Non so se è stato già segnalato, ma volevo ricordarvi YESTERDAY
https://play.google.com/store/apps/d...ZXN0ZXJkYXkiXQ..
FANTASTICO! (e gratuito)
...anzi, se qualcuno conosce dei giochi sullo stesso stile, gradirei qualche segnalazione
Non so se è stato già segnalato, ma volevo ricordarvi YESTERDAY
https://play.google.com/store/apps/d...ZXN0ZXJkYXkiXQ..
FANTASTICO! (e gratuito)
...anzi, se qualcuno conosce dei giochi sullo stesso stile, gradirei qualche segnalazione
Io conosco e gioco a:
Mpuzzle ;
Flow Free (classico o Bridges);
Angry Birds vari ;
Temple Run ;
Fruit Ninja ;
Cut the Rope ;
Jetpack Joyrider ;
Volevo scaricare anche Yesterday ma dice che il processo è lungo. Qualcuno sa all'incirca quanto è grande l'applicazione?Magari ho bisogno di una SD con maggiore capienza!
Ragazzi forze casco dalle nuvole ma......oggi ho aperto sul mio galaxy 3 samsung apps e in promozione cera modern combact mi pare il 3 e.....avete visto cos'e'???? Spettacolo puro mi pare di giocare sia come video che audio a call of duty x la ps3!! Ancora devo prendere la mano ma sono rimasto a bocca aperta! Che voi sappiate ne esistono altri del genere???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Provate questo dal Play Store:
Age of Empire,
gratis,
si gioca in rete,
facile installazione,
programma leggero per tutti i Fw.
Questo e' il mio codice invito, per avere monete gratuite
e far parte della mia coalizione Italiana: 5279703450.
Ti droga !!!
scusate ma come si può vedere se un app, soprattutto giochi, funzionano online o offline?
non si può sapere prima di scaricare?
Ragazzi, non vorrei rompere le cosiddette "scatole" ma nel nome del thread c'è scritto "lista" ma io questa lista vera e propria non la vedoSi, ci sono piccole liste messe dagli androidiani stessi.. io consiglierei di prendere tutti i titoli e raggrupparli in un'unica vera lista e se proprio si vuole fare un lavoro eccellente, si può anche dividere la lista in giochi gratis e in vendita
.... Può essere un consiglio.. poi fate voi però potrebbe utile perchè ora sono 15 pagine ma quando aumentano?
![]()
non ce nulla di serio per le auto??? tenendo conto che utilizzo un legend 2 dual core ma con 512 di ram