nn vi preocc fra breve uscirà anke per android
Visualizzazione stampabile
nn vi preocc fra breve uscirà anke per android
temple run uscirà presto anche per android.. ho letto in al cuni articoli ek i produttori lo stanno ultimando.. e la stessa cosa vale per jetpack joyride.!!!! :)
Quote:
Originariamente inviato da Bona
Che cose jet pack?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io ho sentito dire che uscirà a fine febbraio inizio marzo, nulla di sicuro
jetpack joyride e questo Halfbrick :: Games - Jetpack Joyride
grazie diego.. non riuscivo a rispondere.. con l'app androidiani sul mio cell ogni volta che voglio scrivere qualcosa mi da errore.!!!!
Aspettando Temple Run ...
Inviato dal mio GT-I9100
C'è un gioco gratuito che si chiama Run Run Bear che è identico. ;)
Basta che fai il login vai in impostazioni metti l'username poi clicchi password e la metti poi il pulsante "controlla credenziali" in alto. Se hai inserito tutto correttamente ti dirà "login effettuato con successo"
allora è uscito temple run per android?
ah ecco ho sbagliato a capire XD
Salve ragazzi , temple run doveva uscire oggi e ancora niente .-.
Sapete qualcosa in merito o se uscirà nei prossimi giorni?
Buon giorno a tutti :) qualcuno sa qualcosa dell'uscita di temple run e jetpack? :D
allora per temple run puoi tenerti aggiornata tramite facebook , e purtroppo credo uscira verso fine mese , per jet pack puoi scaricare run run bear che è più o meno simile al nostro "rivale" ios :)
se vai sul sito della halfbrick vedrai che jetpack uscirà il 1 settembre. per temple run mi sa che esce il 21 febbraio.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
il 1° settembre -.-" certo che sono veloci
"Tomorrow you can get Temple Run for your android! #WhosExcited ?" citazione di ieri sul suo profilo twitter https://twitter.com/#!/Temple_RunProbs u.u
Speriamo *O*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque c'è una app che sembra il gioco invece è un conto alla rovescia che ti mette pubblicità nella barra delle notifiche e ti fa condividere la app su facebook appena la apri.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Ragazzi vi consiglio di seguire temple run su twitter perchè quello di facebook non è aggiornato molto infatti come ho postato prima temple run dovrebbe uscire oggi su android (finalmenteeee!!!) ecco il canale twitter --> Temple Run
Quote:
Originariamente inviato da *|SackBoy|*
Non è temple run problems ma solo temple run su twitter
No sono 2 i profili su twitter state sicuri ;) e quello postato sopra è quello più aggiornato ;)
sapete l'orario di uscita o è incerto?
Beh , speriamo non sia una bufala.
Temple run riuscirà a girare sul mio galaxy next? ... Spero di si...
L'ora non si sa ma da come dichiarato il 7 febbraio ke dice che temple run sarà disponibile frà 5 giorni e il nuovo tweet di ieri confermando e quindi dicendo ke uscirà oggi forse sarà rilasciato stasera (spero ovviamente) e credo ke sarà disponibile per tutti i dispositivi android senò non ci mettevano tutto qst tempo a rilasciarlo e ;)
Mi puzza di fake quella pagina twitter. Comunque, aspettiamo...
anche a me. non mi fido pero sempre meglio che esca stasera XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quindi dovrebbe girare sul mio galaxy next...Spero di si però lo schermo non mi convince che è piccolo voi che dite?
Questa attesa mi sta uccidendo! :) spero che quando esce postino un articolo sul sito sennò mi tocca continuare a cercare sul market ogni mezz'ora :)
Io ho il note e lo schermo è troppo piccolo. rotfl
Spero sia compatibile con il mio Gio
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ma quando mi*** esce sto gioco? DD:
Mi sa che era una bufala... Peccato...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Ragazzi, mi dispiace ma il gioco sarà rilasciato al 22 febbraio
Cm fai a saperlo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Vai Su YouTube e scrivi Temple run Android e leggi i commenti...