Scusami Spiegati meglio non sei riuscito a far partire nessun roms con questa applicazione
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Scusami Spiegati meglio non sei riuscito a far partire nessun roms con questa applicazione
Guarda non avendo internet in casa ma solo su smartphone, ho chiesto ad amici se mi trovavano qualcosa e dopo che hanno cercato senza successo mi hanno detto che se gli davo un link funzionante il "gioco "era fatto....... In parole povere non ho nulla di quello che può servire..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ah ok Ma io li scarico direttamente dallo smartphone scrivo su Google il nome del gioco e dopo mame4droid poi mi manda sul primo sito che trovo lo scarico e il file zip scaricato lo metto nella cartella Roms e da lì il gioco parte alcuni però non vanno ma sono veramente pochi
scusate il ritardo nella risposta ma sono un po' impegnato in questi giorni. Se volete io ho un pacchetto di rom per il mame4droid da quasi 2.5gb con tutte le rom funzionanti e diciamo le più belle. Se volete lo posso anche postare, a voi basta scaricarle e metterle dentro la cartella rom del vostro emulatore. Chiedo anche a qualche amministratore se è possibile mettere il link per il download su questo thread ovviamente usando host gratuiti (mega)
@SteNik se posti il pack che hai io sono super felice e ti ringrazio fin da subito....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
speriamo![]()
Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
.
SteNik (06-10-17)
frank92samsung (06-10-17)
Ho una connessione che va a 3.5mb in download e 1mb in upload. A uppare 2.5gb di roba ci metto un bel po' quindi lo metterò a fare questa notte e spero che domani mattina è pronto!!! posterò il link a breve e se volete posso anche fare un video da mettere su youtube su come configurare qualsiasi controller per il mame. Io ho il samsung gamepad ma ho avuto anche l'ipega e la procedura era la medesima!!!
Ecco il video con le istruzioni per configurare il tutto e per scaricare il romset da 2.5gb:
https://www.youtube.com/watch?v=V_7hfm5ZgV8&t
Ultima modifica di SteNik; 07-10-17 alle 19:54
frank92samsung (06-10-17)