Visualizzazione stampabile
-
editato dal moderatore
qui scarichi l´apk, poi vai nel telefono su impostazioni/sicurezza, e attivi l´opzione origini sconosciute. Poi prova ad installare l´apk spostandola nel telefono.
Se non funziona, puoi sempre buttare via il telefono e comprargli un s4 da 600 euro.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbkhater
editato dal moderatore
qui scarichi l´apk, poi vai nel telefono su impostazioni/sicurezza, e attivi l´opzione origini sconosciute. Poi prova ad installare l´apk spostandola nel telefono.
Se non funziona, puoi sempre buttare via il telefono e comprargli un s4 da 600 euro.:)
Non sono consentiti link a siti warez.
-
scusa, non sapevo fosse un warez, essendo una applicazione gratuita non modificata.
Sorry :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbkhater
scusa, non sapevo fosse un warez, essendo una applicazione gratuita non modificata.
Sorry :'(
È il sito che è warez. Anche se l'applicazione è gratuita, il sito non è gradito.
-
Ciao ancora!
Non sono riuscita a fare nulla di quanto suggeritomi, anche xke' non ho trovato il file indicatomi.... =(
Nel frattempo, guardando l'aggiornamento su Google Play dell'app ho trovato scritto:
Aggiornata
25 luglio 2013 Dimensioni
32M Installazioni
100.000-500.000 Versione corrente
3.7 È necessario Android
2.3.3 e superiori
e il cell. di mio figlio ha Android 2.3.6 !!!!
Insomma, ho scritto pure alla Giochi Preziosi, perche' ormai è una questione di principio (pltre che di... trasparenza per il consumatore...)!!!