CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 128 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Ok. Io lo faccio solo per segnalarli

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    No ma le tue segnalazioni van bene, io mi riferivo alla recensione di morethanten, è chiaro che è stato sviluppato da qualche dev alle prime armi e non da una software house e non è un di sicuro un "giocone" xD

2. Il seguente Utente ha ringraziato Maswa per il post:

sixx79 (12-12-14)

3.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    No ma le tue segnalazioni van bene, io mi riferivo alla recensione di morethanten, è chiaro che è stato sviluppato da qualche dev alle prime armi e non da una software house e non è un di sicuro un "giocone" xD
    Quoto.

Ben 50 downloads!
    Un must have!

5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Quoto.

Ben 50 downloads!
    Un must have!
    Se non ti dispiace aprirei un thread sulla falsa riga di questo, in cui raccoglieremo tutte le applicazioni di developer alle prime armi, cosicchè chi vuole potrà pubblicizzare i propri lavori senza intasare questo topic.
    Mi dai l'ok?
    Ultima modifica di Maswa; 12-12-14 alle 10:35

7. Il seguente Utente ha ringraziato Maswa per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quoto.

Ben 50 downloads!
    Un must have!
    Oddio! Non mi piegavo in due da un pò di tempo! Rotfl (con tutto il rispetto per chi é alle prime armi, si intende).

Sono favorevole anche io ad un thread che raccolga il lavoro di coloro che vogliano pubblicare le prime fatiche e perchè no, dare in questo modo la possibilità di creare anche un gruppo di discussione tra devel in erba, di modo tale da scambiarsi opinioni, ispirarsi e migliorare.

Chissà che così facendo, non ne nasca veramente un futuro MustHave

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Oddio! Non mi piegavo in due da un pò di tempo! Rotfl (con tutto il rispetto per chi é alle prime armi, si intende).

Sono favorevole anche io ad un thread che raccolga il lavoro di coloro che vogliano pubblicare le prime fatiche e perchè no, dare in questo modo la possibilità di creare anche un gruppo di discussione tra devel in erba, di modo tale da scambiarsi opinioni, ispirarsi e migliorare.

Chissà che così facendo, non ne nasca veramente un futuro MustHave
    Tanto per dire la mia...

Il videogioco Destiny è nato così

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Se non ti dispiace aprirei un thread sulla falsa riga di questo, in cui raccoglieremo tutte le applicazioni di developer alle prime armi, cosicchè chi vuole potrà pubblicizzare i propri lavori senza intasare questo topic.
    Mi dai l'ok?
    Ok.
    Così avranno anche più visibilità.
    Aprono un thread per presentarsi ed in poco tempo si perdono nei meandri del forum.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ok.
    Così avranno anche più visibilità.
    Aprono un thread per presentarsi ed in poco tempo si perdono nei meandri del forum.
    Idee per un titolo del topic adatto ed efficace?
    Sempre con un prefisso tra due quadre, io pensavo a una cosa come "[DEV ALLE PRIME ARMI] Posta la tua release!"

Ditemi se è abbastanza comprensibile/chiara, altrimenti dite voi e io agisco eheh

fracarro
    Guest
    Predefinito

Idee per un titolo del topic adatto ed efficace?
    Sempre con un prefisso tra due quadre, io pensavo a una cosa come "[DEV ALLE PRIME ARMI] Posta la tua release!"

Ditemi se è abbastanza comprensibile/chiara, altrimenti dite voi e io agisco eheh
    Credo che un "[Android Development Games]" sia molto semplice, naturale ed efficace per chi si affaccia (ma anche per chi è già un veterano) al mondo della programmazione giochi per Android.

ps: credo che già il titolo dica tutto, poi basterebbe secondo me, fare un sunto nel primo post, di quello che vuole e vorrà essere questo nuovo thread
    Ultima modifica di fracarro; 12-12-14 alle 11:37

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Credo che un "[Android Development Games]" sia molto semplice, naturale ed efficace per chi si affaccia (ma anche per chi è già un veterano) al mondo della programmazione giochi per Android.

ps: credo che già il titolo dica tutto, poi basterebbe secondo me, fare un sunto nel primo post, di quello che vuole e vorrà essere questo nuovo thread
    Creato topic! https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6399158

Curiosità: questo topic è stato visto dall'1.7146842105263158% della popolazione italiana che ha accesso a Internet.
    mica male!
    Ultima modifica di Maswa; 12-12-14 alle 12:07

fracarro
    Guest
    Predefinito

LoL! va bhè, dagli un pò di tempo per organizzarsi..

Cmq, rientrando nel nostro topo, è da un pò di tempo che seguo lo sviluppo di un nuovo ma promettente giuoco, che combina elementi strategici e li fonde con del sano building e del sano survival ma il tutto si svolgerà in un mondo di acqua (cioè, come a dire; prendete un Civilization e fondetelo ad un Waterworld di un Kevin Costner).

Il compito principale sarà quello di crearsi un impero fatto di zattere e città galleggianti (con tanto di ciurma, armi, negozi) ma anche quello di contrastare l'avanzare del nemico/attaccare il nemico nel tempo (che siate voi o qualche altro, non importa), difendere il vostro impero da creature ostili e abissali e nel mentre, cercare di diventare il Pirata (o la legenda) di tutti i mari (o di tutto il mare globale), che neanche OnePiece!

Sarà un MultiMobile (termine coniato dal sottoscritto, per far intendere che vedrà la luce per le principali 3 piattaforme mobili, Android,iOS,WP) in mondo Open e in MMO (da quanto ho capito, non si tratterà solo di un semplice strategico, gli sviluppatori parlano di trama, quest principale e sottoquest, alle quali si aggiungeranno diversi sottogeneri di gameplay), è in piena fase di sviluppo, tanto da essere in Beta e con possibilità di parteciparvi attraverso un iscrizione ma le potenzialità per un futuro MustHave possono essere molto rosee.

Il Team di sviluppo é la Dreamventory, piccolo studio Indie Slovacco, di cui potete leggere qualcosa quì: Dreamventory (ovviamente non sono Programmatori, Designer, Animatori e Sviluppatori in "erba")

Mentre per il progetto principale vi rimando al seguente indirizzo: Splashblades

Ultima modifica di fracarro; 12-12-14 alle 12:47

Pagina 47 di 128 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio