
Originariamente inviato da
NephilimHeart
Buonasera a tutti, non so se è la sezione giusta per scrivere perciò chiedo scusa in anticipo dato che mi sono iscritto da poco però ho bisogno del vostro aiuto perchè ormai sono al limite.
Non riesco a trovare nè a ricordare il nome di un gioco sul Play Store che giocai anni fa ed era bellissimo, ho provato a cercare ovunque sia nella lista dei miei giochi scaricati, quelli salvati e anche su vari siti ma nulla, quindi chiedo qui nella speranza di trovarlo.
Chiedo scusa in anticipo se sarà una spiegazione un pò confusa però ho vaghi ricordi su quel gioco.
Allora il gioco era tipo a cartone ed era un punta e clicca quasi sul genere giallo/horror a tema escape room, ricordo che all'inizio del gioco poco prima della schermata del titolo si vedeva una scena di un'ombra di un uomo (Se ricordo bene aveva una maschera da maiale però dato che non ricordo alla perfezione questo particolare facciamo che sia una sorta di indizio) con in mano un arma (Che non ricordo neanche questo quale fosse, forse un ascia tipo o una motosega se non erro) e davanti quello di una ragazzina bionda e la scena fa capire che lei è stata uccisa. Poi ricordo che tu sei in questa stanza e appunto devi cercare vari indizi per fuggire e ad un certo punto tu trovi la ragazzina dormendo non ricordo dove, e cerchi di capire con lei come uscire, e alla fine del gioco il protagonista viene a scoprire che la chiave per uscire dalla stanza si trova nel corpo della ragazza e quindi si presenta la scena di inizio gioco dove lui la uccide per ottenerla. Però la cosa bella e che se ricominci il gioco e fai un'azione diversa rispetto a quella della morte della ragazzina riesci finalmente a nasconderti dall'assassino (Si c'era anche un'assassino da cui devi nasconderti in una parte del gioco dato che voleva uccidere la ragazzina e dopo tu lo uccidi se ricordo bene) e a trovare la chiave ed uscire insieme a lei.
Ragazzi vi chiedo per favore di aiutarmi, qualcuno ci ha mai giocato o ne ricorda il titolo sul Play Store? Scusate ancora per la spiegazione un pò travagliata