CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

[UFFICIALE] Castle clash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reevy Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cosa sono gli ATK?
    Attack..:thumbup::thumbup:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reevy Visualizza il messaggio
    Devi avere la base degli eroi (Hero base) che la sblocchi aggiornando il municipio (town hall), se invece hai un altro eroe uguale identico, non lo puoi usare, puoi sacrificarlo
    Ma come si fa a sacrificarlo? io ne ho 3 presi con le gemme (che sfiga!) e me ne voglio liberare. comunque volevo aggiungere che chi ha pensato al nome pain-da per il panda ha avuto un colpo di genio. grazie x l'aiuto :-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' un gioco bellissimo...potreste aiutarmi?..ho cambiato telefono e non so come posso fare per non perdere i progressi ottenuti...grazie in anticipo

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheska76 Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a sacrificarlo? io ne ho 3 presi con le gemme (che sfiga!) e me ne voglio liberare. comunque volevo aggiungere che chi ha pensato al nome pain-da per il panda ha avuto un colpo di genio. grazie x l'aiuto :-)
    Nell'altare dove compri altri eroi,clicchi sull'eroe che vuoi potenziare,clicchi sulla freccia che va in alto,e scegli quali sacrificare..:thumbup::thumbup:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodocacai Visualizza il messaggio
    Nell'altare dove compri altri eroi,clicchi sull'eroe che vuoi potenziare,clicchi sulla freccia che va in alto,e scegli quali sacrificare..:thumbup::thumbup:
    Grazie per l'aiuto, quando torno a casa ci provo

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si possono allenare gli eroi in modo semplice e veloce?solo nelle battaglie in singolo(ma si deve per forza vincere altrimenti non ricevono punti esperienza?) e online?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepeppe80 Visualizza il messaggio
    E' un gioco bellissimo...potreste aiutarmi?..ho cambiato telefono e non so come posso fare per non perdere i progressi ottenuti...grazie in anticipo
    raga...qualcuno che mi risponda?....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepeppe80 Visualizza il messaggio
    raga...qualcuno che mi risponda?....
    Vorrei saperlo anchio in modo da giocare contemporaneamente su due dispositivi, forse copiando gli stessi file, magari usando qualche app

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reevy Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo anchio in modo da giocare contemporaneamente su due dispositivi, forse copiando gli stessi file, magari usando qualche app
    C'e il supporto live chiedi li..c'e il loro forum dove il problema sara gia stato trattato..pl:thumbup::thumbup:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reevy Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo anchio in modo da giocare contemporaneamente su due dispositivi, forse copiando gli stessi file, magari usando qualche app
    ho risolto il problema...ora posto il procedimento..in inglese..ho fatto anche la traduzione con google...



    how do i create a new account and start over?

    1) add gmail account
    phone settings - accounts and sync - add account -please add 2 or more gmail accounts.

    2) link the current account to one of your email
    enter game - settings - link account - choose one of your gmail accounts - confirm link - authorize.


    3) switching to a new account
    go to game settings - choose the options "change account" - choose another gmail account

    ---------------------------------------------------------


    how do i play this account on other phones?



    1) link the account you want to trasfer on your phone with gmail

    accounts and sync - add account - add 1 gmail account - enter game - settings - link account - choose your gmail account - confirm link - authorize - settings - link account - choose your gmail account again - enter game


    2) link any account on the new device and then change il to the account you want to play with


    accounts and sync - add account - add 2 or more gmail accounts (including the account used on the old device) - enter game - settings - link account - choose one of your gmail accounts -(do not choose the account that you have used on the old device) - confirm link - authorize - settings - link account - choose the previously selected gmail account - settings - change account - choose the gmail account that was linked to your old game account



    Come faccio a creare un nuovo account e ricominciare da capo?

    1) aggiungere account gmail
    impostazioni del telefono - Account e sincronizzazione - aggiungono conto-si prega di aggiungere 2 o più account di Gmail.

    2) collegare il conto corrente di una delle e-mail
    immettere gioco - Impostazioni - Conto collegamento - scegliere uno degli account gmail - confermare collegamento - autorizzare.


    3) il passaggio a un nuovo conto
    andare alle impostazioni di gioco - scegli il "conto di cambiamento" opzioni - scegliere un altro account Gmail

    -------------------------------------------------- -------


    Come faccio a giocare questo account su altri telefoni?



    1) collegare l'account che si desidera trasfer sul telefono con Gmail

    Account e sincronizzazione - aggiungi account - aggiungere 1 account gmail - entrare gioco - Impostazioni - conto di collegamento - scegli il tuo account gmail - confermare collegamento - autorizzare - Impostazioni - conto di collegamento - scegli il tuo nuovo account gmail - entrare gioco


    2) collegare qualsiasi account sul nuovo dispositivo e quindi modificare il l'account che si desidera riprodurre con


    Account e sincronizzazione - aggiungi account - aggiungere 2 o più account di gmail (tra cui l'account utilizzato sul vecchio dispositivo) - digitare gioco - Impostazioni - conto di collegamento - scegliere uno degli account gmail - (non scegliere l'account che si è utilizzato il il vecchio dispositivo) - confermare collegamento - autorizzare - impostazioni - conto collegamento - scegliere l'account gmail precedentemente selezionato - impostazioni - conto cambiamento - scegliere l'account gmail che è stato collegato al tuo account di gioco vecchio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppepeppe80 per il post:

    sodocacai (23-09-13)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy