CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 128 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=6385856]Se me lo ottimizzano come la versione per Psvita (ma in HD o full) lo prendo di sicuro..
    Gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di variare le prestazioni video con settaggi da "PC" (inclusa la differente risoluzione a video), sicuramente da questo punto di vista sarà meglio della Sony.[/QUOTE]
    Perfetto...sara mio appena esce

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Oddworld: Stranger's Wrath, é appena sbarcato nello store: https://play.google.com/store/apps/d...Stranger&hl=en

Buon gioco a tutti

4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

ABOVEROPE (09-12-14)

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Oddworld: Stranger's Wrath, é appena sbarcato nello store: https://play.google.com/store/apps/d...Stranger&hl=en

Buon gioco a tutti
    E' quello multipiattaforma? Perchè ho sentito di un remake per ps4 etc, o è un titolo ancora diverso?

fracarro
    Guest
    Predefinito

E' l'ultimo, originariamente uscito per Xbox e poi convertito per altre piattaforme, fino alla sua forma finale in HD, che ci si ritrova anche sul robottino.

Quello a cui accenni è il New 'n' Tasty, il Remake appunto in 3D (o 2.75D), dell'originale Abe's Oddysee e visto come gli sviluppatori siano partiti in mobile, un altro porting lo vedo molto fiducioso e tranquillo, più in là (lo devono assolutamente fare, sennò li "ammazzo"!... )

Signori, 4,65 euri Meritatissimi, secondo il mio punto di vista, una bella fusione di platform, fps, Beat 'em up (si possono prendere a pugni e a testate volanti e non, i vari personaggi, oppure andargli direttamente addosso come un ariete in corsa...Fichissimo!)), avventura (un bel rientro nei bei vecchi tempi andati non guasta mai) e una trama spassosa (sono schiattato dal ridere in una delle cutscene del gioco!).

Presenti inoltre vari negozietti dove potenziare ed acquistare, il poter interagire con i vari personaggi non giocanti, l'arrampicarsi ed il saltare su varie zone e oggetti della scena (alcune parti dello scenario sono distruttibili), farsi una nuotata in qualche sudice stagno o fiume, contornato da un apprezzabile fase stealth tra cespugli e rocce per nascondersi alla vista del nemico e/o per tendergli delle trappole.

E poi avere degli animaletti pelosi che ti guardano con quegli occhioni (e ti parlano pure!) sulla balestra, un attimo prima di essere scagliati sul nemico (con divertente scenetta in base alla diversa specie che si vuol far scoccare), è qualcosa di assolutamente senza precedenti, riguardo alla simpatia che suscita.

@Maswa, se permetti, vorrei affibiargli il titolo di Action/Arcade e "ficcarlo" prepotentemente nella lista!

ps: New 'n' Tasty - Oddworld Inhabitants, sarà multipiattaforma anche questo, molto probabilmente.
    Ultima modifica di fracarro; 09-12-14 alle 15:53

7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

jaffio80 (12-12-14)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

E' l'ultimo, originariamente uscito per Xbox e poi convertito per altre piattaforme, fino alla sua forma finale in HD, che ci si ritrova anche sul robottino.

Quello a cui accenni è il New 'n' Tasty, il Remake appunto in 3D (o 2.75D), dell'originale Abe's Oddysee e visto come gli sviluppatori siano partiti in mobile, un altro porting lo vedo molto fiducioso e tranquillo, più in là (lo devono assolutamente fare, sennò li "ammazzo"!... )

Signori, 4,65 euri Meritatissimi, secondo il mio punto di vista, una bella fusione di platform, fps, Beat 'em up (si possono prendere a pugni e a testate volanti e non, i vari personaggi, oppure andargli direttamente addosso come un ariete in corsa...Fichissimo!)), avventura (un bel rientro nei bei vecchi tempi andati non guasta mai) e una trama spassosa (sono schiattato dal ridere in una delle cutscene del gioco!).

Presenti inoltre vari negozietti dove potenziare ed acquistare, il poter interagire con i vari personaggi non giocanti, l'arrampicarsi ed il saltare su varie zone e oggetti della scena (alcune parti dello scenario sono distruttibili), farsi una nuotata in qualche sudice stagno o fiume, contornato da un apprezzabile fase stealth tra cespugli e rocce per nascondersi alla vista del nemico e/o per tendergli delle trappole.

E poi avere degli animaletti pelosi che ti guardano con quegli occhioni (e ti parlano pure!) sulla balestra, un attimo prima di essere scagliati sul nemico (con divertente scenetta in base alla diversa specie che si vuol far scoccare), è qualcosa di assolutamente senza precedenti, riguardo alla simpatia che suscita.

@Maswa, se permetti, vorrei affibiargli il titolo di Action/Arcade e "ficcarlo" prepotentemente nella lista!

ps: New 'n' Tasty - Oddworld Inhabitants, sarà multipiattaforma anche questo, molto probabilmente.
    La lista arcade ce l'hai tu, metti pure tutto ciò che ritieni opportuno, io sono favorevole!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Maswa per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Game of Thrones :https://play.google.com/store/apps/d...meofthrones100

Come accennato qualche giorno fà dal buon @Maswa, è sbarcato nello store, sicuramente apprezzato da chi ama la serie televisiva.

Per quanto riguarda Brothers in Arms 3 invece, pare che la Gameloft renderà la fruizione del gioco anche Offline (finalmente!!) ed anche il gameplay, sembra convincente (bella l'idea di sbloccare soldati amici durante le varie fasi di gioco ed utilizzarli in battaglia, con un minimo di scelta tattica).

ps: l'occhio mi è caduto su codesto gioco; Star Warfare2-Payback: https://play.google.com/store/apps/d...com.ifreyr.sw2

Sembra un misto tra di un Halo, un Gundam e il SuperDeformed, il tutto sia in singolo che in multiplayer e co-op, c'è chi lo ha descritto come un "Destiny" in terza persona ma in versione mobile.

Ultima modifica di fracarro; 10-12-14 alle 23:55

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

jaffio80 (12-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

ragazzi è appena uscito ma è moooolto carino ve lo consiglio !
    https://play.google.com/store/apps/d...me.morethanten

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Segnalo il nuovo picchiaduro con i personaggi marvel, la grafica sembrerebbe notevole, aspetterò domani il wi fi per scaricarlo sul tablet, visto la mole

è gratis

https://play.google.com/store/apps/d...m.marvelbattle

14. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Questa è una raccolta di "Must have", se volete pubblicare giochi creati da sviluppatori alle prime armi o amatoriali (anche vostri, perchè no) aprirei un thread a parte.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Maswa per il post:

androidfever (12-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ok. Io lo faccio solo per segnalarli

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 46 di 128 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo