Credo si riferisca al prossimo *Tales from the Borderlands, gioco sul genere punta e clicca, in via di sviluppo da parte della Gearbox (con la partecipazione degli autori originali e la 2KGames):
Tales from the Borderlands - Gearbox Software
Update Sol Avenger: Captain's Log Stardate 11231411.31
La notizia è di ieri, gli autori sono concentrati nel rendere l'esperienza più fluida, ricca di dettagli ed effetti aggiuntivi e citano la tecnica definita "universo procedurale", (senza addentrarsi nel dettaglio) con il quale si indica che ogni partita sarà leggermente differente dalla precedente e con soluzione di continuità, per quanto riguarda l'esplorazione della galassia circostante.
-------
Mi permetto di riesumare il tuo post, per chiedere un piccolo appello da parte vostra (o cmq da chi è interessato nel vederlo anche nel playstore un giorno).
Mi hai fatto venire in mente, una Gemma Preziosa, che tempo fà acquistai insieme ad altri giochi nell' "Humble Bundle With Android N°6", in tempo limitato e da questo sito in particolare: https://www.humblebundle.com
Il suo nome è Aquaria: Aquaria - Bit Blot
Inutile dire, che per quanto mi riguarda, sarebbe uno di quei giochi da incorniciare in prima pagina e con rilievo in Oro.
Una stupenda avventura, nei panni di una amorevole e deliziosa sirenetta, nello splendore di un 2D e pregevolissime musiche, di cui si possono ascoltare le track a questo altro sito: Aquaria: Original Soundtrack | Alec Holowka
(consiglio di ascoltare in particolare le tracce n°; 3-Light, 12-Undiscovered Waters, 18-Heart of the Forest, 23-Above, 42-Lost to the Waves ma sono tutte molto belle e molto piacevoli da ascoltare)
L'appello è quello di riuscire a convincere gli autori a farne una versione da presentare ufficialmente sul playstore, sarebbe Veramente un MustHave da avere Assolutamente, garantito signori.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
 Originariamente inviato da sixx79
 Originariamente inviato da sixx79

Ultima modifica di fracarro;  24-11-14 alle

Ultima modifica di fracarro;  24-11-14 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando