-
Baby Droid
-
-
-
Ciao, io gioco a world war sempre di Storm8. Dalla home del gioco premi il tasto impostazioni e troverai 3 scelte (general, storm8 e blocked list). In storm8 puoi impostare storm8 id e password. Io l'ho usato per trasferire il mio account di gioco da ipod touch al galaxy ed ha funzionato, quindi penso possa fare anche al caso tuo!
-
Il seguente Utente ha ringraziato SirAuron per il post:
-
Ciao ragazzi, gioco pure io a vampire live ma non ho capito una cosa, come si fa ad uccidere qualcuno o a morire? Esiste una death list? grazie mille
-
-
Baby Droid
In tutti i giochi della storm8 non puoi uccidere nessuno o morire ma puoi solo arrivare o far arrivare al valore 1 nella vita.
Quindi non finisce mai il gioco.
Per combattere basta andare in "Attack" nel gioco Vampires Live e nel gioco Zombies live o entrare nella pagina personale di un avversario con un livello simile al tuo e schiacciare il bottone "Attack".
Sotto il livello 27 non puoi combattere nč tu nč i tuoi avversari a meno che non si venga inseriti o non inserisci i tuoi avversari nella "Death List".
Per inserire un tuo avversario in questa lista basta schiacciare sul suo nome, entrare nella sua pagina personale e schiacciare il bottone "Add to Death List", inserire un valore valido (minimo 10.000 in Vampires live, minimo 120 in Zombies live) e confermare con "Place Bounty".
MOTOROLA DEXT
-
Permessi di invio