Io l'ho provato Dead Trigger, davvero carino, ma su uno smartphone lo vedo difficile da giocare, soprattutto per il puntamento. Magari sono solo io incapace
Aspetterò quando magari prenderò un tablet per aver uno schermo più ampio...
Io l'ho provato Dead Trigger, davvero carino, ma su uno smartphone lo vedo difficile da giocare, soprattutto per il puntamento. Magari sono solo io incapace
Aspetterò quando magari prenderò un tablet per aver uno schermo più ampio...
Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM
comunque ecco la mia lista personale di giochi
GAMES
Doodle Jump
NOVA 3
Zenonia
Modern Combat
Asphalt
Wild Blood
need for speed
World Of Goo
FREE GAMES
Brothers In Arms® 2 Free+
Gun & Blood
Pew Pew
Glow Hockey 2
Destinia
Wizard Choice
MUTANT ROADKILL
Eternity Warriors 2
CONTRACT KILLER 2
Order & Chaos
BLOOD & GLORY
SHADOWGUN DeadZone
Soulcraft
Dungeon Hunter 3
Cartoon Wars: Gunner+
Flow
Logo Quiz
Tic Tac Toe Free
Hatchi Free
Draw Something Free
Raging Thunder 2 - FREE
6 guns
bad piggies
skater boy
2 player react
speedx3d
real football
King of Trivia(beta download)
Heroes Call
Defender II
Warspear Online
adesso come adesso sono molto preso da BAD PIGGIES : provatelo...è una droga xD
Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM
un gioco dove mi sono letteralmente flippato, che ho giocato su iphone, è rise of glory, davvero bello e molto semplice come schema ma abbastanza emozionante, lo consiglio vivamente
ragazzi mi consigliate qualche gioco "serio", nn tipo minigiochi e passatempo, ma che abbia dei buoni controlli senza farti male la testa, ad esempio dead trigger e gli sparatutto in generale che ho provato hanno un sistema di puntamento poco immediato e preciso
gioco un po' tutti i generi... però ancora nn ho provato un gdr, tipo final fantasy, cosa propone il mondo android?
Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 24-11-12 alle 20:39
La mia lista di giochi è :
Il classico Fruit Ninja dove ogni giorno cerco di battere il mio record;
Pou il simpatico (diciamo animale) dove ti devi prendere cura di lui;
Basketball è bello e sblocchi sempre delle palle nuove;
La prova di stupido 1-2 le soluzioni sono sempre le più banali dove pensi che sia quella ma poi ti dici :''No sarebbe troppo semplice''
Esiste un gioco simile a figuquiz per iOS?
ragazzi sono nuova del forum..qualcuno sa spiegarmi qualcosa di dragonvale per android? mi piace ma non so come invitare amici ..accumulare gemme ecc..
Raga potreste consigliarmi un gioco di corse auto preferibilmente wrc con una buona grafica ma ...gratis .... e offline
Raga ma un gioco simile a simpson springfield?? qll è per iphone... per noi androidiani nada?? in italiano magari...?!?!?!![]()
skiChellange,airportcity