CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 128 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

Mamma mia signori miei! Questo è un altro di quei sogni nel cassetto, Asphalt e RealRacing potrebbero avere i giorni contati per quanto mi riguarda!

In via di sviluppo per il 2015 (VirtuaRacing, Daytona, vi dicono niente?)
    👍👍

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cyberdog78 per il post:

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

RAgazzi esiste qualche gioco come game dev tycoon?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Per me questo non batte minimamente real racing...ha una grafica molto migliore rispetto a questo...mio parere..
    Ah bhè, parlavo per me, non certo per tutti.

Personalmente preferisco una esperienza Arcade pura, come la si respirava negli anni 90, nelle belle sale giochi di una volta, quando ti affacciavi per la prima volta ad uno di quei mega cabinati a forma di macchinone, targati SEGA

Per quanto RR lo reputi imponente dal punto di vista visivo, non mi ha dato la soddisfazione di altri titoli che ho giocato, tant'è, che ancora gli preferisco di Gran Lunga un MostWanted (aspettando il NoLimits)

Quote Originariamente inviato da salem82
    Tempo fa parlai con lo studio di rebellion e gli chiesi se era possibile uno sniper elite per android e ios, in nostri dispositivi sembrano fatti apposta per quel tipo da gameplay... La loro risposta fu vaga.. Ma non mi dissero di no..
    A distanza si tempo mi chiedo perchè non investire in un gioco potenzialmente buono..
    Purtroppo su Android le simulazioni di cecchino sono pessime..
    C'è però un eccezione...
    Sniper z graficamente è grezzo ma offre un sistema della balistica interessante.. Bisogna infatti calcolare la gravità per un colpo a segno..
    Provatelo..
    https://play.google.com/store/apps/d...sgames.sniperz

Ps :sto riprendendo la mia serie di video dei migliori giochi per android.. presto ci saranno nuovi video..
    Ben ritrovato, nostro buon amico, pensavamo ti fossi perso

Darò sicuramente un occhiatina al gioco da te proposto e aspetteremo in particolare le tue belle videorece.

ps: per tutti; dal momento che si parla di cecchini.. avete dato un occhiata a Contract Killer Sniper? Come lo trovate?

6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

ABOVEROPE (16-11-14)

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ah bhè, parlavo per me, non certo per tutti.

Personalmente preferisco una esperienza Arcade pura, come la si respirava negli anni 90, nelle belle sale giochi di una volta, quando ti affacciavi per la prima volta ad uno di quei mega cabinati a forma di macchinone, targati SEGA

Per quanto RR lo reputi imponente dal punto di vista visivo, non mi ha dato la soddisfazione di altri titoli che ho giocato, tant'è, che ancora gli preferisco di Gran Lunga un MostWanted (aspettando il NoLimits)

Ben ritrovato, nostro buon amico, pensavamo ti fossi perso

Darò sicuramente un occhiatina al gioco da te proposto e aspetteremo in particolare le tue belle videorece.

ps: per tutti; dal momento che si parla di cecchini.. avete dato un occhiata a Contract Killer Sniper? Come lo trovate?
    Per un periodo mi sono dedicato alle console casalinghe ma no solo, ho fatto video un po' più originali tipo questo http://youtu.be/ZJo4EXlIIbY
    Vediamo in questi giorni di realizzare un video sui videogiochi per android..

8. Il seguente Utente ha ringraziato salem82 per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

https://play.google.com/store/apps/d...leh.DodoMaster

Storia molto semplice; dovrete aiutare il Raphus cucullatus (Dodo) a sfuggire dalle segrete dei suoi rapitori e nel contempo, salvare le vostre amate uova.

Un altro di quei Platform Puri, impegnativo al punto giusto, divertente e al tempo stesso con bella grafica.

Personalmente consigliatissimo, un euro ed è tutto vostro, senza acquisti in app.

ps: chi ama giochi del calibro di Giana Sisters, la serie Cordy, Castle of Illusion e Flyhunter Origins, non se lo deve lasciar scappare!
    Ultima modifica di fracarro; 17-11-14 alle 21:15

10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

ABOVEROPE (17-11-14)

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ahhh.... Lupo Alberto... quante ore spensierate ci ho passato sopra!

Senza contare che acquistavo regolarmente le strisce e gli almanacchi speciali di quella penna Brillante che và sotto il nome di Guido Silvestri ma c'erano anche Cattivik e gli Spettacolari Sturmtruppen (le risate non finivano più).

Purtroppo il forum consente un solo grazie ma te ne darei volentieri 100, ho visionato tutti e 6,17 minuti di documentario.

ps: la NapsTeam, dovrebbe essere a lavoro, per lo sviluppo di Gekido in porting Mobile, speriamo bene

Ahhh... spaghetti...ahhh...ravioli....ahhh mamma mia!
    Troppo gentile! Secondo me l'Italia potrebbe dare molto alto mondo di videogiochi.. Purtroppo politiche sbagliate uccidono sul nascere talenti che spesso sono costretti ad emigrare... Gekido era davvero bello! Speriamo di vederlo presto su Android..

12. Il seguente Utente ha ringraziato salem82 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi la lista non è più aggiornata?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Buon @salem82, ti ringrazio per avermi fatto intendere dal tuo post (cancellato ingiustamente e senza una logica apparente), che probabilmente spenderai il tuo tempo, le tue energie e costi relativi a bollette/GB di promozione (e senza averne nulla in tasca), nella sinergia di un video che raccoglierà il meglio del platforming su piattaforma Android, o cmq il meglio che possa rispecchiare un thread serio e rispettoso come questo.

Per i moderatori, o cmq per chi ha la responsabilità di seguire questa sezione; l'utente @Maswa, ha chiesto più volte un aiuto nell'aggiornamento in prima pagina (ribbadendo che ultimamente, giocoforza lavoro/famiglia, non può essere presente assiduamente), ve ne sarei grato anche io e tutti gli altri utenti, se gliene deste la possibilità, più che altro per dare/darci modo di scindere tra quelli che sono i giochini da cinque minuti e quelli che sono i giochi degni di questo nome.

(sempre che si voglia una sezione, in cui oltre ai discorsi da "vetrina", si possa dare modo di esprimere serenamente un opinione o un dibattito logico e pratico, senza che questi ultimi, non vengano tacciati di "caccia alle streghe", anche in quei frangenti, dove il rogo non esiste).

Porgo preventivamente delle scuse, in caso si possa (non volontariamente) urtare la suscettibilità e ringrazio nel contempo.
    Ultima modifica di fracarro; 18-11-14 alle 19:22

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

ABOVEROPE (18-11-14),Gege98 (19-11-14),Maswa (19-11-14)

fracarro
    Guest
    Predefinito

@salem82, Grazie per la stima

Webserfando come al solito, mi son ricordato di una certa piccola azienda Indie di nome Aoineko Studios, Team di programmatori, Designer ed Artisti (tra cui un Italiano di nome Francesco Puccini), che stà lavorando a quello che personalmente considero lo "sfascia" Enix-Square (potrebbe candidarsi seriamente a Rivale), degli RpG Sci-Fi; Kitaru

Eccovi un video datato 14 settembre sui progressi del gioco:

E con questo, penso anche di accontentare chi cerca uno spremi hardware, dal punto di vista grafico

Quì trovate più informazioni e la possibilità di ascoltare un assaggio di quella che è la splendida colonna sonora di questo potenziale MustHave futuro: Aoineko Official Website - kitaru.net

ps: come atmosfera e narrativa (almeno da quel pò che ho appreso), mi sembra un misto tra di un MassEffect e un Deus Ex (come temi cyberpunk e con citazioni alla StarWars) e il gameplay sarà del tipo turn based active time.
    Ultima modifica di fracarro; 19-11-14 alle 02:55

17. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

AxeOfDestroy (19-11-14)

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Buon @salem82, ti ringrazio per avermi fatto intendere dal tuo post (cancellato ingiustamente e senza una logica apparente), che probabilmente spenderai il tuo tempo, le tue energie e costi relativi a bollette/GB di promozione (e senza averne nulla in tasca), nella sinergia di un video che raccoglierà il meglio del platforming su piattaforma Android, o cmq il meglio che possa rispecchiare un thread serio e rispettoso come questo.

Per i moderatori, o cmq per chi ha la responsabilità di seguire questa sezione; l'utente @Maswa, ha chiesto più volte un aiuto nell'aggiornamento in prima pagina (ribbadendo che ultimamente, giocoforza lavoro/famiglia, non può essere presente assiduamente), ve ne sarei grato anche io e tutti gli altri utenti, se gliene deste la possibilità, più che altro per dare/darci modo di scindere tra quelli che sono i giochini da cinque minuti e quelli che sono i giochi degni di questo nome.

(sempre che si voglia una sezione, in cui oltre ai discorsi da "vetrina", si possa dare modo di esprimere serenamente un opinione o un dibattito logico e pratico, senza che questi ultimi, non vengano tacciati di "caccia alle streghe", anche in quei frangenti, dove il rogo non esiste).

Porgo preventivamente delle scuse, in caso si possa (non volontariamente) urtare la suscettibilità e ringrazio nel contempo.
    Grazie mille del sostegno, ultimamente con il lavoro è capace che magari riesco a respirare 10 minuti come adesso, e subito dopo 8 ore frenetiche di fila senza poter nemmeno andare in bagno/a prendere un caffè...

Pagina 38 di 128 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio