Visualizzazione stampabile
-
Let's Golf 3 HD
Salve a tutti..ho installato gratuitamente (grazie alle vostre comunicazioni sulle promozioni Gameloft) questo gioco da un pò di tempo..e fin da subito ho notato che mi arriva in continuazione una notifica del gioco che dice di giocare ancora..qualcuno sa come levarla?? io ho provato a bloccare il gioco con l'android assistant ma all'avvio dice che è impossibile bloccarla automaticamente e mi fa fare l'arresto forzato..si può ovviare al problema con cell originale (quindi senza congelare l'app) senza arrestare l'applicazione?? :-) Grazieeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugeniodirusso
Salve a tutti..ho installato gratuitamente (grazie alle vostre comunicazioni sulle promozioni Gameloft) questo gioco da un pò di tempo..e fin da subito ho notato che mi arriva in continuazione una notifica del gioco che dice di giocare ancora..qualcuno sa come levarla?? io ho provato a bloccare il gioco con l'android assistant ma all'avvio dice che è impossibile bloccarla automaticamente e mi fa fare l'arresto forzato..si può ovviare al problema con cell originale (quindi senza congelare l'app) senza arrestare l'applicazione?? :-) Grazieeeeeee
A me fa lo stesso....pero non risponde nessuno ;-( forse interessa solo a noi! :-)))
Beh, se lo venissi a sapere....aggiornami per favore!
-
Essendo un gioco che usa energia quando uscite vi dice di continuare..è normalissimo..
-
(succede anche a me) comunque non hai capito quel che si intende.
con alcuni giochi, periodicamente, anche senza avere mai giocato dall'accensione, parte una specie di "notifica" in cui ti invitano a continuare a giocare (o pubblicità, con blood and glory)...
c'è un modo per bloccare questa specie di reminder non voluto? se uno gioca una volta solo ogni tanto è fastidioso.
-
Dovete disabilitare le notifiche entrando nel menù impostazioni del gioco... Non ricordo di preciso cosa ma smanettate e vedrete che troverete il modo di bloccarle.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Stesso identico problema anche per.me...mi stanno facendo impazzire :S
-
Forse non risponde nessuno perche postate in sezione sbagliate....
sposto visto che con sgs2 non ha nulla a che spartire
-
Delle 4 caratteristiche del personaggio (forza, precisione etc etc), recupero a cosa serve??
-
Io nor riesco a registrarmi per giocare on line, quando provo a registrarmi in pratica mi dice che ho usato un nome offensivo o caratteri non corretti nonostante sia quello dove mi sono registrato su gameloft e anche cambiando nome il risultato non cambia a parte poche volte che mi dice che il nome è già in uso, spero di essermi spiegato.
Se è capitato a qualcuno o se potete aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciano3741
Io nor riesco a registrarmi per giocare on line, quando provo a registrarmi in pratica mi dice che ho usato un nome offensivo o caratteri non corretti nonostante sia quello dove mi sono registrato su gameloft e anche cambiando nome il risultato non cambia a parte poche volte che mi dice che il nome è già in uso, spero di essermi spiegato.
Se è capitato a qualcuno o se potete aiutarmi.
ciao io ho disinstallato il gioco poi l'ho riscaricato e sia al nome che alla pass ho messo dei numeri spero di esserti stata di aiuto ciao