Visualizzazione stampabile
-
-
Ho aggionato a 4.3 con criskelorom, ora va tutto una meraviglia
-
Gente ma dopo la 2^ campagna nom c'è nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flyerix
Gente ma dopo la 2^ campagna nom c'è nulla?
Bisogna liberare le varie città. .:)
-
Ho trovato la balestraaaaa!!! Yeeee!!!:D
-
Quote:
Liberty
Ho trovato la balestraaaaa!!! Yeeee!!!:D
Finalmente :-D
Comunque è un peccato che si possono usare solo 2 armi, nel primo DT se ne potevano usare 3, il lanciagranate mi ispirava, me lo sarei preso sicuro altrimenti.
-
Quote:
RedHunter117
Finalmente :-D
Comunque è un peccato che si possono usare solo 2 armi, nel primo DT se ne potevano usare 3, il lanciagranate mi ispirava, me lo sarei preso sicuro altrimenti.
Ma quanto ci giochi??hai gia sbloccato tutto! !! D: si è un peccato...:(
Mi fa morire la croce sulla balestra!! Ahahahah!!:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ora ho adocchiato l'm4, mi manca un solo blueprint. Però non so, ho letto che potrebbero dare una nuova arma in regalo come l'ak, e poi mi spiace abbandonare il garand, uffa ma perché non rimettono 3 armi?
Comunque è appena uscito un aggiornamento che sembra bello corposo, parla addirittura di 30 new weapons, non credo siano tutte armi, sarebbero tantissime, sto aggiornando.
-
Quote:
RedHunter117
Ora ho adocchiato l'm4, mi manca un solo blueprint. Però non so, ho letto che potrebbero dare una nuova arma in regalo come l'ak, e poi mi spiace abbandonare il garand, uffa ma perché non rimettono 3 armi?
Comunque è appena uscito un aggiornamento che sembra bello corposo, parla addirittura di 30 new weapons, non credo siano tutte armi, sarebbero tantissime, sto aggiornando.
Fatto anche io l aggiornamento!!:) ora si che si fanno bei soldi!!:D anche se hanno aumentato i prezzi...:):(
-
Nuova zona in Chinaaa!
Provato un solo livello e sembra molto bella, chissà il nuovo super zombie.
Comunque il machete fa pena, utile solo per chi è agli inizi, l'ho creato giusto perché costava solo 750€.
-
Quote:
RedHunter117
Nuova zona in Chinaaa!
Provato un solo livello e sembra molto bella, chissà il nuovo super zombie.
Comunque il machete fa pena, utile solo per chi è agli inizi, l'ho creato giusto perché costava solo 750€.
Ma che livello sei??
Ps io nn ho ancora visto il "super zombi" nuovo..
-
Sono al livello 34, tu?
Ho 136 golds, dopo mi faccio un po' di soldi col moltiplicatore!
Nel prossimo update mettono anche la slot machine.
-
Quote:
RedHunter117
Sono al livello 34, tu?
Ho 136 golds, dopo mi faccio un po' di soldi col moltiplicatore!
Nel prossimo update mettono anche la slot machine.
Io 32..ma come fai a salire cosi veloce??
-
Siamo solo a 2 livelli di differenza eh!
Non riesco a sbloccare l'm4.
-
Quote:
RedHunter117
Siamo solo a 2 livelli di differenza eh!
Non riesco a sbloccare l'm4.
Ma dico nel potenziare i vari personaggi...
-
Uso i moltiplicatori di soldi, quello da un ora per la precisione che non costa molto, ora grazie agli obiettivi è più facile avere oro.
-
Quote:
RedHunter117
Uso i moltiplicatori di soldi, quello da un ora per la precisione che non costa molto, ora grazie agli obiettivi è più facile avere oro.
Ok ok..:)
........
-
Auguri a tuttiiiii! C'è l'albero di Natale coi regali!
Io ho trovato le doppie spade!
Mi sa proprio che me le costruisco, anche se fanno meno danni dell'ascia sono molto più badass :-P
-
Quote:
RedHunter117
Auguri a tuttiiiii! C'è l'albero di Natale coi regali!
Io ho trovato le doppie spade!
Mi sa proprio che me le costruisco, anche se fanno meno danni dell'ascia sono molto più badass :-P
Auguri!!:) penso che si trovi tutti la stessa cosa...anche io ho trovato le doppie spade..:)
-
Si sono uguali mi sa, anche in chat l'hanno ricevuta in molti.
Comunque le sto costruendo!
Manderò in pensione il piede di porco, peccato non potersi rivendere le armi.
-
Quote:
RedHunter117
Si sono uguali mi sa, anche in chat l'hanno ricevuta in molti.
Comunque le sto costruendo!
Manderò in pensione il piede di porco, peccato non potersi rivendere le armi.
Peccato non poter portare più armi...:(
-
Però un pò alla lunga stanca (almeno per me). Se introrubbero il multiplayer, facendo una modalità "Orda di sopravvivenza", ci sarebbe tanto da divertirsi.
-
Ma perché anche se disinserisco le notifiche dopo un po mi si riattivano e ricevo messaggi su dead trigger?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Warriors993
Però un pò alla lunga stanca (almeno per me). Se introrubbero il multiplayer, facendo una modalità "Orda di sopravvivenza", ci sarebbe tanto da divertirsi.
Il multiplayer potrebbe arrivare con il prossimo update di gennaio visto che il changelog parla dell'aggiunta dei "friends"
Se lo mettono magari ci si fa qualche partitina fra noi di androidiani :-D
-
Quote:
RedHunter117
Il multiplayer potrebbe arrivare con il prossimo update di gennaio visto che il changelog parla dell'aggiunta dei "friends"
Se lo mettono magari ci si fa qualche partitina fra noi di androidiani :-D
Ovvio!!:) sarebbe troppo figo!!:D
-
Ciao ragazzi!
Io sono più o meno nuovo (nel gioco) e nuovo nel topic xD
L'ho istallato 2 mesi fa ma ho cominciato da poco a giocarci seriamente.
Mi serve un pò d'aiuto.
Sono al lvl 11 sesta missione della storia negli stati uniti.
Ho ormai notato che non si può contare sul miglioramento della vita. E che restare a farmare come ho fatto non è stato molto utile, in quanto il virus si potenzia comunque :/
------
Più tardi scrivo il mio set, che mi servono suggerimenti su come spendere il denaro :p
p.s. bellissimo gioco, unico!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Frecciablu
Ciao ragazzi!
Io sono più o meno nuovo (nel gioco) e nuovo nel topic xD
L'ho istallato 2 mesi fa ma ho cominciato da poco a giocarci seriamente.
Mi serve un pò d'aiuto.
Sono al lvl 11 sesta missione della storia negli stati uniti.
Ho ormai notato che non si può contare sul miglioramento della vita. E che restare a farmare come ho fatto non è stato molto utile, in quanto il virus si potenzia comunque :/
------
Più tardi scrivo il mio set, che mi servono suggerimenti su come spendere il denaro :p
p.s. bellissimo gioco, unico!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Questo è il mio set!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r8cYT.jpg
Medico armaiolo e ingegnere al lvl3
Tecnico lvl 4
Contabbandiere lvl 1
Con analgesici a mk3.
Inoltre mi sapreste dire... ad ogni aggiornamento gli oggetti dell'ingegnere e medico amentano di prezzo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Si aumentano di prezzo e anche di tempo per costruirli, ma non di molto.
Ora sto potenziando il tecnico al lv 8 che dovrebbe essere il massimo per ora, quasi un milione di dindi e 5 giorni di attesa :O
Ho sbloccato anche lo scar e lo scorpion, ma aspetto che aggiungano l'fn 2000 che ho visto un video e mi piace assai, spero lo aggiungano presto!
-
Cominciate a risparmiare perché a gennaio arriva molta roba nuova
Next Update 0.4.0 – January
* European Environments
* Redesigned Global Warfare
* Friends
* Slot Machine
* Arena and League System
* Minigun
* 9th level
* 3rd ranged weapon slot
Finalmente il terzo slot per le armi!
Penso proprio che mi farò il lanciagranate, per i super zombie soprattutto.
Spero mettano anche l'fn 2000.
-
Quote:
RedHunter117
Si aumentano di prezzo e anche di tempo per costruirli, ma non di molto.
Ora sto potenziando il tecnico al lv 8 che dovrebbe essere il massimo per ora, quasi un milione di dindi e 5 giorni di attesa :O
Ho sbloccato anche lo scar e lo scorpion, ma aspetto che aggiungano l'fn 2000 che ho visto un video e mi piace assai, spero lo aggiungano presto!
Quote:
RedHunter117
Cominciate a risparmiare perché a gennaio arriva molta roba nuova
Next Update 0.4.0 – January
* European Environments
* Redesigned Global Warfare
* Friends
* Slot Machine
* Arena and League System
* Minigun
* 9th level
* 3rd ranged weapon slot
Finalmente il terzo slot per le armi!
Penso proprio che mi farò il lanciagranate, per i super zombie soprattutto.
Spero mettano anche l'fn 2000.
No seriamente..ma quanto ci giochi?? Ti do i miei dati cosi mi porti avanti!!:D lol
-
Ragazzi ma qualcuno ha aggiornato il contrabbandiere? Serve a qualcosa o no? Io c'è l'ho al livello 2 e ancora mi non mi da nessun bonus.. A voi? Consigliate aggiornarlo?
-
Quote:
icp
Ragazzi ma qualcuno ha aggiornato il contrabbandiere? Serve a qualcosa o no? Io c'è l'ho al livello 2 e ancora mi non mi da nessun bonus.. A voi? Consigliate aggiornarlo?
Anche io aggiornato al 2 pensando diminuisse i costi dei potenziamenti..nulla..io lo lascio cosi...:)
-
1 allegato(i)
Io ho provato ad aggiornare al 3 tanto mi costa poco vediamo che cambia.. Comunque ho provato il regalo di natale "butterfly" e.. Wow ti da 4$ in più per uccisioni in corpo a copro ed è molto probabile prendere altri soldi (12$?) per la violenza mozzando via la testa degli zombie!
Edit: Aggiornato il contrabbandiere al livello 3 e non cambia nulla!
-
Il contrabbandiere è quasi inutile, gli sconti si applicano solo alla sua merce acquistabile con l'oro.
Io l'ho al lv 4 e i moltiplicatori di un ora di salute, soldi, danni e seconda possibilità sono venduti rispettivamente a 14, 9, 9, 5, troppa poca differenza per quelli che uso io.
Anche io ho il butterfly, molto bello.
Questo mese si spera arrivi il terzo slot armi e nuove armi, spero ci sia anche l'fn 2000.
-
Quote:
RedHunter117
Il contrabbandiere è quasi inutile, gli sconti si applicano solo alla sua merce acquistabile con l'oro.
Io l'ho aggiornato fino al livello 3 e a me da sempre un bonus di 0! Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
icp
Io l'ho aggiornato fino al livello 3 e a me da sempre un bonus di 0! Qualcuno sa come risolvere?
Anche a me adesso da cifra 0 quando lo vado a potenziare.
In realtà va a percentuale ogni volta che aumenti il suo livello.
Facciamo una prova per vedere se funziona, a me che l'ho al lv 4 il bonus del moltiplicatore di denaro da 24 ore costa 94 pezzi d'oro, a te quanto lo vende?
Ot:sto giocando al gioco ridiculous fishing, bellissimo dateci un occhiata.
-
A me costa 96 sembrerebbe che funziona!
-
Semplicemente visto che va a percentuale, più alto è il prezzo, più efficace è lo sconto.
Comunque, Liberty ma te i dettagli al massimo li hai messi con un apk moddato giusto? E come va a fluidità? Io ho paura che bannano l'account se trovano qualche mod :-$
Visto che mi sono ormai infognato con sti smartphone, manco al cesso me ne separo ahahah, ho deciso che verso febbraio faccio il grande passo e entro nel mondo dei top di gamma con uno sfavillante Nexus 5! Tanto con 5/6 telefoni da vendere penso che 100 euro li tiro su.
È un ottimo telefono secondo voi?
I giochi girano bene?
-
Quote:
RedHunter117
I giochi girano bene?
Io ho nexus 4 e dead trigger 2 (ma con quasi tutti i giochi che ho come MC4, Allen vs predator, reptide GP 2, ecc..) va super liscio con dettagli alti immagino che col nexus 5 non possano tornare indietro!
-
Quote:
RedHunter117
Semplicemente visto che va a percentuale, più alto è il prezzo, più efficace è lo sconto.
Comunque, Liberty ma te i dettagli al massimo li hai messi con un apk moddato giusto? E come va a fluidità? Io ho paura che bannano l'account se trovano qualche mod :-$
Visto che mi sono ormai infognato con sti smartphone, manco al cesso me ne separo ahahah, ho deciso che verso febbraio faccio il grande passo e entro nel mondo dei top di gamma con uno sfavillante Nexus 5! Tanto con 5/6 telefoni da vendere penso che 100 euro li tiro su.
I giochi girano bene?
Quote:
icp
Io ho nexus 4 e dead trigger 2 (ma con quasi tutti i giochi che ho come MC4, Allen vs predator, reptide GP 2, ecc..) va super liscio con dettagli alti immagino che col nexus 5 non possano tornare indietro!
No no nessun apk moddato..ho fatto tutto io con root Explorer...:) fulido come non mai...mi piace molto cosi..:) e vedi un sacco la differenza!!:) comunque che telefono hai??:) se scegli n5 fai benissimo!!! Il più aggiornato e supportato!!:) 2 miei amici c'è l hanno e va na scheggia!!:D