fantasticoho giusto una quindicina di euro che non posso prelevare, da investire in qualche buona applicazione
Il miglior gioco di auto per il mio lg gw620 secondo voi quale può essere?
io voto per asphalt.. è carino e usa l'accellerometro..
altro gioco da droga è farm frenzy e flight frenzy!!! felicissimo di averle aquistate! poi hanno sempre nuovi livelli e sono fantastici! presto cercherò anche quello della pesca e semmai scusate per il fuoritopic sapete mica se sul market trovo anche un ricettario tipo quello per il ds che spiega l'esecuzione dei piatti?
torno in topic...
secondo me se le applicazioni sono fatte bene meritano di essere pagate.. io non lavorerei gratis... quindi anche gli altri che lo fanno a fare?
io sono anche uno di quelli che paga persino le rom se fatte bene!![]()
esiste un gioco che permette di fare i cruciverba presidalle riviste, come per iphone?
Volevo segnalare Archmage, un piccolo capolavoro che ho scoperto oggi nel market!
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
ciao sono nuovo e volevo sapere se qualcuno ha provato mega jump...
è molto bello però non so se funziona per ideos, ho anche l' aggiornamento più recente (2.2).
e che mi dite della sua copia hyper jump?
mega jump ce l'ho ora sul desire, a me va bene, sul tuo non saprei, anche perchè il desire è equipaggiato un pò meglio![]()
mmmm... capisco, no era per sapere perchè siccome me lo fanno pagare volevo essere sicuro che non fossero soldi buttati...
in effetti come hardware è un po' scarso... vabbe grazie