Visualizzazione stampabile
-
ho installato sia asphalt che fifa ed entrambi mi hanno occupato il doppio della memoria, cioè vedendo con diskusage si vede chiaramente che carbon occupa 1.6gb che è il suo apk e in piu 1577mb del suo file odb.. come mai?
ho dovuto disinstallare fifa 14 dopo averlo acquistato per lo stesso problema, anche lui con il suo apk e il file odb e mi dava memoria in esaurimento..
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/23/qguo.png
-
Ciao a tutti
Ho un pproblema cn il download...errore 941 o 901,nn ricordo...a volte compare rimborsa....
Ho cocontattatogameloft,lg,forum,ma niente...
Prima ssul galaxys3 andava,ora cn lLGg2 no
Ho svuotato ggià cache gestioneddownload, play store, hangouts sn uscito e rientrato (su consiglio di gameloft...);nulla...
Riuscite a capirci qualcosa Voi? Grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Ciao a tutti
Ho un pproblema cn il download...errore 941 o 901,nn ricordo...a volte compare rimborsa....
Ho cocontattatogameloft,lg,forum,ma niente...
Prima ssul galaxys3 andava,ora cn lLGg2 no
Ho svuotato ggià cache gestioneddownload, play store, hangouts sn uscito e rientrato (su consiglio di gameloft...);nulla...
Riuscite a capirci qualcosa Voi? Grazie ragazzi
Hai una ROM non stock?
-
asphalt8 e lg g2
No,tutto stock,solo son passato da s3 a g2
Niente?nessuno ha mai ricevuto un errore 941 dopo il tentativo di scaricare un gioco o qlcs?
Grazie
-
Miracolo!!! Hanno aggiustato dopo 2 mesi e mezzo la possibilità di giocare online da nexus7
-
Ciao ragazzi sapreste dirmi perché all'avvio mi chiede sempre di aggiornarsi alla nuova versione e quando va sul play store mi dice che il mio dispositivo non compatibile con questa versione?... Se caccio la connessione internet però non mi chiede nessun aggiornamento... Il gioco gira alla grande nel mio zopo c2 platinum...
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Ma da dove l hai installato? Playstore? Non mi pare
-
No non l'ho installato da play store...
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
E allora che vuoi.. Cell'hai craccato e quindi non te lo aggiorna
-
su s4 mini e' compatibile Asphalt 8? grazie
-
Quote:
kikkoo
su s4 mini e' compatibile Asphalt 8? grazie
omg! È ovvio! Ti pare che un dual core 1,7 ghz non possa reggere asphalt 8? E poi non puoi verificare sul play store visto che hai dubbi?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
omg! È ovvio! Ti pare che un dual core 1,7 ghz non possa reggere asphalt 8? E poi non puoi verificare sul play store visto che hai dubbi?
[/URL]
non ho l S4 mini ma lo devo acquistare.. ho letto delle recensioni su youtube di questo cell e li si diceva che una pecca del terminale era che Asphalt 8 era incompatibile col cel, forse avranno fatto un aggiornamento e l hanno reso compatibile o era un errore della recensione per questo sto chiedendo
-
Verifica e chiedi. Su nexus 7 si gioca bene ma eviterei gs4mini.. Passa a moto g scusa
-
Ho un problema su Alcatel one touch C3
Il gioco parte ma quando voglio cominciare una gara si Blocca alla fine del caricamento
-
Ciao ragazzi....un mio compagno di classe stava giocando con qst gioco sul note 3 in alta qualita', però gli lagga.....ci sono momenti in cui va bene, eppure parliamo di note 3...ha chiuso tutte le app prima di giocare...da che puo dipendere ?
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Ciao ragazzi....un mio compagno di classe stava giocando con qst gioco sul note 3 in alta qualita', però gli lagga.....ci sono momenti in cui va bene, eppure parliamo di note 3...ha chiuso tutte le app prima di giocare...da che puo dipendere ?
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando
Androidiani App
non lo so guarda, sono proprio cose che mi fanno venire nervi, o fanno giochi alla c*zzo di cane o i dispositivi sono fatti coi piedi... mi sa che sto capendo perchè gli iphone valgono cosi tanto
-
:S o sono i samsung che fanno schifo che non ottimizzano bene android....Ecco perche' preferisco prendere quelli cinesi xD costano meno ma non sono da meno :P....E comunque e' vero la fluidita' dell'iphone e' eccezionale...ma cavolo spendere 600 euro e non poter sfruttare al massimo lo smartphone...
-
Quote:
Dichotomy
:S o sono i samsung che fanno schifo che non ottimizzano bene android....Ecco perche' preferisco prendere quelli cinesi xD costano meno ma non sono da meno :P....E comunque e' vero la fluidita' dell'iphone e' eccezionale...ma cavolo spendere 600 euro e non poter sfruttare al massimo lo smartphone...
Già, quad core 2000 ghz, scatta con flappy bird...
-
Quote:
Dichotomy
Anche se i cinesi sono ben ottimizzati (parlo da ex possessore di THL W200 e possessore di Star N9500), nel gaming non sono certo paragonabili a un Note 3 o un S4/S5 (fatta eccezione per Xiaomi, Meizu, Oppo e pochi altri).
Un MTK non è paragonabile ad uno Snapdragon 800 e nei giochi l'ottimizzazione conta poco. Ciò che conta maggiormente è l'hardware.
Comunque, avevo Asphalt 8 nel mio vecchio S2 e non girava a dettagli massimi (mi pare) e c'era qualche lag, ma era giocabile.
Su Note 3 sinceramente non ho mai visto nessun lag e gira tutto in maniera fluida!
-
Ciao volevo saper se cè un qualche modo per scaricare i dati direttamente nella micro sd perchè il mio telefono ha poca memoria interna e non ci sta tutto il gioco
-
Ciao a tutti..
Entro ora nel mondo android...
Ho accumulato su ios oltre 700 stelle, ora vorrei passare il profilo sulla versione per s4..
C'è modo per trasferirlo?
Prima il profilo era collegato a game center e fb, ora c'è solo g+ e fb.. Ma con fb non mi aggiorna nulla..
mi potete aiutare?
-
ciao a tutti, ho un problema fastidioso con Asphalt.
La prima volta avevo scaricato il gioco dallo Store della gameloft, quando sono state inserite le coppe a tempo limitato mi chiedeva l'aggiornamento, lo scaricavo, sembrava tutto ok ma al riavvio era tutto come prima. L'assistenza gameloft non mi ha mai risposto e così ho reinstallato dal playstore. Fino a poco tempo fa tutto bene, poi é arrivato l'aggiornamento della muraglia cinese, lo faccio direttamente dal play Store e magia magia l'app mi perde tutti i progressi e riparte da zero.
Come posso recuperarli?
Non ero collegato né con fb né con g+.
E non ci penso nemmeno a ripartire da zero per la terza volta.
-
ciao a qualcuno lagga asphalt sui tegra 3?
-
mi spiace non ho tegra, il lag è dovuto anche a programmi aperti in background, tipo antivirus, elimina quelli prima.
Quote:
calza455
Ciao a tutti..
Entro ora nel mondo android...
Ho accumulato su ios oltre 700 stelle, ora vorrei passare il profilo sulla versione per s4..
C'è modo per trasferirlo?
Prima il profilo era collegato a game center e fb, ora c'è solo g+ e fb.. Ma con fb non mi aggiorna nulla..
mi potete aiutare?
da quello che so io, ios e android non sono compatibili. Si possono comparare tramite fb solo i tempi di gara.
Quote:
MaguroTataki
ciao a tutti, ho un problema fastidioso con Asphalt.
La prima volta avevo scaricato il gioco dallo Store della gameloft, quando sono state inserite le coppe a tempo limitato mi chiedeva l'aggiornamento, lo scaricavo, sembrava tutto ok ma al riavvio era tutto come prima. L'assistenza gameloft non mi ha mai risposto e così ho reinstallato dal playstore. Fino a poco tempo fa tutto bene, poi é arrivato l'aggiornamento della muraglia cinese, lo faccio direttamente dal play Store e magia magia l'app mi perde tutti i progressi e riparte da zero.
Come posso recuperarli?
Non ero collegato né con fb né con g+.
E non ci penso nemmeno a ripartire da zero per la terza volta.
se non hai né g+ né fb i tuoi dati non sono stati salvati sul cloud, quindi o hai fatto un backup o ti attacchi.
Nessuno di voi pivelli gioca le coppe o i tornei ?
-
Quote:
salv9
ciao a qualcuno lagga asphalt sui tegra 3?
Si su nexus 7 tegra 3
-
Quote:
thunderman
se non hai né g+ né fb i tuoi dati non sono stati salvati sul cloud, quindi o hai fatto un backup o ti attacchi.
Mi attaccheró anche, ma non si è mai visto un gioco che dopo aggiornamento perde tutti i progressi.
Si attacca la gameloft che riinizi tutto dall'inizio.
-
Quote:
MaguroTataki
[quote name="thunderman" post=5440718]
Mi attaccheró anche, ma non si è mai visto un gioco che dopo aggiornamento perde tutti i progressi.
Si attacca la gameloft che riinizi tutto dall'inizio.[/QUOTE]
A me é successo con asphalt 7 una volta...
-
ma c'è un forum ufficiale italiano di asphalt ?
O di giocatori più o meno decenti contro cui sfidarsi ?
-
qualcuno sa un modo per aumentare i soldi? sto parlando di cheat, esiste qualcosa come gli asphalt unlocker di una volta? cavolo ci guadagni 1000/2000 crediti per ogni gara e ci sono macchine da 250.000 e potenziamenti da 50.000. Non è giusto...
-
Ragazzi scusate, sto per cambiare telefono e vorrei sapere se poi i dati verranno sicuramente passati nel nuovo telefono, qualcuno conferma??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxfax675
Ragazzi scusate, sto per cambiare telefono e vorrei sapere se poi i dati verranno sicuramente passati nel nuovo telefono, qualcuno conferma??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
basta che ti colleghi con google dal gioco e i dati verrano salvati in cloud. Però forse devi per forza avere play games. Poi nel nuovo telefono utilizzi lo stesso account google.
-
Quote:
Ryder173
[quote name="Maxfax675" post=5480043]Ragazzi scusate, sto per cambiare telefono e vorrei sapere se poi i dati verranno sicuramente passati nel nuovo telefono, qualcuno conferma??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
basta che ti colleghi con google dal gioco e i dati verrano salvati in cloud. Però forse devi per forza avere play games. Poi nel nuovo telefono utilizzi lo stesso account google.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ringrazio, perché quando sono passato da S4 a Nexus 5 non mi ha trasferito i dati, grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxfax675
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Ti ringrazio, perché quando sono passato da S4 a Nexus 5 non mi ha trasferito i dati, grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
prego ;)
-
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta, ho acquistato un tablet asus memo pad fhd 10 lte (me302kl) ho scaricato dal playstore asphalt 8 (1.32 Gb circa) ed installato correttamente solo che quando lo apro esce soltanto il logo di gameloft e poi si chiude senza dare alcun errore, e quindi neanche ad arrivare al menù principale, che problema potrebbe essere?
Grazie
-
Chiudo provvisoriamente per controlli.....
EDIT: thread riaperto e infrazioni assegnate.
-
ciao a tutti,che voi sappiate si riesce a giocare a questo gioco su windows XP?
Grazie
PS: provando da G+ o FB non si riesce :(
-
Quote:
musica1000w
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta, ho acquistato un tablet asus memo pad fhd 10 lte (me302kl) ho scaricato dal playstore asphalt 8 (1.32 Gb circa) ed installato correttamente solo che quando lo apro esce soltanto il logo di gameloft e poi si chiude senza dare alcun errore, e quindi neanche ad arrivare al menù principale, che problema potrebbe essere?
Grazie
Stesso identico problema con lo stesso identico tablet. Hai risolto?
Grazie.
-
Ragazzi io lh'o scaricata oggi sul mio tablet asus memopad hd 10. L'app una volta che viene aperta si richiude da sola dopo pochi secondi. Ho provato anche a disinstallarla e a ristallarla ma niente. Secondo voi è un problema di tablet o di applicazione?
-
A me da errore di verifica licenza..essendo un gioco gratis non ha senso..idem il 7..e l ho acquistato nello store!
-
Quote:
HTC07
A me da errore di verifica licenza..essendo un gioco gratis non ha senso..idem il 7..e l ho acquistato nello store!
hai mai usato prima una mod apk? o anche apk normale scaricata