CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto nel configurare FPSE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto nel configurare FPSE

    Salve a tutti ragazzi,
    sono nuove e spero di aver beccato la sezione giusta, il mio problema è questo, ho acquistato dallo store l'emulatore FPSE per il mio S3, cosi da poter giocare a FF9 :P, il fatto è che nn riesco a configurarlo in maniera decente, all'inizio nn ho toccato nulla, avviavo il gioco ma nn risultava definito, era piuttosto pixelloso, poi ho iniziato a smanettare con le impostazioni video e li ho peggiorato le cose, ora la grafica è ben definita (credo sia merito dell'OpenGL che ho abilitato) ma nei combattimenti nn mi compare più la barra in basso (quella dove scegli le azioni da far fare ai pg, attacco, abilità, oggetti etc etc..) a volte ho molta più lag e scatti, e quando inizia un combattimento, avete presente la classica "sfocatura" alla Final Fantasy di inizio combattimento? Ecco quella li praticamente lo schermo diventa tutto a righe multicolore, poi nero e infine inizia il combattimento..
    spero di essere stato piuttosto chiaro nel descriver il mio problema, sono piuttosto niubbo in fatto di emulatori, potreste aiutarmi a configurarlo (nn so dove sbattere la capocchia con le opzioni video) o a darmi delle dritte?

    Grazie a tutti in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi? ç_ç

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy