Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho un Huawei mate 7 aggiornato a lollipop 5.1.1 e in alcuni giorni (tipo let's golf 3) mi dice "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione." Mi potete spiegare cosa significa e se c'è un rimedio? Grazie!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Indulto può darsi che non è ancora pienamente compatibile con ll 5.1.1
Ma potresti provare a prendere l'apk altrove e provare lo stesso.
Cmq ciao a tutti :)
Ultimamente ho provato a giocare avventure contestuali sul telefono. Potrebbe sembrare una cavolata ma invece sono molto carine ;)
-
Ciao a te Frecciablu.
Spara un titolo testuale che ti è più piaciuto :) (se nel contesto intendi quel genere di Avventura-GDR)
ps: a mio avviso possono essere esempi di Immaginazione e Fantasia (e qualche neurone in movimento) di altri tempi, calzano a pennello con quel tipo di struttura semantica che io definisco "il libro e la matita".
-
Si sono molto belli per la fantasia, infatti mi diverto a disegnare le mappe su keep dato che ho un pennino.
Non ne ho fatti molti in realtà.
Ti posso suggerire quindi Darkiss che è una serie :)
Ah nonnso l'esatto sottogenere xD
-
Thanks!
Per chi volesse essere curioso: https://it.wikipedia.org/wiki/Avventura_testuale
ps: in realtà in origine non esisteva un sottogenere (anche perchè in quegli anni, non esisteva ancora quello che oggi vien definito RPG).
In base alla complessità dell' opera, poteva definirsi sia come avventura che come GDR (dove ai tempi si indicava liberamente l'interpretazione del personaggio e la sua interazione col mondo circostante, quindi giuoco di ruolo).
Dobbiamo ringraziare il genere D&D, se poi negli anni successivi si è assistito allo sviluppo delle abilità, crescita di livello, classe, razza e così via (e successivamente trasportati in formato digitale).
I LibroGame per esempio, sono una chiara visione e fusione tra l' avventura testuale e il GDR che oggi si definirebbe di azione.
-
Ragazzi scusate non so se sono ot però ho un problema con il gioco Bard's Tale. In pratica non riesco ne a cambiare arma ne a cambiare armatura. Quando vado nell'equioaggiamento mi da solo quelli che ho dall'inizio del gioco, mentre già ad esempio ho preso un arco. Sapete come risolvere??? Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
https://www.youtube.com/watch?v=_2Mu-lqV_BY
Zelda di un Super Nintendo + Seiken Densetsu Final Fantasy Gaiden di un GameBoy.
L' ho sparata giusta? Speriamo :)
Si dice dal 4 di questo febbraio.
-
https://www.youtube.com/watch?v=JOMwNnuemrw
E con Orgoglio (e qualche lacrimuccia) che vi presento IL Beat 'em up a scorrimento per eccellenza!
aofsouthtown
Game Jolt
Scaricate i "soli" 1.4 GigaByte, giocate, divertitevi per le sue belle 20 ore e se potete, fate una piccola donazione alla pagina del DEveloper; ci ha messo anima e cuore (e che sia di esempio alle giovani reclute di oggi, tutto fatto con c++ e scriptaggio a manina!), ecco come Deve essere un Benedettissimo Picchiaduro a Scorrimento, altro che quelle schifezze che tempestano il playstore.
ps: For Android; scaricate ed installate il client che si trova alla pagina del Progetto Ufficiale: OpenBOR v3.0 Build 4161 for Android (APK 1.4.2)
Copiate il pak nella sottocartella apposita della SD (OpenBOR/Paks), Enjoy!.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Scusa ma è uscito assassin's creed identity per android? Perchè non lo trovo sullo store..
-
Perché al momento è esclusiva della piattaforma IOS (alla fine di questo mese).