CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

[UFFICIALE] Castle clash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me servono più gemme

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao bello.anche a me pero deve essere successo qualcosa e non me le fa piu comprare...secondo te cosa significa^? è un problema loro di aggiornamento o devo fare qualcosa io? cmq gioco stupendo

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lockqe Visualizza il messaggio
    Revy, se uno shoppa lo fa solo per ottenere eroi leggendari.Uno può andare benissimo avanti anche senza shoppare, certo..è difficilissimo ma si può fare.
    Poi dipende anche da che tipo di strategia hai.Puoi per esempio farti le torri, mura e altri edifici, ma cosi aumenti di potere e avrài sempre avversari più forti e meno risorse, oppure lasciare la città accessibile a chiunque, avendo solo le strutture di base, quindi avversari scarsi ma con risorse.Questo ti permette di aumentare il livello delle truppe e della magia
    Ciao.
    serve a poco spendere soldi perchè non puoi comprarli direttamente gli eroi + forti quelli leggendari io ad esempio ho sculato e al terzo eroe preso con le gemme mi è uscito lo scorpione quello da 6000 frammenti eroici comunque gioco stupendo lo consiglio a chi ha però un po' di tempo da perdere non è un giochino da fare a tempo perso ecco...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho 2 dubbi da sottoporvi riguardo questo gioco prima cosa vi prego ditemi come si fanno a sacrificare eroi (copie) e quelle cose gelatinose per fortificare altri eroi perchè proprio non ci riesco proprio in questa discussione c'era qualcuno che spiegava come fare ma sinceramente ho provato a seguire le istruzioni alla lettera e nulla o meglio se vado nella base degli eroi e clicco su un eroe in particolare non mi da proprio la possibilità di sacrificarne un altro per aumentare la sua forza!!!! come faccio?? e poi scusate c'è qualcuno di voi che mi spiega come funziona l'arena????? ci sono andata ma ho sempre perso! perchè non riesco a mettere in campo i miei eroi!!!!!! come si fa? grazie a tutti ragazzi

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    1 Vai all' altare degli eroi clicchi su un eroe , clicca su utilizza e li puoi sacrificare gli altri eroi che non vuoi.
    Per l'arena clicchi su difesa e li posizioni gli eroi, dopo averli posizionati clicchi su ok.
    Per attaccare gli altri in arena selezioni l'avversario e clicchi su sfida, poi posizioni i tuoi eroi a sinistra dove ci sono i cerchi luminosi

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere alcune cose su questo gioco.... quando vado nell'altare degli eroi e premo su un eroe c'è un lucchetto. ..a cosa serve? E poi vorrei sapere come fare ad aumentare gli operai oltre che cn le gemme?e come si aumenta il livello dell'eroe? E per finire. ..come elimino 7 edificio che non mi serve?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    NOTE N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao , il lucchetto serve per evitare che tu sacrifichi quel eroe per sbaglio.
    Se vuoi vieni al nostro forum Indice li ci si puo aiutare

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi rispondere anche alle altre domande che ho fatto per favore?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    NOTE N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gli operai non puoi aumentarli se non con le gemme
    il livello del eroe lo aumenti usandolo in combattimento sono gli xp che leggi quando finisci un attacco
    comunque se accedi al forum che gestisco trovi buona parte delle risposte
    ti rimando il link :
    forum castle-clash

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zorcraft per il post:

    oliveri95 (10-02-14)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'ultima cosa...Cosa sono le stelle degli eroi? A cosa servono? E come si aumentano queste stelle?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy