CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 268
Discussione:

[GIOCHI ONLINE & OFFLINE] Giochi e Connessione, Supporto al Gamepad e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io l 'ho usato poco, in effetti a parte la grafica carina ( e ci mancherebbe) non mi era piaciuto proprio tanto da tenerlo, l ho levato dal mio Smartphone... La guida sui binari, come dice fracarro, si poteva comunque levare mi pare.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ci ho giocato molto poco, come si fa a toglierla?
    Per le prestazioni prima di toccarlo provo ad aspettare un nuovo aggiornamento. C'è da considerare che questo gioco gira solo sui soc nuovi.

  2.  
  3. #172
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Considerando 90.000 poligoni per ogni modello, scenari complessi e in alta risoluzione, effetti di postprocessing e quant'altro, le limitazioni degli hardware vengono per forza di cose fuori.

    Le Adreno di ultima generazione, credo siano le più adatte.



    Cosa molto importante; sistema di dissipazione e ottimizzazione software (che NoN è uguale per ogni device).

    PS: se la Gameloft avesse intenzione di aggiungere l' offline, sarebbe cosa gradita.
    Ultima modifica di fracarro; 23-08-18 alle 14:01

  4. #173
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Cavolo, non ricordo .
    Era in impostazioni, sistena di controllo mi pare. Purtroppo non posso ricaricarlo ora perché ho la rete che mi va sui 500 kbps ora, e, rispetto agli scorsi giorni va bene prima era sugli 80 kbps, troppa gente da me al mare hehe. Se gira solo sui soc nuovi non lo so... A me andava su un note 4... Sd805 non proprio ultimo uscito, provato su honor 8 pro molto meglio, in pratica scala in base all hardware e, forse, per certi effetti grafici in base alla gpu, versione open gl e versione Android. Con vulkan i giochi vanno meglio vedo, come l emulazione. Ora, col mio honor 8 pro mi posso levare più sfizi che in passato, ma Comunque non è proprio uno Smartphone per il gaming, anzi, ancora grazie che ha il retro in alluminio perché altri device simili in vetro sono poco usabili specialmente d'estate. Dovrò aspettare uscita di honor note 10, quello si che dovrebbe essere in grado di sprigionare tutta la potenza, grazie alla dissipazione particolare.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #174
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @frank92samsung,

    so che forse, ti darò una piccola delusione, ma mira questi 2 screens;

    GpU Mali G72


    Adreno 540


    Leggi le voci, texture size e vertex uniform components.

    Poi: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Shader

    Scommettiamo una pizza, che un asphalt 9, girerà più lentamente (o con stuttering) sulla Mali e con pieni effetti visivi, particellari e geometrici?

    Avere le vulkan, aiuta moltissimo nei calcoli, ma nulla possono purtroppo, sui limiti hardware di una GpU.

    (spero, che non ti abbia smontato il Note 10, è pur sempre un bel padellone.. )

  6. #175
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con voi. Per il sistema di controllo ci guarderò se è possibile modificarlo. Per le prestazioni, direi che se resta così sul Mali T820 non è possibile giocarlo, a meno di non accontentarsi, ma vedremo i prossimi aggiornamenti, il gioco è ancora molto acerbo. Sulla Shield avete provato a vedere come gira?

  7. #176
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ecco a voi capo:



    Nei commenti, si specifica che i dettagli non sono al massimo (per via della registrazione a 1080), ma già si può avere una buona idea della fluidità di gioco.

    PS: ecco altro video, questa volta su Shield Tablet: https://youtube.com/watch?v=DYq1RI7MHsY

    Conferma la bella prestazione del SoC Nvidia (anche qui, registrazione).
    Ultima modifica di fracarro; 23-08-18 alle 18:47

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (23-08-18)

  9. #177
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ottimo, anche se ha qualche momento di micropause sporadiche, ma per il resto è molto fluido. Se non ci fosse il problema del lag lo proverei in streaming dal pc.
    Ma mi hai fatto venire in mente...... adesso provo ad abbassare la risoluzione sul tv box, a 720 come girerà, adesso provo, anche se credo non cambi nulla.

    Edit: cvd, cambia poco o nulla.

  10. #178
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo, anche la CpU mostra i limiti.

  11. #179
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il problema è che i tv box attuali non hanno l'hardware degli smartphone, escludendo lo Shiled non c'è altro mi pare, con dei chip graficamente prestanti nel 3d, il problema è questo, ed è abbastanza singolare vista la diffusione di questi oggetti.

  12. #180
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Mi sa che l'unico proprio per i giochi pesanti pesanti sia proprio shield a livello di tvbox. Purtroppo di tv box di marchi famosi nel campo smartphone non ce ne stanno, che io sappia, forse qualcosa di xiaomi ma non ne sono sicuro siano a quel livello. Quindi, bisognerebbe avere un buon pc e provare a far andare il gioco con nox player e simili. Non è che non fanno tvbox ultra veloci per evitare di danneggiare le console vere e proprie? Mi viene questo dubbio... Parlando del soc tegra x1(non vorrei sbagliare) è usato anche sulla Nintendo Switch e, con le dovute limitazioni non è niente male anche per titoli recentissimi e ultra dettagliati.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy