CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

[UFFICIALE] Castle clash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    E uscita la versione tradotta in italiano..ma l'account non e sincronizzato con l'altro quindi bisogna reiniziarlo..maledetti..lol


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho dei problemi su castle clash :/ sono ad un punto dove devo avere 740.000 monete per potenziare la town all(il municipio). il problema è che non riesco a guadagnare monete, ho le case al livello 14 ma guadagno solo 300.000 al giorno, in piu contando qualche attacco che faccio arrivo a 500.000 ma piu di questo non riesco a fare perchè appena passo ofline mi attaccano e mi rubano tutti i soldi perchè non riescono a distruggermi piu del 50% della base quindi non ho mai lo scudo qualcuno riesce ad aiutarmi??

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippo96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho dei problemi su castle clash :/ sono ad un punto dove devo avere 740.000 monete per potenziare la town all(il municipio). il problema è che non riesco a guadagnare monete, ho le case al livello 14 ma guadagno solo 300.000 al giorno, in piu contando qualche attacco che faccio arrivo a 500.000 ma piu di questo non riesco a fare perchè appena passo ofline mi attaccano e mi rubano tutti i soldi perchè non riescono a distruggermi piu del 50% della base quindi non ho mai lo scudo qualcuno riesce ad aiutarmi??
    È naturale è giunto il momento di shoppare e prendere lo scudo, comprare i diamanti e comprare oro oppure la terza, che farò anchio tra non molto abbandonare il gioco

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippo96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho dei problemi su castle clash :/ sono ad un punto dove devo avere 740.000 monete per potenziare la town all(il municipio). il problema è che non riesco a guadagnare monete, ho le case al livello 14 ma guadagno solo 300.000 al giorno, in piu contando qualche attacco che faccio arrivo a 500.000 ma piu di questo non riesco a fare perchè appena passo ofline mi attaccano e mi rubano tutti i soldi perchè non riescono a distruggermi piu del 50% della base quindi non ho mai lo scudo qualcuno riesce ad aiutarmi??
    Io sono alla fase successiva.980.000 per il centro città senza shoppare niente. .pazienza e tempo da perdere. .allena gli eroi allena le truppe, potenzia la magia..e vedrai che vai avanti tranquillamente

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho dei problemi con tutt'e due le versioni.. Mi mette l'account di altre persone.. Ho la Jelly Cream rom

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    cosa?se non sincronizzi l'account google tramite impostazioni penso che entri sempre come guest
    Quote Originariamente inviato da wclau12 Visualizza il messaggio
    Io ho dei problemi con tutt'e due le versioni.. Mi mette l'account di altre persone.. Ho la Jelly Cream rom

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippo96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho dei problemi su castle clash :/ sono ad un punto dove devo avere 740.000 monete per potenziare la town all(il municipio). il problema è che non riesco a guadagnare monete, ho le case al livello 14 ma guadagno solo 300.000 al giorno, in piu contando qualche attacco che faccio arrivo a 500.000 ma piu di questo non riesco a fare perchè appena passo ofline mi attaccano e mi rubano tutti i soldi perchè non riescono a distruggermi piu del 50% della base quindi non ho mai lo scudo qualcuno riesce ad aiutarmi??
    Ciao, guarda anche a me capita spesso.Io uso questo metodo: lascio il gioco acceso, metto il telefono in carica con luminosità minima, mi guardo un film, o faccio i compiti e faccio piccoli intervalli per attaccare qualcuno.Se vai offline ovvio che ti derubano, poi il trucco sta nel fatto di non superare il 50% dei danni fatti alla tua città, cosi poi ti riattaccano perchè lo scudo non si attiva.
    Auguri con la tua città
    Ps : giochi a castle clash italiano?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reevy Visualizza il messaggio
    È naturale è giunto il momento di shoppare e prendere lo scudo, comprare i diamanti e comprare oro oppure la terza, che farò anchio tra non molto abbandonare il gioco
    Revy, se uno shoppa lo fa solo per ottenere eroi leggendari.Uno può andare benissimo avanti anche senza shoppare, certo..è difficilissimo ma si può fare.
    Poi dipende anche da che tipo di strategia hai.Puoi per esempio farti le torri, mura e altri edifici, ma cosi aumenti di potere e avrài sempre avversari più forti e meno risorse, oppure lasciare la città accessibile a chiunque, avendo solo le strutture di base, quindi avversari scarsi ma con risorse.Questo ti permette di aumentare il livello delle truppe e della magia
    Ciao.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono passato alla versione italiana

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    NOTE N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao , con un amico abbiamo aperto un forum di Castle clash, venite e nuovo non ce ancora molto ma se tutti mettiamo quello che sappiamo si popola velocemente e può essere utile a chi e nuovo.

    Castleclash
    Ultima modifica di zorcraft; 10-03-14 alle 09:24

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy