CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

dispositivo per gaming e aggiornamenti ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dispositivo per gaming e aggiornamenti ?

    ragazzi se il mio htc one lo uso prinicpalmente per il gaming root sbloccati per poter usare pad ps3 , nessuna carta sim dentro , è neccessario aggiornare a lollipop e avere ROM nuove? attualmente sto con la viper 7 e jelly bean

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno????

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2334294

    Sei sicuro che si basi sulla JellyBean? Perchè se fosse il contrario (ovvero KitKat 4.4.x), andrebbe più che bene ed attualmente, risultante più stabile e compatibile di una lollipop.

    ps: ovviamente deduco che il tuo One sia un M7...
    Ultima modifica di fracarro; 17-05-15 alle 18:42

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2334294

    Sei sicuro che si basi sulla JellyBean? Perchè se fosse il contrario (ovvero KitKat 4.4.x), andrebbe più che bene ed attualmente, risultante più stabile e compatibile di una lollipop.

    ps: ovviamente deduco che il tuo One sia un M7...
    credo te abbia ragione 4.4.3 però ho il kernel default meglio elemental? quindi come sistema va bene? perchè purtroppo non riesco a fare s off ed aggiornare

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    credo te abbia ragione 4.4.3 però ho il kernel default meglio elemental? quindi come sistema va bene? perchè purtroppo non riesco a fare s off ed aggiornare
    Senza un S-Off dalle mie parti non si andava lontano neanche con un HTC Sensation, per cui, trovo molto dubbia la tua ultima affermazione.

    I kernels standard sono per antonomasia i più stabili, sopratutto per chi intende fare retrogaming su dei RISC ( a meno che non si sia di laurea in elettrotecnica e in informatica, è meglio lasciare stare gli eventuali buggosi custom che si trovano in giro)

    ps: la mia preferita era la RevolutionHD (che non era altro che una base ottimizzata ed alleggerita).
    Ultima modifica di fracarro; 18-05-15 alle 17:50

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Senza un S-Off dalle mie parti non si andava lontano neanche con un HTC Sensation, per cui, trovo molto dubbia la tua ultima affermazione.

    I kernels standard sono per antonomasia i più stabili, sopratutto per chi intende fare retrogaming su dei RISC ( a meno che non si sia di laurea in elettrotecnica e in informatica, è meglio lasciare stare gli eventuali buggosi custom che si trovano in giro)
    quindi che mi consigli utilizzare sul mio htc one m7 che attualmente dispone di una viper one 7.00 ?

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    quindi che mi consigli utilizzare sul mio htc one m7 che attualmente dispone di una viper one 7.00 ?
    Utilizzare il governor interactive (se già non lo si usa) che con tutta probabilità, si avrà a disposizione tra gli altri (ondemand, conservative e performance), già di per sè, si avrà un carico più uniforme su tutte le frequenze di funzionamento della cpu, disabilitare l'eventuale limite imposto via software sul thermal throttling (che inibisce e scala automaticamente le frequenze cpu e gpu ad una data soglia espressa in gradi), ottimizzare l'uso della memoria agendo sui parametri di una dalvik e sull' entropia del kernel (read_wakeup/write_wakeup), fare un piccolo downclock delle freq max cpu/gpu per equilibrare prestazioni e calore, utilizzare (o continuare ad utilizzare) l' hotplug della Qualcomm MPDecision (una migliore gestione in stato on/off dei core) se si vuole anche un risparmio energetico (batteria).

    Alcuni piccoli interventi che si possono espletare con il semplice root e con un pò di buon impegno, seguendo le varie guide in web.

    Il tutto dipende anche da come il produttore, abbia deciso in fase di Make, di dare spazio anche a modifiche successive (varia in base alla marca, al modello e ai config).

    Ma con tutta probabilità, la Viper che ora hai è già ottimizzata a dovere (come lo era una RevolutionHD, una base ottimizzata, che io stesso ho utilizzato in passato, su un mio modello precedente HTC)

    ps: il Sixaxis Controller pare sia uno dei più utilizzati per pad Sony: http://forum.xda-developers.com/tags.php?tag=sixaxis

    Da questo punto di vista non posso esserti di aiuto in quanto utilizzo touch sui miei device.
    Ultima modifica di fracarro; 18-05-15 alle 18:54

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Utilizzare il governor interactive (se già non lo si usa) che con tutta probabilità, si avrà a disposizione tra gli altri (ondemand, conservative e performance), già di per sè, si avrà un carico più uniforme su tutte le frequenze di funzionamento della cpu, disabilitare l'eventuale limite imposto via software sul thermal throttling (che inibisce e scala automaticamente le frequenze cpu e gpu ad una data soglia espressa in gradi), ottimizzare l'uso della memoria agendo sui parametri di una dalvik e sull' entropia del kernel (read_wakeup/write_wakeup), fare un piccolo downclock delle freq max cpu/gpu per equilibrare prestazioni e calore, utilizzare (o continuare ad utilizzare) l' hotplug della Qualcomm MPDecision (una migliore gestione in stato on/off dei core) se si vuole anche un risparmio energetico (batteria).

    Alcuni piccoli interventi che si possono espletare con il semplice root e con un pò di buon impegno, seguendo le varie guide in web.

    Il tutto dipende anche da come il produttore, abbia deciso in fase di Make, di dare spazio anche a modifiche successive (varia in base alla marca, al modello e ai config).

    Ma con tutta probabilità, la Viper che ora hai è già ottimizzata a dovere (come lo era una RevolutionHD, una base ottimizzata, che io stesso ho utilizzato in passato, su un mio modello precedente HTC)

    ps: il Sixaxis Controller pare sia uno dei più utilizzati per pad Sony: http://forum.xda-developers.com/tags.php?tag=sixaxis

    Da questo punto di vista non posso esserti di aiuto in quanto utilizzo touch sui miei device.
    allora parto dalla fine eprchè è l'unica cosa che ho fatto e so fare , avere il pad funzionante anche se scomodo inquanto non ho supporto per aggancio , il resto tutte le cose citate non riesco minimamente a regolarle , nemmeno da dove andare a iniziare però da come dici con viper dovrebbe essere tutto a posto e quindi il dispositivo è già ok per il gaming?

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Basta installare gli opportuni programmi...

    Per il mirroring su grande schermo, il tuo dispositivo dovrebbe avere anche la compatibilità (nei settaggi) Miracast via Wi-Fi Direct con le TV certificate che lo supportano (la rete virtuale viene creata attraverso settings del televisore).

    da altro posto;
    Steps:
    1. From TV - just go to Source -> Screen Mirroring
    2. From HTC One - Settings -> Media Output
    oppure in alternativa, acquistare a parte l' HTC Media Link o altro dispositivo compatibile (tipo Chromecast o altro dongle) per la fruizione dello streaming multimediale su qualsiasi televisore, provvisto almeno di una porta HDMI.

    HTC Media Link HD - Negozio ufficiale di accessori HTC

    Chromecast

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Basta installare gli opportuni programmi...

    Per il mirroring su grande schermo, il tuo dispositivo dovrebbe avere anche la compatibilità (nei settaggi) Miracast via Wi-Fi Direct con le TV certificate che lo supportano (la rete virtuale viene creata attraverso settings del televisore).

    da altro posto;


    oppure in alternativa, acquistare a parte l' HTC Media Link o altro dispositivo compatibile (tipo Chromecast o altro dongle) per la fruizione dello streaming multimediale su qualsiasi televisore, provvisto almeno di una porta HDMI.

    HTC Media Link HD - Negozio ufficiale di accessori HTC

    Chromecast
    quindi consigli di attaccarlo al monitor e giocarci lì?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy