Ho usato dei programmi apk ma tipo quelli gratuiti che trovi su xda e poi anche towelroot.cmq adesso non ho il root ho riflashato la rom stock .ma non ho ancora fatto wipe data e cache.forse facendo quelli si risolverebbe?
Visualizzazione stampabile
Ho usato dei programmi apk ma tipo quelli gratuiti che trovi su xda e poi anche towelroot.cmq adesso non ho il root ho riflashato la rom stock .ma non ho ancora fatto wipe data e cache.forse facendo quelli si risolverebbe?
scusa posso sapere che programmi sono e a cosa servono? Comunque non saprei dirti, è successa anche a me con sta licenza. Certo che la gameloft è diventata un po stronza ultimamente.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Uno e foldermount l altro e per cambiare le icone nella touchwiz.cmq ho cancellato i programmi visto che adesso non ho root e quindi non li uso..e i vari asphalt funzionano di nuovo ..
Io ho temporaneamente risolto il problema della licenza disattivando le connessioni ad internet non appena finisce di controllare i file ( al primo avvio). Conoscete altre soluzioni, anche con root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non ho capito...cioè come fai? Installi il gioco e poi disattivi le connessioni?
Anche io ho il medesimo problema della verifica della licenza....ma il "bello" è che a me fino all'altro giorno funzionava perfettamente...ci giocavo da mesi e mesi...
Ma è un problema di aggiornamenti?...boh?!
Ho scritto alla Gameloft...in ogni modo vedo anche su Playstore (dai giudizi rilasciati) che sono in diversi ad avere questo problema....
Non ho capito...cioè come fai? Installi il gioco e poi disattivi le connessioni?
Anche io ho il medesimo problema della verifica della licenza....ma il "bello" è che a me fino all'altro giorno funzionava perfettamente...ci giocavo da mesi e mesi...
Ma è un problema di aggiornamenti?...boh?!
Ho scritto alla Gameloft...in ogni modo vedo anche su Playstore (dai giudizi rilasciati) che sono in diversi ad avere questo problema....[/QUOTE]
Ho installato il gioco, l'ho aperto con wifi attivo, ho aspettato che verificasse i file (lo fa solo al primo avvio), ho immediatamente disconnesso il wifi (non uso i dati mobili) e non mi ha verificato l' account. Adesso, ogni volta che ci gioco, devo scollegare il wifi, posso farlo in automatico con Automatelt
Soluzioni definitive???
ciao, sapete se asphalt 8 funziona sul tablet 3 di samsung da 8 pollici? grazie.
ho un s3 e il gioco all'inizio andava bene, da qualche giorno crasha spesso, anche avendo molta ram a disposizione...cosa puo essere?
domanda forse stupida: ma si possono vedere i frame al secondo (fps)?
Crasha alla prima gara con LG G2 mini. A voi?
Raga ho da poco acquistato un s5.. Pensavo che avendo uno snap 801 equopaggiato con adreno 330 e 2gb di ram non avesse problemi a far girare giochi come asphalt 8.. Invece noto che ogni tanto, soprattutto nei video d'apertura delle gare diciamo che ha delle perdite di frame.. Intendiamoci, niente di esagerato anzi, la giocabilta' alla fine è buona ma confrontadoli con altri device (vedi LG G2) sembra essere meno fluido il gioco.. premesso che ho da poco installato l'ultimo aggiornamento di Vodafone per quanto riguarda il firmware e che prima non lo avevo provato.. Succedono anche a voi questi cali di frame? Mi ricordo ad altri giocatori di questo fantastico gioco possessori di s5 xD
Salve a tutti,sono un giocatore di Asphalt 8 dal pc dove l ho scaricato dal windows store.Ho appena conprato un kit set professionisti e apparte scarichi,gomme,sospensioni...divisi in classi(D...C...B...A...S...)ho trovato anche un motore ibrido raro,un motore V12 e dall altro ieri 2 motori V10 pero non riesco a capire come usare questi motori,dove posso installare il v12(i v10 gli ho venduti)?
Ciao gioco da un pò di tempo ad asphalt 8 con un samsung s3 e quasi sempre quando sono online mi si impunta.Forse e l'operatore di rete o un problema del gioco? e poi volevo sapere se ci sono migliorie a tale gioco? Grazie.
Quando sei online,la cosa più importante è internet,se hai una connessione Wi-Fi debole e lenta,è normale che si blocchi.Ovviamente però,anche le prestazioni del cellulare contano,anche se in multiplayer,di meno rispetto al Wi-Fi ;)
Inviato dal mio ME571KL usando Androidiani App
Raga ho installato asphalt 8 e l'ho messo sulla scheda SD. Quando provo a scaricare o tracciati, mi dice che lo spazio non è sufficiente, anche se ho 600mb sulla memoria interna e 4gb sulla SD esterna.
Come risolvo?
Si però dato che ho un paio di spazio nella memoria interna (600 MB) non dovrebbe scaricarmeli i file?
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta e di trovare chi mi possa dare una mano.
Sul mio Note 3, Asphalt 8 mi sta dando problemi con le notifiche di gioco. Nel senso che sebbene siano attivate nel menù del gioco, queste non mi arrivano più regolarmente. Arrivano quando vogliono. Per dire... ne arriva una intorno alle 9:00 del mattino (e ogni mattina) e magari non ci gioco dalla sera prima. Poi ne arriva una regolare ad esempio sulla barra carburante e poi le successive arrivano (se arrivano) completamente slegate dal timing reale a cui devono attenersi. Mi riferisco alle notifiche di barra del carburante riempita e delle protochiavi ripristinate soprattutto, e secondariamente dell'invito a partecipare a gare speciali o di dare un'occhiata al garage per vedere un'auto nuova appena uscita o di box a tempo limitato e via dicendo. Mi erano sempre arrivate regolarmente, anche a schermo bloccato. Ho pensato fosse un problema dell'ultimo aggiornamento di gioco ma GL non ha avuto riscontro di questo problema e si limita a dire di attivare le notifiche nel menù dell'app. Sulle impostazioni delle applicazioni sull'app manager del Note 3 ovviamente Asphalt ha le notifiche attivate e hanno pure priorità in caso di modalità "non disturbare" del Note 3. In Google play giochi sono attivate tutte le varie possibili notifiche di gioco. Ho controllato e provato tutto e tutte le possibili combinazioni, ma nulla. Il comportamento di queste benedette notifiche è incomprensibile. Ho chiesto sia a GL CC che a Google perché pensavo potesse essere anche l'interazione tra A8 e play giochi. Inutile dirvi che i CC si rimpallavano fra loro la responsabilità del problema. GL che dice che è colpa di Google, Google dice che è un bug dell'app. Magari è un problema con le impostazioni di A8, Google e del Note 3... ho disinstallato A8, play giochi, ma il problema persiste. C'è qualcuno che sa dirmi cos'altro posso provare a fare o controllare? Grazie in anticipo
Salve a tutti, qualcuno sa come giocare in multiplayer con due o.s. diversi? (tipo android ed ios), magari è stato detto ma non l'ho trovato.
Grazie :)
Piattaforme diverse tra Android, IOS e Windows non possono giocare insieme in una stessa partita mp o mpe. Hanno tra l'altro classifiche diverse per i diversi TLE e per il world ranking.
Buonasera, avrei un problema con asphalt 8 e play giochi. Praticamente cerco di connettermi con l'account di google e non funziona. Mi esce la finestra di play giochi "connessione ad asphalt 8", dopodiché mi fa selezionare l'account google, rimane in caricamento qualche secondo (nel mentre mi esce la finestrella con scritto benvenuto e il mio id giocatore) poi lo schermo torna normale ma rimangono i pulsanti accedi di facebook e google +. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Up..................
Prova a disinstallare e reinstallare il gioco
Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
In teoria se accedi con Facebook,o Twitter (?) nel gioco,anche se lo disinstalli e reinstallare il gioco,riaccedendo dovresti riavere i tuoi dati...Ma non sono sicura
Con l'account google di sicuro
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Allora accedi con Google,salva i dati,disinstalla il gioco e reinstallato e riaccedi con Google,cosí...Dovrebbe risolversi il probelma.
Mi sa che serve anche google play games e una volta che si effettua l'accesso con l'account google dal gioco, i dati si salvano automaticamente in cloud. Se si disinstalla e reinstalla ma è tutto azzerato, senza nessun dato, bisogna aspettare che arrivi la schermata piccola che fa scegliere tra continuare con nuova partita o con quella salvata nel nostro account. Ovviamente bisogna sempre accedere con google
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Allora...Installa Google Play Services
Vi ringrazio davvero per l'interesse, ma credo che forse non abbiate compreso il mio problema :P
Quando tento di accedere non succede nulla. Premetto che l'impostazione di accesso automatico attivo e già da questo si nota il problema: apro l'app e non si connette automaticamente. Quindi tento di accedere manualmente, tocco l'icona rossa (google plus immagino) con scritto accedi, mi esce la finestra di google play giochi con scritto "connessione a google play giochi" e successivamente mi fa scegliere l'account di google, inizia il caricamento...... Mi esce in alto la nuvoletta di benvenuto di google play giochi durante il caricamento ma quando finisce di caricare non succede nulla, nel senso che mi ritrovo al punto di partenza con l'icona rossa "accedi" di google e quella blu di facebook... Ovviamente non ho facebook, twitter e compagnia bella.. Ho l'account di google base per il device che da poco l'ho sottoscritto anche a google plus appunto per il gioco...
Vi ringrazio nuovamente per l'interesse