Visualizzazione stampabile
-
Altro gioco ritmico e veloce, questa volta partorito dal duo Digital UZU e LunarPixelGames (che ne ha curato l'edizione per iOS).
A capo del progetto il Signor Sayomi Lovisa AKA Lionel Lovisa: Metal Gear Solid: Itw de Lionel Lovisa, développeur chez KojiPro
Originale la base all'idea del gameplay, con la tecnica definita; Procedurally generated levels, ovvero generazione casuale della struttura dei livelli di gioco, durante e per ogni partita a seguire.
Il gioco prende spunto a sua volta da un altro "spappola cervello" che richiama gli anni D'Oro dell' 8-Bit; SuperExagon ( che potete trovare sempre sullo Store).
https://play.google.com/store/apps/d...ames.beatdrift
Nota: consigliato come sempre, agli HardCoredGamerz.
-
Vorrei riproporre (nel caso non sia stato già ri-annunciato) questo bellissimo e colorato misto tra un physicalpuzzle ed un platfrom 3D:
https://play.google.com/store/apps/d...i.android.smb2
Per chi non lo conoscesse, è il remake della versione da Bar (ad Opera della Sega of Japan), ovvero Super Monkey Ball - Ticket Blitz, di cui potete trovare qualche informazione più dettagliata al seguente indirizzo: super monkey ball - ticket blitz [coin-op] redemption game, sega enterprises, ltd. (2009)
Personalmente, mi sono divertito tantissimo a giocarlo :)
Per quanto riguarda invece giochi un pò più seriosi, vorrei far presente 2 titoli che potrebbero "spaccare" nel prossimo futuro;
il primo è Godfire: Rise of Prometheus della Vivid Games, un Hack & Slash sullo stile di Wild Blood della Gameloft, quindi mazzate a non finire e grafica/comparto tecnico, che ad una prima impressione sembra instillare un senso di "massiccità", quì il trailer: Godfire: Rise of Prometheus - Combat Trailer - YouTube
il secondo è Gabriel Knight: Sins of the Fathers ( 20th Anniversary Edition) della Phoenix Online Studios, chiaramente ispirato alla Sierra Entertainment (Leisure Suit Larry per gli Amighisti e PCiisti di vecchia data) e al suo Gabriel Knight, famosissima casa di sviluppo di avventure punta e clicca degli anni 90 (come ovviamente lo sono un pò tutti i giochi a listino della Neo casa Indie-Publisher inglese), quì il trailer: Gabriel Knight GDC 2014 Trailer - YouTube
ps: ohhh... che piccolo gioiello gratuito, ho trovato: https://play.google.com/store/apps/d...ikari7.inoqoni
-
Fracarro mi sapresti consigliare un jrp stile final fantasy?
-
Se non li hai ancora giocati, al momento mi vengono in mente; il remake 1:1 di Chrono Trigger (design Akira Toriyama, Dragonball, per intenderci), Symphony of Eternity e Symphony of the Origin della KEMKO e DrakeRider/ (quest'ultimo sullo stile Chaos ma con Draghi, però non presente nello store internazionale ma solo in quello Giapponese);
https://play.google.com/store/apps/d...ogleplay.drake
SQUARE ENIX
Trailer- YouTube
A noi occidentali, non resta che Rosikare (come al solito).
Ps: i link potrebbero non andare, non sò perchè ma ultimamente il forum dà le bizze...
-
Chrono trigger e symphony of eternity li ho già giocati penso di propendere per symphony of origin. Ti ringrazio
-
Figurati, speriamo solo che Namco-Bandai saprà tirare fuori dal cappello, qualche titolo valido (Si preannunciano 2 titoli sullo stile Tales, appositamente sviluppati per mobile) e non i soliti giochini puzzle/card, (che a me personalmente, fanno proprio Schifo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Figurati, speriamo solo che Namco-Bandai saprà tirare fuori dal cappello, qualche titolo valido (Si preannunciano 2 titoli sullo stile Tales, appositamente sviluppati per mobile) e non i soliti giochini puzzle/card, (che a me personalmente, fanno proprio Schifo).
Ottimo!! Allora attenderò con pazienza.
-
Volevo segnalarvi un gioco che trovo fantastico.
---> Punch Quest
Divertentissimo picchiaduro a scorrimento, 2D, grafica vecchio stile (qualcuno la definirebbe vintage), running, dove non si deve far altro che correre e scazzottare tutti e tutto, o con un diretto, o con un uppercut. E difendersi, quando necessario.
Dateci un occhio, non faccio più la cacca senza roftl
-
FirstStrike
Gioco di strategia veloce e di facile intuizione. Lo scopo è quello di distruggere tutte le nazioni avversarie ed impossessarsi del mondo a colpi di bomboloni H. Poca strategia e nessuna risorsa per costruire o evolvere le proprie tecnologie, solo il tempo per costruirsi l'arsenale che può essere utilizzato per difendersi o attaccare il nemico. Grafica 3D e musiche coinvolgenti, ottimo ammazzatempo!!
-
La DotEmu ci delizia con un altro porting di Classe: https://play.google.com/store/apps/d...com.dotemu.lba
Little Big Adventure, Bellissima Avventura/RpG con visuale isometrica, che sbancò i botteghini di quei lontani anni 90.
Colui che rese possibile questa piccola Gemma, si chiama Frederick Raynal ed è conosciuto per aver portato per la prima volta in 3D un gioco del calibro di Alone in the Dark (Tutti i SurvivalHorror devono a lui la loro luce).