CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Mind Test : Il rompicapo matematico più difficile del play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    [quote name="Born2kill" post=5515968][quote name="TheKing" post=5515943]Ecco, riprovato: sempre 5 ma mi ha dato 1 come risposta...
    Sbagli tu.. Il gioco non può sbagliare c'è una relazione matematica.. Stai attento ai numeri e ricordati che devi togliere le caselle dove NON vedi il numero.. Ahahahahahahaha..
    Posso indovinarteli anche io adesso che ho capito come funziona quindi l errore è sicuramente tuo.. Anche perché l ho provato con tutti e 63 i numeri e non sbaglia credimi..

    L hanno già provato molti qui dentro quindi occhio a quello che clicchi nelle caselle[/QUOTE]

    Scusami ma mi viene chiesto di cliccare dove il numero non c'è e così faccio. Dove dovrei sbagliare?[/QUOTE]


    Sbagli a cliccare le cartelle se vuoi ottenere il 5 basta che lasci la cartella in alto al centro e l ultima in basso a destra ( le uniche in cui c'è il 5) E lo ottieni.. Quindi vuol dire che sbagli o non vedi i numeri.. Perché funziona con tutti i numeri.. Già provato e riprovato per capire il meccanismo.. Non sbaglia credimi

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Born2kill Visualizza il messaggio
    Sbagli tu.. Il gioco non può sbagliare c'è una relazione matematica.. Stai attento ai numeri e ricordati che devi togliere le caselle dove NON vedi il numero.. Ahahahahahahaha..
    Posso indovinarteli anche io adesso che ho capito come funziona quindi l errore è sicuramente tuo.. Anche perché l ho provato con tutti e 63 i numeri e non sbaglia credimi..

    L hanno già provato molti qui dentro quindi occhio a quello che clicchi nelle caselle
    Scusami ma mi viene chiesto di cliccare dove il numero non c'è e così faccio. Dove dovrei sbagliare?[/QUOTE]


    Sbagli a cliccare le cartelle se vuoi ottenere il 5 basta che lasci la cartella in alto al centro e l ultima in basso a destra ( le uniche in cui c'è il 5) E lo ottieni.. Quindi vuol dire che sbagli o non vedi i numeri.. Perché funziona con tutti i numeri.. Già provato e riprovato per capire il meccanismo.. Non sbaglia credimi[/QUOTE]

    Trovato: non riuscivo a vedere il 5 nella cartella in basso a destra!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    [quote name="Born2kill" post=5516567]Sbagli tu.. Il gioco non può sbagliare c'è una relazione matematica.. Stai attento ai numeri e ricordati che devi togliere le caselle dove NON vedi il numero.. Ahahahahahahaha..
    Posso indovinarteli anche io adesso che ho capito come funziona quindi l errore è sicuramente tuo.. Anche perché l ho provato con tutti e 63 i numeri e non sbaglia credimi..

    L hanno già provato molti qui dentro quindi occhio a quello che clicchi nelle caselle
    Scusami ma mi viene chiesto di cliccare dove il numero non c'è e così faccio. Dove dovrei sbagliare?[/QUOTE]


    Sbagli a cliccare le cartelle se vuoi ottenere il 5 basta che lasci la cartella in alto al centro e l ultima in basso a destra ( le uniche in cui c'è il 5) E lo ottieni.. Quindi vuol dire che sbagli o non vedi i numeri.. Perché funziona con tutti i numeri.. Già provato e riprovato per capire il meccanismo.. Non sbaglia credimi[/QUOTE]

    Trovato: non riuscivo a vedere il 5 nella cartella in basso a destra! [/QUOTE]


    .. Sisi capita.. È bellissimo questo gioco.. È Figo quando lo capisci prendi in giro tutti i tuoi amici Ahahahahaha.. Capolavoro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy