CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Algor77 Visualizza il messaggio
    ...chiedevo quale fossero i migliori da riuscire a giocare anche con il touch, dato che un joypad non penso di portarlo in giro...
    Secondo me gli unici giochi godibili senza un joystick sono le vecchie care avventure grafiche. Scumm is the way!!!

  2.  
  3. #722
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei che mi consigliaste qualche gioco.
    Genere tipo, modern combat, order e caos, l'unica cosa su cui voglio precisare è che preferisco giochi a pagamento o se sono gratis che non ci sia bisogno di fare acquisti per terminarli perchè ci sono tanti giochi belli come soulcraft ma che vengono rovinati dagli acquisti in applicazioni, quindi preferisco pagare anche 8 euro un gioco ma almeno posso godermi il gameplay senza pause o scaricare altri giochi per avere diamanti o cose simili.
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #723
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei che mi consigliaste qualche gioco.
    Genere tipo, modern combat, order e caos, l'unica cosa su cui voglio precisare è che preferisco giochi a pagamento o se sono gratis che non ci sia bisogno di fare acquisti per terminarli perchè ci sono tanti giochi belli come soulcraft ma che vengono rovinati dagli acquisti in applicazioni, quindi preferisco pagare anche 8 euro un gioco ma almeno posso godermi il gameplay senza pause o scaricare altri giochi per avere diamanti o cose simili.
    Grazie
    - La saga di Broken Sword, graphic adventure SENZA questi dannati in-app purchases. Paghi il gioco una volta e te lo godi fino alla fine!
    - Monument Valley, pura poesia, pixel che danzano davanti a questo capolavoro assoluto del mobile. Un puzzle game che gioca sulle prospettive e sui giochi di luci e ombre, da godere livello dopo livello. Forse un po’ troppo corto, ma comunque piacevolissimo da giocare.
    - Shadowrun Returns, old school con visuale isometrica ed ambiente fantascientifico: nella prima campagna, i giocatori sono sulle tracce di una serie di omicidi devono scoprire chi è l’assassino. Inoltre saranno importanti anche le decisioni prese nei dialoghi, in stile Mass Effect e i vari giochi Telltale.
    - The room: two, grafica pazzesca per uno dei migliori puzzle game presenti su android. Lo scopo è uscire dalle varie stanze una dopo l'altra, risolvendo enigmi stravaganti e strizzacervello!




    Spero di esserti stato utile, in quanto i generi da te descritti purtroppo per forza di cose (BIG MONEY IN DA HOUSE), sono zeppi di porcate aggiuntive a pagamento

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sono un gamer di vecchia data, ho iniziato con commodore vic 20, 64, sega master system, conosco i giochi da te citati li ho, gioco a dead trigger e dead effect e questi si fanno senza acquistare monete o simili, ho modern combat 3 e shadowgun ed anche non serve acquistare nulla se non i 2 giochi, in questi giorni ho abbinato al mio tablet l'ultimo ipega 9028 (ha anche i controlli touch tra le 2 leve analogiche) e cerco qualche gioco proprio come questi, poi che servano monete per cambiare vestiti o roba non mi frega, l'importante è che non servano per proseguire proprio il gioco
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #725
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    sono un gamer di vecchia data, ho iniziato con commodore vic 20, 64, sega master system, conosco i giochi da te citati li ho, gioco a dead trigger e dead effect e questi si fanno senza acquistare monete o simili, ho modern combat 3 e shadowgun ed anche non serve acquistare nulla se non i 2 giochi, in questi giorni ho abbinato al mio tablet l'ultimo ipega 9028 (ha anche i controlli touch tra le 2 leve analogiche) e cerco qualche gioco proprio come questi, poi che servano monete per cambiare vestiti o roba non mi frega, l'importante è che non servano per proseguire proprio il gioco
    Ah scusa, ho inteso male il concetto!
    In ogni caso, ci sono i vari NOVA e Modern combat 4 come FPS, Zenonia 5 come RPG (consiglio!), Prince of Persia Shadow&Flame come Platform, altrimenti tutti i GTA e Gangstar Vegas.


    Di giochi ce ne sono una miriade, basta trovare quelli belli :P

  7. #726
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    guardate questo è stupefacente, adesso non ho la possibilità di provarlo poichè non ho una wifi, ma se come detto prima si riesce ad andar avanti senza fare acquisti allora si che è il top
    https://play.google.com/store/apps/d...dgames.godfire
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #727
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    guardate questo è stupefacente, adesso non ho la possibilità di provarlo poichè non ho una wifi, ma se come detto prima si riesce ad andar avanti senza fare acquisti allora si che è il top
    https://play.google.com/store/apps/d...dgames.godfire
    Dalle recensioni sul play store "WHAT MOBILE: „Il gioco più tosto mai uscito su iOS.”

    Insomma.... ahah

  9. #728
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda e se il mio giudizio non è offuscato dal merchandising attuale, ho giocato il titolo Godfire;

    Niente di chè, se si esclude solo il comparto grafico (ma solo quello), un tentativo mal riuscito (e frettolosamente confezionato), secondo il mio modesto parere, di un porting alla lontana di un God Of War (a questo punto, avrei preferito senz'altro, un porting diretto di una ps2) ma castrato di tutto ciò, che un gioco del genere ha avuto (in primis il comparto trama).

    Il tipo di gioco insomma, che lascia lo sbadiglio dopo i primi 10 minuti di gioco, più votato all'azione senza "cervello", che ad altro.

    Io ero uno di quelli che personalmente, aveva molte aspettative (i trailer sembravano ricordarmi quelli di una consolara memoria) e di primo acchito, l'aspetto grafico sembrava dare quell'effetto "WOW!" e dalle belle movenze, che insieme donavano quell'aspetto massiccio all'azione di gioco.

    Vai a scoprire che invece trattasi di una sorta di "InfinityBlade" suddiviso in arene e senza la libertà di movimento.. Praticamente il solito giochino da 5 minuti e non oltre, non vale la spesa a mio giudizio.

    Se proprio debbo fare un paragone, preferisco molto di più un WildBlood della Gameloft (altro gioco, uscito diversi anni prima e a marchiarsi di essere uno dei primi titoli in UnrealEngine), per quanto possa essere scontata, la storia c'è, il gameplay nonostante sia incentrato su una certa linearità, è ben confezionato (ovvero regala diverse ore di divertimento), c'è una certa libertà di movimento lungo i diversi livelli, non c'è bisogno di acquisti forzati (quelli in game, si limitano a velocizzare il livellamento del personaggio, la sua customizzazione con armi e armature, un optional), si può proggredire e livellare, le varie fasi e i diversi stili, contribuiscono al proseguimento ed infine esiste anche l'invito alla rigiocabilità (stile gioco+, di un DeadSpace).

    Non avrà l'effetto "WOW" ma si difende piuttosto bene e quello che non è presente nel titolo della VividGames, è invece presente in quest'ultimo titolo della Gameloft.

    Da considerare il titolo della Vivid, come un divertente giochino per passarci qualche minuto (e a far cadere qualche mascella con gli amici per ciò che concerne l'aspetto grafico) ma non un musthave.

    Tutto questo, a mio dire.
    Ultima modifica di fracarro; 26-02-15 alle 15:40

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (26-02-15)

  11. #729
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Wild Blood è un bel gioco lo acquistai in offerta per 49 centesimi.
    Qualcuno ha provato bladeslinger?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

    clovislosmith (27-02-15)

  13. #730
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si, io al tempo di un di un K3V2, come al solito bella grafica ma sistema di gestione degli swipe macchinosissimo e difficile, vari bug quà e là (che non so se abbiano corretto con update successivi) che creavano blocchi e crash improvvisi, ritardo nella risposta via touch.

    Ricordo anche che il gioco era avaro di monete (molto strano, considerando il prezzo iniziale) in game, non lasciandoti altro che l'acquisto forzato.

    Che dire, è uno di quei giochi con cui son rimasto fregato.

    Molto meglio uno Stranger's Wrath (completo), dal momento che si parla di Fantawestern, sempre a mio avviso.

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy