CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 346
Discussione:

I migliori emulatori e giochi per emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @andrea0807, personalmente, non uso joypad, ma il touch e le dita. (lo so, sono un vero DURO!! )

Comunque, per queste cose sono proprio negato, fortunatamente, l' amico sincero @Rockson, ti ha già risposto.

PS: a proposito ragazzi, sembra una fesseria, ma guardate un po' qui:

Figata Assurda!!

Mi sto divertendo parecchio con il Bloody Roar Extreme e in questi giorni, ho sbloccato un po'di personaggi segreti ed extra, tra i quali questi: la modalità bambino e la modalità testa grossa.

Figherrimo!

PS³: dando un occhiata per il sixasis, pare che non venga aggiornato da un bel po' di tempo e sembra sparito dal playstore.

Potrebbe essere questo, il problema con Oreo?
    Sì infatti ho notato anch'io che è sparito dal Play Store, Peccato Era una grande applicazione e mi dispiace che lo sviluppatore abbia abbandonato il progetto.
    Comunque sul mio precedente dispositivo leeco le Max 2 con Android 8.1 ( Custom ROM) l'applicazione funzionava.
    Ma davvero giochi senza joypad? Io non ne sarei capace.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Si, ho sempre giocato con il touch, come vuole la tradizione del Gamerz Incallito, sfruttare quello che si ha (ovvero l' hardware a disposizione), per divertirsi.

Inizialmente, può sembrare una sfida insormontabile, ma una volta fatto il callo, diventa facile.

In fondo, il gusto dell' esperienza, sta proprio qui.

PS: per il sixasis, ho trovato questo thread, riferito proprio alla MiUI: [MIUI Resources Team] [PS3][PS4] Sixaxis Controller - App - Xiaomi MIUI Official Forum

È del 2015, prova, potrebbe funzionare.
    Ultima modifica di fracarro; 15-09-18 alle 12:34

4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

andrea0807 (15-09-18)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Anche io sono uno strenuo sostenitore dei tasti virtuali. ... con epsxe ci ho fatto il callo con la trilogia di Crash bandicoot. Rotfl. Andando leggermente fuori Topic, si parla sempre di giochi ma attuali,quindi no emulatori e giochi per essi,ma bensì di un prodotto del play store. ... il gioco freefire con l ultimo aggiornamento è diventato una bomba.se non l avete ancora installato dateci un occhiata, pesa solo 240 mi più o meno ...ma ha una bella grafica realistica e in hd.

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Garena Free Fire (è questo il gioco vero?), è giocabile in offline?

PS: ragazzi, ho trovato questo interessante wiki aggiornato, con tutti gli emulatori e tutti i controller compatibili Android.

https://www.reddit.com/r/EmulationOnAndroid/wiki/

Con questo, andate sul sicuro. (incluse review e vari test)

PS²: buome nuove anche per l' emulaziome di una PS2: https://github.com/PSI-Rockin/DobieS...ster/README.md

L' emu è in alpha, ma pare già promettente, il developer, garantisce un significativo aumento di prestazioni nei prossimi mesi, completamente OpenSource ed ottimizzato per il nostro robottino.
    Ultima modifica di fracarro; 15-09-18 alle 13:57

7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

andrea0807 (15-09-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io uso Tincore Keymapper e GKM Touch, a seconda dei casi. Non ho il controller della PS3, ma un compatibile android (Tronsmart G01).
    Mah, tincore keymapper a me neanche si apre, Quando clicco sull'icona dell'app mi compare questo messaggio:

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Alla prima installazione di TK riesci ad eseguire la calibrazione automatica dello schermo? (deve andare a buon fine) La puoi fare anche in seguito, ma se non te lo fa aprire va fatta subito al primo avvio.
    Se questo non avviene e non ti permette di fare la calibrazione potrebbe essere incompatibile col tuo dispositivo, ti resta da provare GKM Touch, ne esiste una versione gratuita risalente a qualche anno fa quando era ancora free, ma funzionante (quella attuale è a pagamento,, almeno lo era poco tempo fa).

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Alla prima installazione di TK riesci ad eseguire la calibrazione automatica dello schermo? (deve andare a buon fine) La puoi fare anche in seguito, ma se non te lo fa aprire va fatta subito al primo avvio.
    Se questo non avviene e non ti permette di fare la calibrazione potrebbe essere incompatibile col tuo dispositivo, ti resta da provare GKM Touch, ne esiste una versione gratuita risalente a qualche anno fa quando era ancora free, ma funzionante (quella attuale è a pagamento,, almeno lo era poco tempo fa).
    Sì infatti penso che anche tincore sia incompatibile con il mio dispositivo perché non mi fa fare niente, l'applicazione non si apre.
    Mah, penso che per risolvere definitivamente questi problemi dovrei abbandonare la MIUI e mettere una Custom ROM, ancora non ce ne sono per il mi 8 è troppo giovane.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Io cmq la maggior parte delle volte utilizzo GKM Touch perché è maggiormente compatibile anche con i giochi attuali e in pratica con tutte le versioni android che ho provato, quindi tra i due ti consiglio vivamente questo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

andrea0807 (15-09-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Io cmq la maggior parte delle volte utilizzo GKM Touch perché è maggiormente compatibile anche con i giochi attuali e in pratica con tutte le versioni android che ho provato, quindi tra i due ti consiglio vivamente questo.
    Permette il collegamento tramite Bluetooth?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Questo sarebbe da provare se trovi la versione free, il mio gamepad è wifi col ricevitore, non è propriamente bluetooth.

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio