CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[UFFICIALE] fifa 15

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ripresento la domanda, scusate, avevo visto solo la prima pagina e non mi ero accorto che erano 3, in ogni caso, c è scritto che per usare fifa devo avere il root e cancellare una cartella, cosa devo fare... non so nemmeno cosa è il root, come devo installarlo, come faccio a far funzionare fifa e altri giochi, mi potete aiutare... non mi funziona il punto interrogativo, metto i ... punti

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di AndroidAle98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessa92 Visualizza il messaggio
    ciao, ripresento la domanda, scusate, avevo visto solo la prima pagina e non mi ero accorto che erano 3, in ogni caso, c è scritto che per usare fifa devo avere il root e cancellare una cartella, cosa devo fare... non so nemmeno cosa è il root, come devo installarlo, come faccio a far funzionare fifa e altri giochi, mi potete aiutare... non mi funziona il punto interrogativo, metto i ... punti
    Il root? Per giocare a FIFA? WTF XD??Ti dico solo che il root è una modifica che viene apportata al telefono e che porta dei vantaggi, ma che è illegale e che è un operazione che va fatta da un esperto. Meglio che lasci stare. Cmq puoi postare uno screeshot del messaggio che ti da?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Android ale grazie per avermi risposto, no, non mi da nessun messaggio, parte la presentazione del gioco ea sports poi si interrompe tutto e torna alla home page del cellulare, fa sempre cosi

  5. #34
    Androidiano L'avatar di AndroidAle98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao Android ale grazie per avermi risposto, no, non mi da nessun messaggio, parte la presentazione del gioco ea sports poi si interrompe tutto e torna alla home page del cellulare, fa sempre cosi
    Mi è capitata la stessa cosa. Bisogna cancellare il file .odex del gioco, e appunto serve il root. Prova a reinstallare il gioco

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidAle98 Visualizza il messaggio
    Mi è capitata la stessa cosa. Bisogna cancellare il file .odex del gioco, e appunto serve il root. Prova a reinstallare il gioco
    come posso fare per cancellare questa cartella, non riesco e non ho idea di dove andarla a cercare

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !! Ho un dubbio che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere ; devo cambiare il mio Galaxy S5 con l' S6 e vorrei spostare i dati del Fifa 15 Ultimate da uno smartphone all' altro, cosa devo fare ?
    Grazie in anticipo per l' attenzione !!!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latelefonica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !! Ho un dubbio che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere ; devo cambiare il mio Galaxy S5 con l' S6 e vorrei spostare i dati del Fifa 15 Ultimate da uno smartphone all' altro, cosa devo fare ?
    Grazie in anticipo per l' attenzione !!!
    ...............................spostato nel thread ufficiale...dove avevi già postato.
    Non c'è bisogno di aprire ulteriori discussioni.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy