CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Mind Test : Il rompicapo matematico più difficile del play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Mind Test : Il rompicapo matematico più difficile del play store

    Buonasera ragazzi.
    Ho visto che in questa sezione ognuno consiglia il gioco che secondo la propria opinione merita un' analisi più attenta, ecco perchè ho deciso di fare questo thread.

    Io ADORO i giochi di logica e i rompicapo come "Akinator" o i test di intelligenza dove vengono misurate le capacità intellettive grazie ad una serie di sfide.
    Cercando in giro per il Play Store sotto la voce Brain Test ho trovato questo giochino fantastico: Bisogna scegliere un numero da 1 a 63, dopodichè cliccare sulle cartelle in cui non c'è il vostro numero e successivamente premere su indovina ("Guess")... NON SBAGLIA MAIIIII.


    Il bello del'applicazione però non è quello di pensare semplicemente al numero e farlo indovinare, ma quello di capire quale meccanismo matematico si cela dietro le cartelle. VI ASSICURO CHE È VERAMENTE DIFFICILE. (4 giorni e non l ho ancora trovata xD ma sono vicino me lo sento)

    Ecco il link:
    Brain Test

    icona grande.jpg

    Ecco qualche screenshot:
    unnamed.jpgunnameds.jpgss.jpg



    Come suggerisce la descrizione solo il 7% delle persone riesce a risolverlo.. quindi se siete amanti delle sfide cervellotiche e vi piace fare i fighi con gli amici , vi consiglio vivamente di scaricarlo. È nuovo e poco conosciuto ma la sua valutazione è al massimo 40 rate a 5 stelle.. IMPECCABILE

    Spero di esservi stato di aiuto e non vedo l ora di aiutarvi nuovamente alla ricerca di nuovi giochi . Grazie mille per l attenzione e fatemi sapere se trovate la soluzione xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Davvero ben fatto, complimenti! Ho appena provato ed è sconvolgente.. domani tra una pausa e l'altra provero' ad applicarmi meglio per scoprire il trucco


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alinghi100 per il post:

    Born2kill (06-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente fantastica.. credo di avere capito il trucco

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    molto bello come gioco, il problema è che è da tutto il giorno che mi spremo il cervello, ma il gioco continua ad indovinare e io non ho ancora capito come fa

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gabs2819 per il post:

    Born2kill (07-04-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabs2819 Visualizza il messaggio
    molto bello come gioco, il problema è che è da tutto il giorno che mi spremo il cervello, ma il gioco continua ad indovinare e io non ho ancora capito come fa
    Sisi Veramentee fantastico.. ti fa uscire pazzo. Io ci ho messo 3 giorni per capire come funziona, adesso però prendo in giro tutti xD

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scoperto che se inviate una mail con la soluzione riceverete delle specifiche per un premio. Io provo

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Appena provato ed ha sbagliato: ho pensato al 5 ed alla fine mi ha sparato 4...

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ecco, riprovato: sempre 5 ma mi ha dato 1 come risposta...

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="TheKing" post=5515943]Ecco, riprovato: sempre 5 ma mi ha dato 1 come risposta...[/QUOTE]

    Sbagli tu.. Il gioco non può sbagliare c'è una relazione matematica.. Stai attento ai numeri e ricordati che devi togliere le caselle dove NON vedi il numero.. Ahahahahahahaha..
    Posso indovinarteli anche io adesso che ho capito come funziona quindi l errore è sicuramente tuo.. Anche perché l ho provato con tutti e 63 i numeri e non sbaglia credimi..

    L hanno già provato molti qui dentro quindi occhio a quello che clicchi nelle caselle
    Ultima modifica di Born2kill; 11-04-14 alle 11:28

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Born2kill Visualizza il messaggio
    [quote name="TheKing" post=5515943]Ecco, riprovato: sempre 5 ma mi ha dato 1 come risposta...
    Sbagli tu.. Il gioco non può sbagliare c'è una relazione matematica.. Stai attento ai numeri e ricordati che devi togliere le caselle dove NON vedi il numero.. Ahahahahahahaha..
    Posso indovinarteli anche io adesso che ho capito come funziona quindi l errore è sicuramente tuo.. Anche perché l ho provato con tutti e 63 i numeri e non sbaglia credimi..

    L hanno già provato molti qui dentro quindi occhio a quello che clicchi nelle caselle[/QUOTE]

    Scusami ma mi viene chiesto di cliccare dove il numero non c'è e così faccio. Dove dovrei sbagliare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy