Originariamente inviato da
Rockson
Il retrogaming l'ho provato, cose tipo
Ultimate Ghost'n'Goblins per psp, oppure i mitici Metal Slug, ma poco altro. Però mi ha stupito il coinvolgimento e l'immediatezza di alcuni giochi per android, sono questi che mi hanno davvero preso, e nonostante su pc fossi abbastanza restio, è stato proprio il multiplayer su android a catturami di più. Tra l'altro giochi come Superunknown B. o Asphalt 8 sono tra quelli che vanno di più anche su pc.
@ Aurora9, purtroppo non ne ho idea, ma credo vi siano già app e giochi in grado di fare quello che chiedi, quello che sinceramente non so è se si tratta di quella tipologia di giochi che stai cercando. Comunque ci darò un'occhiata.
@
frank92samsung
Ma per quanto riguarda i cheats su Freefire, tra quelli che conosci ne esiste uno che riguardi l'identificazione dell'avversario più da lontano, oppure che lo segnali di più sulla minimappa, o qualcosa del genere che tu sappia? (è solo per sapere se altri possono utilizzare un cheat del genere).
Inoltre proprio a volerlo dire, sarebbe davvero da sfigati giocare a giochi android su pc, magari si comprano pure pc con schede video da 500 euro o più. Per i cheaters, spero li bannino tutti per bene. Giocare usando i trucchi sinceramente non lo faccio, se so di vincere avendo usato i trucchi dove sarebbe il divertimento? Tanto vale non giocare.