CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Let's Golf 3 HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Let's Golf 3 HD

    Salve a tutti..ho installato gratuitamente (grazie alle vostre comunicazioni sulle promozioni Gameloft) questo gioco da un pò di tempo..e fin da subito ho notato che mi arriva in continuazione una notifica del gioco che dice di giocare ancora..qualcuno sa come levarla?? io ho provato a bloccare il gioco con l'android assistant ma all'avvio dice che è impossibile bloccarla automaticamente e mi fa fare l'arresto forzato..si può ovviare al problema con cell originale (quindi senza congelare l'app) senza arrestare l'applicazione?? :-) Grazieeeeeee

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugeniodirusso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..ho installato gratuitamente (grazie alle vostre comunicazioni sulle promozioni Gameloft) questo gioco da un pò di tempo..e fin da subito ho notato che mi arriva in continuazione una notifica del gioco che dice di giocare ancora..qualcuno sa come levarla?? io ho provato a bloccare il gioco con l'android assistant ma all'avvio dice che è impossibile bloccarla automaticamente e mi fa fare l'arresto forzato..si può ovviare al problema con cell originale (quindi senza congelare l'app) senza arrestare l'applicazione?? :-) Grazieeeeeee
    A me fa lo stesso....pero non risponde nessuno ;-( forse interessa solo a noi! :-)))
    Beh, se lo venissi a sapere....aggiornami per favore!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Essendo un gioco che usa energia quando uscite vi dice di continuare..è normalissimo..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    (succede anche a me) comunque non hai capito quel che si intende.

    con alcuni giochi, periodicamente, anche senza avere mai giocato dall'accensione, parte una specie di "notifica" in cui ti invitano a continuare a giocare (o pubblicità, con blood and glory)...

    c'è un modo per bloccare questa specie di reminder non voluto? se uno gioca una volta solo ogni tanto è fastidioso.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Dovete disabilitare le notifiche entrando nel menù impostazioni del gioco... Non ricordo di preciso cosa ma smanettate e vedrete che troverete il modo di bloccarle.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso identico problema anche per.me...mi stanno facendo impazzire :S

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Forse non risponde nessuno perche postate in sezione sbagliate....
    sposto visto che con sgs2 non ha nulla a che spartire

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ExtremaRatio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Castelli romani (Italy)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Delle 4 caratteristiche del personaggio (forza, precisione etc etc), recupero a cosa serve??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nor riesco a registrarmi per giocare on line, quando provo a registrarmi in pratica mi dice che ho usato un nome offensivo o caratteri non corretti nonostante sia quello dove mi sono registrato su gameloft e anche cambiando nome il risultato non cambia a parte poche volte che mi dice che il nome è già in uso, spero di essermi spiegato.
    Se è capitato a qualcuno o se potete aiutarmi.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciano3741 Visualizza il messaggio
    Io nor riesco a registrarmi per giocare on line, quando provo a registrarmi in pratica mi dice che ho usato un nome offensivo o caratteri non corretti nonostante sia quello dove mi sono registrato su gameloft e anche cambiando nome il risultato non cambia a parte poche volte che mi dice che il nome è già in uso, spero di essermi spiegato.
    Se è capitato a qualcuno o se potete aiutarmi.
    ciao io ho disinstallato il gioco poi l'ho riscaricato e sia al nome che alla pass ho messo dei numeri spero di esserti stata di aiuto ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy