CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 346
Discussione:

I migliori emulatori e giochi per emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ciao Fracarro Scusa la domanda stupida ma non riesco a giocare con Super Mario Galaxy con Dolphin Emulator.
    Quando avvio il gioco e mi trovo in questa schermata non riesco a muovere la manina per scegliere il mondo dove giocare.
    sull'opzione Choose controller ho scelto wii remote più nunchuk ma anche scegliendo altri controller non mi fa muovere la manina.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

All' inizio, sono impazzito anche io, nel cercare di capire come giocare a Sin And Punishment 2, poi ho scoperto che con il classic controller, ho trovato la soluzione.

PS: questo gioco, lo provai al tempo su PC, ma non sul mobile.

Potresti dare un' occhiata anche nelle impostazioni del gioco e se presente, alla voce controlli (o similare).

PS²: cosa importante, ogni volta che scegli un controller diverso, devi riavviare il gioco, altrimenti il setting, non funziona.

PS³: visto che se ripartito di potenza, con il Dolphin, quel favoretto di quei giochini che ti ho chiesto qualche post addietro, sarebbe possibile ora?

THX!
    Ultima modifica di fracarro; 17-09-18 alle 18:27

4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

andrea0807 (17-09-18)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

E' anche qui che tornerebbe utile un'app come Tincore Keymapper (o GKM) perché emula il touch, non solo a livello di controller ma proprio di cursore touchscreen (il touch absolute). Sarebbe possibile comunque attivarlo anche utilizzando un tastierino/pad o anche un mouse.

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    All' inizio, sono impazzito anche io, nel cercare di capire come giocare a Sin And Punishment 2, poi ho scoperto che con il classic controller, ho trovato la soluzione.

PS: questo gioco, lo provai al tempo su PC, ma non sul mobile.

Potresti dare un' occhiata anche nelle impostazioni del gioco e se presente, alla voce controlli (o similare).

PS²: cosa importante, ogni volta che scegli un controller diverso, devi riavviare il gioco, altrimenti il setting, non funziona.

PS³: visto che se ripartito di potenza, con il Dolphin, quel favoretto di quei giochini che ti ho chiesto qualche post addietro, sarebbe possibile ora?

THX!
    Si, ora appena ho tempo li scarico e li testo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sul Dolphin, dando un occhiata alla sezione dei controller, c'è un opzione apposita per i joypad, però non ne sono pienamente sicuro, bisognerebbe provare.

Comunque ragazzi, questi sono i giochi, che rispettivente ho sia parte gamecube, sia parte wii:

(click/tap su immagine)

Qualcuno degli altri ragazzi che ci seguono, avrebbe qualche altro gioco da suggerire?

PS: altra cosa @andrea0807, dai uno sguardo nella sezione controller, dalle impostazioni del Dolphin (sia gamecube che wii), e setta solamente i controlli per il giocatore numero uno, gli altri disabilitali.(potrebbe creare problemi, con quei giochi in multigiocatore)
    Ultima modifica di fracarro; 17-09-18 alle 18:43

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Allora Fracarro nella sezione choose controller ho scelto Classic Controller ( Comunque già avevo provato) ed è ancora peggio, Adesso rimango bloccato nella schermata precedente dove mi dice premi i bottoni A e B per continuare, io li premo ma non succede niente, mentre con l'opzione wii remote più nun nunchuk almeno me li faceva prendere e andavo avanti.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Nulla, nel web, non ho trovato nulla per il touchscreen, bisognerebbe aprire un issue sul github, per far notare il problema. (oppure nel forum del dolphin per Android)

Al momento, pare giocabile con il pad esterno.
    Ultima modifica di fracarro; 18-09-18 alle 13:17

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

andrea0807 (18-09-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Nulla, nel web, non ho trovato nulla per il touchscreen, bisognerebbe aprire un issue sul github, per far notare il problema. (oppure nel forum del dolphin per Android)

Al momento, pare giocabile con il pad esterno.
    Ma tu hai mai provato a giocarci?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Solo su PC, al tempo e non mi è piaciuto un gran che, titolo uguale a tanti altri.

Meglio un Kirby's Adventure, che è un vero platform in 3D, su scorrimento 2D.

PS: ci sarebbero anche un Porcospino blu e un Topo nero, che son molto meglio.
    Ultima modifica di fracarro; 18-09-18 alle 14:09

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Fracarro in questa schermata quali parametri bisogna settare per ottenere il massimo in termini FPS? Per esempio override emulated gpu clock Speed bisogna settarlo?

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio