Buonasera ragazzi.
Ho visto che in questa sezione ognuno consiglia il gioco che secondo la propria opinione merita un' analisi più attenta, ecco perchè ho deciso di fare questo thread.
Io ADORO i giochi di logica e i rompicapo come "Akinator" o i test di intelligenza dove vengono misurate le capacità intellettive grazie ad una serie di sfide.
Cercando in giro per il Play Store sotto la voce Brain Test ho trovato questo giochino fantastico: Bisogna scegliere un numero da 1 a 63, dopodichè cliccare sulle cartelle in cui non c'è il vostro numero e successivamente premere su indovina ("Guess")... NON SBAGLIA MAIIIII.
Il bello del'applicazione però non è quello di pensare semplicemente al numero e farlo indovinare, ma quello di capire quale meccanismo matematico si cela dietro le cartelle. VI ASSICURO CHE È VERAMENTE DIFFICILE. (4 giorni e non l ho ancora trovata xD ma sono vicino me lo sento)
Ecco il link: Brain Test
icona grande.jpg
Ecco qualche screenshot:
unnamed.jpgunnameds.jpgss.jpg
Come suggerisce la descrizione solo il 7% delle persone riesce a risolverlo.. quindi se siete amanti delle sfide cervellotiche e vi piace fare i fighi con gli amici , vi consiglio vivamente di scaricarlo. È nuovo e poco conosciuto ma la sua valutazione è al massimo 40 rate a 5 stelle.. IMPECCABILE
Spero di esservi stato di aiuto e non vedo l ora di aiutarvi nuovamente alla ricerca di nuovi giochi . Grazie mille per l attenzione e fatemi sapere se trovate la soluzione xD