Ci ho giocato molto poco, come si fa a toglierla?
Per le prestazioni prima di toccarlo provo ad aspettare un nuovo aggiornamento. C'è da considerare che questo gioco gira solo sui soc nuovi.
Ultima modifica di Rockson; 23-08-18 alle 12:52
Considerando 90.000 poligoni per ogni modello, scenari complessi e in alta risoluzione, effetti di postprocessing e quant'altro, le limitazioni degli hardware vengono per forza di cose fuori.
Le Adreno di ultima generazione, credo siano le più adatte.
Cosa molto importante; sistema di dissipazione e ottimizzazione software (che NoN è uguale per ogni device).
PS: se la Gameloft avesse intenzione di aggiungere l' offline, sarebbe cosa gradita.
Ultima modifica di fracarro; 23-08-18 alle 14:01
Cavolo, non ricordo.
Era in impostazioni, sistena di controllo mi pare. Purtroppo non posso ricaricarlo ora perché ho la rete che mi va sui 500 kbps ora, e, rispetto agli scorsi giorni va bene prima era sugli 80 kbps, troppa gente da me al mare hehe. Se gira solo sui soc nuovi non lo so... A me andava su un note 4... Sd805 non proprio ultimo uscito, provato su honor 8 pro molto meglio, in pratica scala in base all hardware e, forse, per certi effetti grafici in base alla gpu, versione open gl e versione Android. Con vulkan i giochi vanno meglio vedo, come l emulazione. Ora, col mio honor 8 pro mi posso levare più sfizi che in passato, ma Comunque non è proprio uno Smartphone per il gaming, anzi, ancora grazie che ha il retro in alluminio perché altri device simili in vetro sono poco usabili specialmente d'estate. Dovrò aspettare uscita di honor note 10, quello si che dovrebbe essere in grado di sprigionare tutta la potenza, grazie alla dissipazione particolare.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
@frank92samsung,
so che forse, ti darò una piccola delusione, ma mira questi 2 screens;
GpU Mali G72
Adreno 540
Leggi le voci, texture size e vertex uniform components.
Poi: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Shader
Scommettiamo una pizza, che un asphalt 9, girerà più lentamente (o con stuttering) sulla Mali e con pieni effetti visivi, particellari e geometrici?
Avere le vulkan, aiuta moltissimo nei calcoli, ma nulla possono purtroppo, sui limiti hardware di una GpU.
(spero, che non ti abbia smontato il Note 10, è pur sempre un bel padellone..)
Sono d'accordo con voi. Per il sistema di controllo ci guarderò se è possibile modificarlo. Per le prestazioni, direi che se resta così sul Mali T820 non è possibile giocarlo, a meno di non accontentarsi, ma vedremo i prossimi aggiornamenti, il gioco è ancora molto acerbo. Sulla Shield avete provato a vedere come gira?
Ecco a voi capo:
Nei commenti, si specifica che i dettagli non sono al massimo (per via della registrazione a 1080), ma già si può avere una buona idea della fluidità di gioco.
PS: ecco altro video, questa volta su Shield Tablet: https://youtube.com/watch?v=DYq1RI7MHsY
Conferma la bella prestazione del SoC Nvidia (anche qui, registrazione).
Ultima modifica di fracarro; 23-08-18 alle 18:47
Rockson (23-08-18)
Ottimo, anche se ha qualche momento di micropause sporadiche, ma per il resto è molto fluido. Se non ci fosse il problema del lag lo proverei in streaming dal pc.
Ma mi hai fatto venire in mente...... adesso provo ad abbassare la risoluzione sul tv box, a 720 come girerà, adesso provo, anche se credo non cambi nulla.
Edit: cvd, cambia poco o nulla.
Ultima modifica di Rockson; 23-08-18 alle 19:16
Purtroppo, anche la CpU mostra i limiti.
Il problema è che i tv box attuali non hanno l'hardware degli smartphone, escludendo lo Shiled non c'è altro mi pare, con dei chip graficamente prestanti nel 3d, il problema è questo, ed è abbastanza singolare vista la diffusione di questi oggetti.
Ultima modifica di Rockson; 23-08-18 alle 20:58
Mi sa che l'unico proprio per i giochi pesanti pesanti sia proprio shield a livello di tvbox. Purtroppo di tv box di marchi famosi nel campo smartphone non ce ne stanno, che io sappia, forse qualcosa di xiaomi ma non ne sono sicuro siano a quel livello. Quindi, bisognerebbe avere un buon pc e provare a far andare il gioco con nox player e simili. Non è che non fanno tvbox ultra veloci per evitare di danneggiare le console vere e proprie? Mi viene questo dubbio... Parlando del soc tegra x1(non vorrei sbagliare) è usato anche sulla Nintendo Switch e, con le dovute limitazioni non è niente male anche per titoli recentissimi e ultra dettagliati.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App