CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 268
Discussione:

[GIOCHI ONLINE & OFFLINE] Giochi e Connessione, Supporto al Gamepad e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ma in effetti, oramai gli hardware di ultima generazione, fan girare titoli abbastanza complessi, in scioltezza, cosa che era impossibile sino a una decina di anni addietro.

    Credo che sia più per una questione economica, che altro.

    Anzi, penso che sia proprio grazie ad una Nvidia, se anche il robottino (e i tv box in generale), abbia ricevuto l' attenzione videoludica meritata. (così come lo è stata una Samsung, nel farlo conoscere al mondo)

    Comunque, leggendo un po' in giro, mi è balzato all' occhio una FreeBox V7, di una Free Mobile (Francia, Europa), che dovrebbe fare il suo debutto a settembre sulla scena internazionale.

    Il SoC che muove, pare sia l' APQ8098, ovvero lo SnapDragon 835 da mediacenter.

  2.  
  3. #182
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho visto un benchmark, non solo è mostruosamente più veloce del T820, ma l'Adreno 540 sembra essere più veloce anche del G71. Sarebbe interessante come box, ma dipende dal prezzo.

  4. #183
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Concordo, amico @fracarro io ho conosciuto i titoli Android proprio grazie a un Tablet tegra di Toshiba, il vecchio At 300, un colabrodo per App normali ma nei giochi faceva la sua bella figura. Parlando di Samsung, a parte il galaxy next Turbo che avevo preso tanto per imparare Android a 20euro, ho usato Samsung dai tempi del mitico s2, peraltro, mi funziona ancora alla perfezione, nonostante ci abbia messo dentro di tutto. Continuando a parlare di Samsung, mi ero preso, puntualmente, ogni anno, il note di turno, dal note 2 al note 4. Poi ho incorniciato a guardarmi in giro... È, dopo cocenti delusioni con LG e asus, ho trovato (incrociando le dita) un 'alternativa valida e più economica in huawei /honor. Tornando al tvbox... Beh, se ne fanno uno con tali caratteristiche e lo piazzano a un prezzo decente, con un software stock (speriamo) potrebbe suscitare l' interesse di molte persone, anche se resterebbe comunque una sorta di prodotto di nicchia, attuo solo a soddisfare esigenze videoludiche degli appassionati. Mi chiedevo, quindi come sarà la situazione in un ipotetico confronto con lo shield?. Chi ne uscirebbe vincitore?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #184
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Lo SnapDragon 835 è superiore al Tegra X1. (Cortex-A73 vs Cortex-A57)

    Nvidia Shield TV, ha dalla sua servizi esclusivi e titoli videoludici ottimizzati per la propria piattaforma.

    La Freebox v7, d'altra parte, dovrebbe offrire una valenza omni-versale, router/mediacenter-NAS/boxTV (dipende sempre se avrà a bordo il playstore, o se sarà possibile la sua installazione)

  6. #185
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Comunque avrei anche potuto prendere lo Shield, ma costa troppo, e tra l'altro mi servirebbe solo per Asphalt 9, gioco che ancora non mi convince, perché poi tutti gli altri giochi che ho su android girano in modo molto fluido anche sul GT1, anche lo stesso Asphalt 8 con grafica Alta (unico gioco su cui sono impegnato ultimamente, in pratica). Certo che se lo Shield costasse un po' meno ci penserei, 120/130 ma proprio a dire tanto, invece si trova a 230 mi pare. Per questo preferisco aspettare l'uscita di qualcosa di più economico.
    Quello che non capisco, ormai i tv box sono ampiamente diffusi, credo che l'indirizzo sia ormai preso, non capisco queste limitazioni hardware, tanto prima o poi l'hardware degli smartphone volenti o nolenti sbarcherà anche su box, e credo siano già in tanti che giocano lì, gente che magari non vuol spendere troppi soldi in giochi per console e riesce a divertirsi ugualmente su android. Devo dire che non mi sono quasi mai divertito così tanto come nell'ultimo anno, e con un semplice box da 65 euro (che peraltro avevo acquistato per altri scopi).

  7. #186
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ma giustamente, come riporti, molti produttori, al momento preferiscono non mettersi in gioco.

    D'altronde, con 60 o più euro, ci fai un po' di tutto (venendo a compromessi con il reparto hardware), però è anche vero, che a prestazioni superiori, i prezzi aumentano relativamente.

    Certo, se domani, una Hongxin NetVision Digital Technology Co., Ltd (esempio), se ne venisse fuori con un TVBox e SnapDragon 835 a 120 euro, non me lo farei ripetere due volte, acquisterei come un fulmine questo hardware.

  8. #187
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quoto, quello sicuramente anch'io.

  9. #188
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se @cocoloveyou legge quanto scritto, potrebbe prendere al volo questa idea, questa opportunità e trasformarla in realtà.

    È un rischio, certo, ma è anche un trampolino di lancio per l' azienda e la sua immagine.

    Può diventare l' apripista della Cina (e del mondo), per quanto riguarda i TVBox in generale.

    Una bella scossa al mercato, un andare controtendenza, basta crederci.

  10. #189
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ho visto un benchmark, non solo è mostruosamente più veloce del T820, ma l'Adreno 540 sembra essere più veloce anche del G71.
    Anche più veloce del G72.

    Ho appena visto un benchmark, manca il Motion Blur (esempio) in highquality e l' immagine ha stuttering in diversi frangenti.

    Comunque, veloce rassegna;

    G71MP20 = Exynos 8895 = 371 Giga Flops,

    G72MP12 = Kirin 970 = 346 Giga Flops,

    Nvidia Maxwell 256 core = Tegra X1 = 512 Giga Flops,

    Adreno 540 = SnapDragon 835 = 567 Giga Flops.

    PS: detto tra noi, il "turbogpu", non serve a una beata mazza.
    Ultima modifica di fracarro; 25-08-18 alle 19:01

  11. #190
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo ho l'impressione che questo genere di hardware su tv box non lo vedremo mai, o lo vedremo sempre troppo tardi. Forse stanno cercando di restare fuori dal settore videoludico di proposito, affinché restino oggetti adatti ad altri scopi. Ma allora non si spiega l'esistenza dello Shield, e non si capisce l'assenza totale di concorrenza.

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy