Visualizzazione stampabile
-
Si e danno una miseria, peccato!
Comunque finalmente ho sbloccato il jackhammer! Ora lo sto montando anche se ero indeciso con il doppio uzi.
Comunque anche il piede di porco è molto potente, 2 colpi e uccide.
Sei riuscito poi Liberty a prenderti la balestra? Ho letto che è una delle armi più difficili da sbloccare.
Comunque nel prossimo update finalmente arriva una nuova ambientazione e storia e nuove armi, era ora, tra l'altro nel playstore ho letto che aggiungeranno anche la chat, ma per cosa boh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Si e danno una miseria, peccato!
Comunque finalmente ho sbloccato il jackhammer! Ora lo sto montando anche se ero indeciso con il doppio uzi.
Comunque anche il piede di porco è molto potente, 2 colpi e uccide.
Sei riuscito poi Liberty a prenderti la balestra? Ho letto che è una delle armi più difficili da sbloccare.
Comunque nel prossimo update finalmente arriva una nuova ambientazione e storia e nuove armi, era ora, tra l'altro nel playstore ho letto che aggiungeranno anche la chat, ma per cosa boh.
Ma va...non la sblocco piu quella...ora sto potenziando l armaiolo al 5..non so cosa fare dopo...potenziare ak prendere piede di porco o prendere m1???
Ps ho sbloccato pure io la desert eagle...:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Non https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V4KHG.jpg avevo nulla da fare...poi mi sobo stufato e ho finito la missione..:D
-
Usa il moltiplicatore di crediti quando vuoi farti qualche soldo! ;-)
Io in un oretta mi sono fatto 100000 crediti, ho postato anche lo screen più sopra!
Comunque mi sa che sostituisco l'ak con l'm1, mi piace troppo headshottare gli zombie :-D
Anche il piede di porco è ottimo, ho notato che quando è equipaggiato ci si muove più velocemente.
-
Quote:
RedHunter117
Usa il moltiplicatore di crediti quando vuoi farti qualche soldo! ;-)
Io in un oretta mi sono fatto 100000 crediti, ho postato anche lo screen più sopra!
Comunque mi sa che sostituisco l'ak con l'm1, mi piace troppo headshottare gli zombie :-D
Anche il piede di porco è ottimo, ho notato che quando è equipaggiato ci si muove più velocemente.
Non ho oro....ma lo hai potenziato l m1?? Io non so cosa fare...se potenziare l ak o prendere l m1...
-
Lo sto potenziando adesso l'm1 visto che non mi uccide più con un headshot ,anche se mi sa che non ce n'era bisogno, con il jackhammer faccio stragi!
Vedi te, non è facile da usare visto che devi mirare alla testa ed è piuttosto lento, ma è molto divertente da usare.
-
Quote:
RedHunter117
Lo sto potenziando adesso l'm1 visto che non mi uccide più con un headshot ,anche se mi sa che non ce n'era bisogno, con il jackhammer faccio stragi!
Vedi te, non è facile da usare visto che devi mirare alla testa ed è piuttosto lento, ma è molto divertente da usare.
Ma quanto ci giochi?!?!ahahah!! XD
-
La balestra fa davvero paura. Spara 4 colpi penetranti, che shottano gli avversarsi. La cosa bella poi, che le munizioni, per il danno che fa, sono tante. Praticamente usi sempre quest'arma!
-
Quote:
Warriors993
La balestra fa davvero paura. Spara 4 colpi penetranti, che shottano gli avversarsi. La cosa bella poi, che le munizioni, per il danno che fa, sono tante. Praticamente usi sempre quest'arma!
Ma lo fate apposta!!?:(:(io nn riesco a trovarlaaa!!:(:(
-
Scusate ragazzi, tempo fa ho modificato dead trigger 2 per avere la qualità ultra.
Ma adesso mi chiede l'aggiornamento ma non mi dà l'avviso, come posso aggiornare in modo forzato?
Fabio
-
Quote:
nidios
Scusate ragazzi, tempo fa ho modificato dead trigger 2 per avere la qualità ultra.
Ma adesso mi chiede l'aggiornamento ma non mi dà l'avviso, come posso aggiornare in modo forzato?
Fabio
Hai provato a guardare dal play store?:)
-
Si si, non mi da da aggiornare, mi dice "apri" o "Disistalla". Ho verificato la versione ed effetivamente c'e' l'ultima versione. Io ne ho una precedente. Ma sono l'unico che ho messo il mod dell'ultra qualit? Fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma voi avete finito il primo?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Come faccio ad obbligare al gioco di aggiornarsi?
sul playstore non mi indica l'aggiornamento, ma se attivo il gioco non mi fa giocare perchè vuole l'aggiornamento.
Fabio
-
Sarà perché hai la mod forse, prova a toglierla o disinstalla e riscarica tutto ma occhio ai salvataggi.
-
Red avevo preso anche il piede di porco...beh...faccio le missioni solo di quello!!:D ahahha
-
Si è forte!All'inizio mi uccideva con un colpo solo!
Ora invece io faccio tutto col jackhammer, contro i boss non spreco nemmeno mezza granata!
È devastante :-D
-
Quote:
RedHunter117
ma occhio ai salvataggi.
Eh appunto... dove si trovano i salvataggi?
Fabio
-
Quote:
nidios
Eh appunto... dove si trovano i salvataggi?
Fabio
Hai l account di gioco?? Se si basta rimetterlo nella veraione aggiornata..:)
-
Si avevo l'accaunt ed é propio quando tento di giocare con il mio accaunt mi chiede di aggiornare, mi fa giocare solo come utente nuovo cioé non ancora registrato. Se mi dici che i salvi sono sono sui server insieme all'accaunt disistallo e riinstallo sperando poi che il mod della grafica rifunzioni. Era veramente piacevole giocare in quetsa modalitá
Fabio
-
Quote:
nidios
Si avevo l'accaunt ed é propio quando tento di giocare con il mio accaunt mi chiede di aggiornare, mi fa giocare solo come utente nuovo cioé non ancora registrato. Se mi dici che i salvi sono sono sui server insieme all'accaunt disistallo e riinstallo sperando poi che il mod della grafica rifunzioni. Era veramente piacevole giocare in quetsa modalitá
Fabio
Si sono sui server...ho gia disinstallato più volte il gioco..:)
-
spettacolare su nexus7 2013!!!! primo tablet e prima esperienza di gioco con il touch! e poi con i dual uzi è da paura!
-
Fatto, disistallato e riinstallato, l'ha aggiornato e ripescato il salvo dove ero rimasto. Unico difetto ha perso la patch per la grafica ultra.
Mo mi devo andare a vedere come rimetterla e se è possibile rimetterla.
Ma porc...
Fabio
-
Quote:
nidios
Fatto, disistallato e riinstallato, l'ha aggiornato e ripescato il salvo dove ero rimasto. Unico difetto ha perso la patch per la grafica ultra.
Mo mi devo andare a vedere come rimetterla e se è possibile rimetterla.
Ma porc...
Fabio
Caro fabio...era scontato al 100% che non ci fosse la patch..il gioco non ha quella modalità (qui) quindi per ogni nuova versione devi rimetterla..:)
-
Non capisco perch non l'hanno messa la modalit Ultra, si vede incredibilmente bene ed fluidissimo con tutto il carico che gli viene dietro. Parliamo del Note 3
-
Quote:
nidios
Non capisco perch non l'hanno messa la modalit Ultra, si vede incredibilmente bene ed fluidissimo con tutto il carico che gli viene dietro. Parliamo del Note 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non l hanno messa su android in generale...io ho s4 e non c è la mod ultra...
-
Sicuro? Su questo stesso tread c'e' un tipo che l'ha messa. prova a vedere bene. Io appena ho tempo ci riprovo. Fabio
-
Quote:
nidios
Sicuro? Su questo stesso tread c'e' un tipo che l'ha messa. prova a vedere bene. Io appena ho tempo ci riprovo. Fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No intendevo che senza mettere la mod, la visuale ultra non c'è su android in generale...:)
-
Ciao, ho un galaxy note 2, volevo provare a giocare con la grafica tegra 4, ho seguito le guide modificando il file XML, ma non è cambiato assolutamente nulla. Ho visto che in rete è possibile scaricare la versione modificata apk e i dati obb, ma non riesco a capire: bisogna modificare il file XML del gioco oppure installare la versione modificata? Comunque è possibile giocare con la grafica tegra 4 su un note 2?
-
OK, stavolta ho editato "com.madfingergames.deadtrigger2.xml" che si trova in "/data/data/com.madfingergames.deadtrigger2/shared_prefs/".
E' bastato mettere il valore 3 sulla riga "Options Graphic Detail".
Il tutto è andato subito a buon fine con l'ultimo aggiornamento di Dead, fossero tutti così i videogiochi e poi con Note 3 visuale da urlo.
Fabio
PS.: Per editarlo bisogna avere il Root
-
Io ho un problema con Dead trigger 2 ovvero che quando carica la campagna in USA si blocca e si chiude dandomi errore, come faccio?
-
Sei collegato ad internet e hai registrato l'accesso?
-
Sisi, sennò me lo direbbe, invece si chiude e mi dice che non risponde
-
Sono riuscito a mettere la grafica ultra, peccato che su note 2 e fluido solo in alcune mappe, in altre scatta che non si riesce a giocare, qualcuno è riuscito ad impostare la grafica ultra su note 2 senza problemi, magari con con qualche ottimizzazione?
-
Quote:
flyerix
Io ho un problema con Dead trigger 2 ovvero che quando carica la campagna in USA si blocca e si chiude dandomi errore, come faccio?
Quote:
flyerix
Sisi, sennò me lo direbbe, invece si chiude e mi dice che non risponde
Che telefono hai??
Ps. Con s4 grafica ultra...beh...gioco pazzesco!!!:D
-
Tablet. Samsung Galaxy Tab 3
-
Quote:
flyerix
Tablet. Samsung Galaxy Tab 3
Hai gia provato a cancellare cache e dati? O direttamente a riscaricarlo?
-
Si e pare risolto, ma non capisco perché questo processo lo facevo prima e non dava questi risultati
-
Quote:
flyerix
Si e pare risolto, ma non capisco perché questo processo lo facevo prima e non dava questi risultati
Perché mancavo io!!:D ahahaha!!:D