Gege98 (13-04-18)
Non ho ..capito..cos e' il robottino...??... va be.. sincero giochi con soldi veri.. dove si guadagna... nessuno ne conosce uno... un programmatore.. che lo faccia.. su su... dai datevi da fare
...
@Aurora9 giochi per vincere denaro ce ne stanno parecchi ma non penso per android ( p.s se non sai che cos'è il robottino, la vedo dura comunque ) per me i giochi da vincere soldi non mi interessano, tenendo già un lavoro, mi piace trastullarmi con giochini solo per puro relax, ma sicuramente cerca sul web, troverai Poker in abbondanza con giocate in diretta.
Huuuuu...! Sembra ganzo di brutto, (finalmente non é il solito giochino runner da robotizzati del piffero..).
Bella la grafica technopunk e bella anche la musica, mi ha ricordato un altro Musthave per il dolph... Ehmm, per il gamecube targato Capcom !
Complimenti Frank, ce ne vorrebbero di più come te! (Si, stò parlando con quelli che ci leggono dietro un monitor o uno schermo touch..)
Ultima modifica di fracarro; 13-04-18 alle 08:31 - Motivo: Fixato link video
Si era lo stile era simile a Space invaders i colori forse anche, ma ripeto che se non fosse per il particolare dei paracadutisti, che una volta atterrati ti stuzzicavano con la lancia, è dannatamente simile a Galaga nei movimenti degli insetti che "calano".
Sarà stata una versione modificata di Galaga
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Può essere, vi erano parecchi cloni di un Galaga (lo stile a scorrimento del fondale era il prototipo degli sparatutto che sarebbero arrivati da li a poco durante gli anni 80-90) e di uno Space Invaders all' epoca.
Per esempio, un Galaxian era il clone più spudorato.
Edit: doh! Sapevo che il mononeurone che mi é rimasto mi avrebbe fregato. Il Galaxian era uscito l' anno prima. (dopotutto era sempre la stessa Namco ad averli creati).
Ultima modifica di fracarro; 16-04-18 alle 14:58
@Rockson, ho trovato un' altra piccola lista di giochi gratuiti: https://docs.google.com/spreadsheets...L-m5E/htmlview
Rockson (26-04-18)
Ok grazie, metto il link in prima pagina, impossibile inserirli tutti a mano. Facciamo che la lista iniziale rappresenta solo quelli provati direttamente da noi. :-)
Mi sembra una bella idea
In rilievo i giochi che vengono testati dalla nostra comunità e a cui si aggiungono le varie liste e i nuovi giochi.
Rockson (26-04-18)