CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vampires live and Zombies live

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di aledext


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vampires live and Zombies live

    Ciao a tutti. mi sono appena messo a giocare a questi 2 giochi della storm8.
    Vampires live & zombies live.
    Sono in connessione tra loro nel senso che ci si può attaccare tra zombi e vampiri.
    Vorrei sapere da voi come poter salvare il gioco in caso di reset del dispositivo (wipe).
    questi giochi sono online e purtroppo non hanno nickname e password in modo da poter far un login nel caso di reset. hanno solo un codice per entrare in contatto con altri giocatori.
    Ho un Motorola dext 1.5.
    Esistono applicazioni per il backup come App Backup & Reinstall, ma purtroppo con altri giochi ha solo salvato l'applicazione e non i progressi.
    GRAZIE.
    Ultima modifica di aledext; 19-05-11 alle 14:14
    MOTOROLA DEXT

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io gioco a world war sempre di Storm8. Dalla home del gioco premi il tasto impostazioni e troverai 3 scelte (general, storm8 e blocked list). In storm8 puoi impostare storm8 id e password. Io l'ho usato per trasferire il mio account di gioco da ipod touch al galaxy ed ha funzionato, quindi penso possa fare anche al caso tuo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SirAuron per il post:

    aledext (28-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, gioco pure io a vampire live ma non ho capito una cosa, come si fa ad uccidere qualcuno o a morire? Esiste una death list? grazie mille

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di aledext


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In tutti i giochi della storm8 non puoi uccidere nessuno o morire ma puoi solo arrivare o far arrivare al valore 1 nella vita.
    Quindi non finisce mai il gioco.
    Per combattere basta andare in "Attack" nel gioco Vampires Live e nel gioco Zombies live o entrare nella pagina personale di un avversario con un livello simile al tuo e schiacciare il bottone "Attack".
    Sotto il livello 27 non puoi combattere nè tu nè i tuoi avversari a meno che non si venga inseriti o non inserisci i tuoi avversari nella "Death List".
    Per inserire un tuo avversario in questa lista basta schiacciare sul suo nome, entrare nella sua pagina personale e schiacciare il bottone "Add to Death List", inserire un valore valido (minimo 10.000 in Vampires live, minimo 120 in Zombies live) e confermare con "Place Bounty".
    MOTOROLA DEXT

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy