nel mondo emulatori , con un pc e uno smartphone come i miei htc one m7 e come pc gtx 680 8 gb ram e i5 3570 non si dovrà mai cambiare hardware ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Apprezzo moltissimo la critica e l'obbiettività, piuttosto che il mero fanboysmo e la superficialità, sono alcuni caratteri somatici che contraddistinguono un Vero videogiocatore, da un mero bimbomonkey.
Anche io sono un fan sfegatato di una serie (dell' Orsa Maggiore) con cui son cresciuto ma tra tutti i titoli che ho giocato negli anni, l'unico che mi abbia veramente e notevolmente colpito, è stato un Seikimatsu Kyuseishu Densetsu dell' anno 2000, Un gran Bel Gioco sulla prima serie (ovviamente non parlo di quella mediocrità uscita diversi anni dopo per ps3e 360!).
Va buò! Per i nostalgici come me:
Con sigla Ita (ma quella originale in Giapponese è ugualmente splendida!)
Sarebbe bello se la Namco-Bandai ne facesse un Remake per Android :)
a chi lo dici fracarro.....straquoto in toto.....l'ho rifinito per la decima volta 3 giorni fa'....e a distanza di 15 anni e' sempre una bellezza....fatto veramente bene....piacevolissimo.....rimane il migliore gioco su ken da sempre.....un remake sarebbe un sogno per gli appassionati di tutto il mondo....l'unico titolo che merita un remake....eccezzionale....per sempre......
-
Dodicesima puntata dei migliori videogiochi per android
http://youtu.be/JJ4F3dzeRGQ