Quoto ma possibile non si accorgono di questo bug..bah
Visualizzazione stampabile
Quoto ma possibile non si accorgono di questo bug..bah
Non se ne accorgono. Io l ho scritto pure sul playstore. Ma non vedo gente che si lamenta
Non funziona niente ancora. Ho notato che hanno aggiornato l app (cambia la data di pubblicazione) ma non segnala l'aggiornamento.. Allora ho disinstallato e reinstallato ma non cambia niente. Insomma niente... La gameloft sta facendo una figuraccia incredibile
Installato ieri su LG Optimus G, bellissimo gioco: in pratica è Need for Speed portato su Android.
Da queste poche ore di gioco mi pare di capire che per avere le auto migliori, o paghi o paghi! Ci sono auto da 50.000-60.000 cadauna...impossibili da ottenere senza sganciare gli €
Per salvare i progressi come fate? Usate Play Games?
L'unico modo per guadagnare soldi senza pagare è quello di fare e rifare più volte la stessa gara, magari completando gli obbiettivi che al primo colpo non ci erano riusciti.. Ovviamente ci vuole molta pazienza! Comunque io ho sincronizzato tutto sia con Google che FB.. non si sa mai ;)
A differenza di altri su asphalt non è necessario pagare, io sono arrivato all'ottava stagione senza cheat o acquisti, e non c'era neanche l'evento bonus settimanale!!! Il segreto e rifare tutte le gare finché non hai le 5 stelle, conta che dalla sesta stagione si può vincere più di 10000 a gara... ovvio che non vanno comprate più di 2 auto per classe... poi quando si è più avanti si possono ricomprare un bel po di macchinine di classe D e C per fare stelle facili...
Peccato non si possa tutt'ora giocare online
Io ho giocato fino a poco fa senza problemi. Ovviamente collegamento WiFi. Con connessione 3G, credo consumi parecchio traffico dati.
In effetti ci vuole tanta pazienza, beccare 5 stelle al primo tentativo (1° posto + 2 stelle aggiuntive) è difficile.
Ho anche capito che si può sfruttare l'online per far soldi facili. A volte becchi chi ci passa le ore e non puoi permetterti una minima sbavatura, ma altre volte trovi gente che non sa neanche tenere lo sterzo dritto, e puoi vincere anche giocando con una mano ;)
Ma il raddoppio dei soldi, ora in promozione a 0,89€ sullo store, dura per un periodo di tempo limitato, o una volta che lo acquisti raddoppiano sempre?
Beati voi a me su nexus7 oltre a non rilevare gli aggiornamenti non ne vuole sapere di funzionare online. Posso tappare tutto sul menu tanto non fa niente. Se vado offline posso giocare offline
Io sono appena riuscito a giocare online senza problemi, dopo giorni di nulla
P. S. Se qualcuno volesse aggiungermi per le tracce mandatemi il vostro profilo g+ in un pm
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho finito la prima stagione! 60 stelle su 60. Ma sono troppo debole per la seconda stagione.
Vinci pochi soldi e le auto costano troppo, non ti puoi permettere molto, anche i potenziamenti. Comunque gira benissimo su htc one sv con qualità alta. Neanche un lag! :)
73 stelle.
Edit: grazie alla febbre che mi costringe a letto con sintomi deliranti sto iniziando a dire la mia nella seconda stagione nonostante abbia delle auto poco sviluppate. E ho sbloccato la stagione 3. Appena inizi a vincere in stagione 2 arrivano un bel po di crediti!!! Peccato non avere potuto sfruttare ora il 2X
Anche voi ancora non riuscite a giocare con connessione attiva ?
A me con connessione attiva funziona. Lo uso sia su iPad che su galaxy s4. Unico problema è come fare a tener sincronizzato il gioco sui due dispositivi? Sono entrambi con il mio account Facebook ma due profili differenti dato che l'ipad usa il profilo del Game Center apple. Anche a costo di perdere tutto e iniziare da zero posso avere la stessa situazione su entrambi?
A me invece con connessione attiva non riesco ad andare avanti dal menu principale ne con il Nexus 5 ne con il G2
Idem su nexus7
Tuttora così su nexus 7
Su nexus 5 funziona alla perfezione...
Solo che è impossibile, sono alla 4/5 stagione ma mi sono praticamente bloccato perché non riuscì ad avere abbastanza crediti per acquistare le auto...
In pratica ti obbligano a comprare i loro pacchetti...
Beato te che ci puoi giocare
stesso problema, anzi peggio perchè ho cambiato dispositivo, da note 2 a g2, faccio l'accesso con g+, sul quale avevo una modesta carriera, ma mi fa partire da zero!!!! :bd::bd::bd::bd::bd:
ho pure i backup del note ma non trovo nulla.. qualcuno sa rimediare!? qua piglia male :O
Mi viene solo da dire che Gameloft ha toppato alla grande stavolta..sono molto tentato di installare Asphalt 7 che a livello di ottimizzazione e bug è messo moooolto ma molto meglio e inoltre pare perfettamente compatibile con il Dualshock, a differenza dell'8 che crasha all'avvio di ogni gara se lo si usa :/
no, non lo conoscevo, cacchio era l'ideale... :( il note non ce l'ho più...Quote:
Hai provato a usare helium?
ma il bello è che su play games ho tutti gli obiettivi sbloccati; faccio l'accesso G+ sempre con gmail su a8 ed ecco che è comunque tutto a ZERO :bd::bd::bd: o melgio, mi da 1100 crediti e un immagine dell'avatar DIVERSA dalla mia "solita vecchia".. ma chi ca**o ha progettato il sincro in cloud!?!?! :bd::bd::bd:
Si molti giochi li fanno cosi ora. Lo fanno apposta. Ci prendono per dei stupidi che buttano soldi per un gioco che non ti da niente. Usare soldi veri per avere soldi nel gioco? Scherziamo, questa è idiozia, solo per stupidi, solo i più ricchi potrebbero farlo. Ma svegliamoci, si tratta di videogiochi!Quote:
Originariamente inviato da NicoAndroid
Su nexus 5 funziona alla perfezione...
Solo che è impossibile, sono alla 4/5 stagione ma mi sono praticamente bloccato perché non riuscì ad avere abbastanza crediti per acquistare le auto...
In pratica ti obbligano a comprare i loro pacchetti...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Poi consideriamo che i giochi su android fanno tutti un po pena... Andrebbe incentivato al max i giochi retrò simpatici piuttosto che asphalt8 penoso e noioso dopo un po.
Qualcuno mi spiega come può pesare solo 1,7 gb gta san andreas? o.o
Oramai non potendo giocare online da più di un mese ho rinunciato a giocare ad asphalt 8
Tuttora così... Inutilizzabile online su nex7
Lo avevo su S2 e girava senza lag (ce n'era qualcuno sporadico ogni tanto)
Ora lo proverò su Note 3
Ormai fanno tutti così, vedi real racing 3 e gt racing 2, il fatto però è che asphalt 8 era a pagamento! Oltre ai soldi del gioco altre vagonate per i crediti in game devi spendere, e poi si lamentano della pirateria, e grazie, certi pacchetti superano anche i 100 euro, follia pura!
Comunque in quanti giocatori si può giocare in multiplayer?
È buono o lagga?
Poi parlano male di quelli che usano i trucchi...
(Qualcuno sa un modo per aumentare i crediti? anche se serve root)
no, infatti. e non è consentito parlarne nel forum, pena l'infrazione.
Ehm, ho già cercato come un pazzo su google, non sono cosi pigro, cerco davvero se voglio qualcosa, ma non ho trovato niente. Prima facevano delle app asphalt unlocker dove aumentavi stelle, soldi, auto ecc. Ora con l'8 non lo hanno fatto. E con gamecih, gameguardian o game killer non c'è una guida con cui funzioni e forse non esiste neanche modo di hackerare con quelli. Comunque scusate, ora ho finito.