CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 346
Discussione:

I migliori emulatori e giochi per emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Vorrei aggiungere il tasto start nella visualizzazione orizzontale in fpse ma non so come fare, qualche dritta?

Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho visto che qui si parla solo per emulatori di console, ma esiste un emulatore che fa girare i vecchi giochi del PC su android? Mi piacerebbe molto giocare con age of empires. Qualcuno sa se è possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io vorrei giocare a medieval 2 total war

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto, i vecchi giochi di PC su Android si può?
    Penso ai più vecchiotti che sono le basi di tanti giochi attuali:
    - The Manager
    - Sim City 2000

Androidiano VIP L'avatar di Indrenx46

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Per ora credo non si possa, ma piu avanti inventeranno qualcosa di certo

Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.

Invece per me è uno stile di vita..
    Dove dall'avere poco...
    Si arriva ad essere tutto.

Grado: Androidiano
    SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
    Versione: 5.0 Lollipop
    ROM: ZenUI
    Recovery: TWRP

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

nello store ci sono sia il dosboxturbo, che il magicdox box entrambi fanno girare i vecchi titoli dos e si sta lavorando anche per i giochi di windows95-98

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    nello store ci sono sia il dosboxturbo, che il magicdox box entrambi fanno girare i vecchi titoli dos e si sta lavorando anche per i giochi di windows95-98
    quimdi ancora per i titoli come age of empires non c'é niente in quanto girava su windowa 95

fracarro
    Guest
    Predefinito

Altre 2 PERLE che nessun Fan deve farsi sfuggire;

Shinobi III: Return of the Ninja Master (o Super Shinobi 2, come preferite), piattaforma SErvice GAmes (o più semplicemente SEGA e non è un grido!) MegaDrive/Genesis 16Bit, sviluppatore Megasoft - 1993.

Chi Ama/ha Amato i vari NinjaGaiden ed in particolare il primo possente titolo Shinobi del cabinato da Bar, sarebbe solo un blasfemo se non avesse almeno una volta, giocato o provato quello che io considero personalmente il più bel titolo in Assoluto sulla saga del Sig. Musashi!

Keio Flying Squadron 2, piattaforma SEGA Saturn 32Bit, sviluppatore Victor - 1996.

Seguito del primo divertentissimo titolo uscito per il SEGA CD nel lontano 1993 (stampo Shoot 'em Up), nonché successore spirituale di un Coryoon: Child of Dragon nato su PC Engine (8Bit di pura Potenza per gli standard dell'epoca!) nel 1991 per volere di una Naxat Soft.

Questa Rara Gemma, fonde alla perfezione il pieno stile Nipponico Super Deformed con l'elemento Platform a scorrimento e lo Shoot 'em Up e lo fa con grafica splendidamente colorata e animata (un esempio di cosa potesse essere capace un Saturn nel 2D), inoltre non mancheranno momenti di vera ilarità, il divertimento è assicurato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Altre 2 PERLE che nessun Fan deve farsi sfuggire;

Shinobi III: Return of the Ninja Master (o Super Shinobi 2, come preferite), piattaforma SErvice GAmes (o più semplicemente SEGA e non è un grido!) MegaDrive/Genesis 16Bit, sviluppatore Megasoft - 1993.

Chi Ama/ha Amato i vari NinjaGaiden ed in particolare il primo possente titolo Shinobi del cabinato da Bar, sarebbe solo un blasfemo se non avesse almeno una volta, giocato o provato quello che io considero personalmente il più bel titolo in Assoluto sulla saga del Sig. Musashi!

Keio Flying Squadron 2, piattaforma SEGA Saturn 32Bit, sviluppatore Victor - 1996.

Seguito del primo divertentissimo titolo uscito per il SEGA CD nel lontano 1993 (stampo Shoot 'em Up), nonché successore spirituale di un Coryoon: Child of Dragon nato su PC Engine (8Bit di pura Potenza per gli standard dell'epoca!) nel 1991 per volere di una Naxat Soft.

Questa Rara Gemma, fonde alla perfezione il pieno stile Nipponico Super Deformed con l'elemento Platform a scorrimento e lo Shoot 'em Up e lo fa con grafica splendidamente colorata e animata (un esempio di cosa potesse essere capace un Saturn nel 2D), inoltre non mancheranno momenti di vera ilarità, il divertimento è assicurato.
    bellissimi..che emulatori bisogna installare per mega drive e saturn?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Basta un Retroarch con Core Genesis Plus GX e Yabause.

In Android consiglio di disattivare tutti i sync per avere un esperienza ottimale (anche nelle opzioni del core Yabause).

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio