Se qualcuno sa che non esci il 21 febbraio lo dico così non mi incazzo :l
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno sa che non esci il 21 febbraio lo dico così non mi incazzo :l
L'unica notizia ufficiale da parte dello sviluppatore e' sulla pagina facebook e lo sviluppatore non da delle date.
Quindi io dico che esce il 26 febbraio perche' e' il mio compleanno
Spero di si visto che il mio Gio usa un ArmV6
Ancora niente si sa?
Speriamo che per il Next sia un applicazione giocabile, sennò mi inca**o di brutto!!
No, basta che controlli la pagina di facebook o twitter di temple run. Quando esce di sicuro lo dicono. Non c'è una data sicura.
Allegato 6124
Eccolo sul mio Nexus S...Finalmente sbarca su android....
Coosa?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
sul market non c'è, è di sicuro una bufala
Non c'è ancora nel market italiano, ma in quello USA si, devi mettere una scheda americana.
E fra quanto sarà disponibile sul market italiano?
Non saprei....
Ma sul galaxy next girerà?A me mi sembra strano per lo schermo troppo piccolo! D: Mi fossi preso L's II D:
Fake, sono buono anche io di mettere uno screenshot dell'iphone.
allora perche non ci passi l'apk?
tanto è un gioco free non si viola nessun copyright
io penso ke girera per i dispositivi con un buon touch....e penso lo faranno x tutti o cellulari
Ma come metto questo market americano?
Infatti cm si fa?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Non c'è ancora, neanche sul market americano! Rassegnatevi. Vi basta seguire la pagina Facebook o Twitter per sapere quando uscirà.
Allora come mi spieghi che sta in un device con lo schermo 4/3 e non 16/9???
Controlla pure ;)
https://dl-web.dropbox.com/get/IMAG0196.jpg?w=a9287db5
https://dl-web.dropbox.com/get/IMAG0196.jpg?w=a9287db5
è originale (mi scuso per la bassa qualità della foto, ma già è in movimento, in più era a terra in carica e mi sono dovuto abbbassare)
è un htc wildfire, e gira liscio con l'overclock a 710
Perché non ci postate l apk?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Infatti posta l'apk!!!!! Se non e' un fake.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
grazie dell'apk inesistente !!! Grazie mille.. Sono riuscito a fare un milione sul mio wildfire... ;D
hai ragione sto giocando troppo devo smettere, soltanto ke è come una droga x me !!!! :D
ma qnd ti hanno inviato l'apk nn ti hanno detto il giorno di uscita
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
cmq secondo me esce sto venerdì o il prossimo perchè il market lo aggiornano il venerdì
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
bla bla io nn ci credo.......ha finito le licenze
Speriamo sia così. :)
pero una cos e buono xke se e compatibile x HTC wildfire...alora lo sara x tutti i dispositivi visto...ke lHTC. nn haun buon processore
Beh mica tanto....un Qualcom da 600 Mhz con GPU Adreno 200 mica è tanto scadente è !
Sì ma a me sta sul cazzo che i giochi più belli non sono supportati dal Wildfire S. Cazzo non è uscito da molto! I top di gamma avranno sì un miglior professore, hanno Android ics, ma hanno anche i giochi Più belli non è giusto...
Anche a me.....ho un Samsung di fascia bassa e mi rode un sacco non poter giocare a titoli strafighi ma disponibili solo per i Top Gamma che lo sono tra latro solo per pochi mesi perché poi vengono spodestati dal successore che arriva dopo pochi mesi
si io possiedo un samsung galaxy next....ma a me le applicazioni girano benissimo...anche quelle ke ho scricato da internet come asphalt 5...io credo ke sara compatibile x tutti i disp xke e un gioco ke desiderano tutti su android..e nn ci dimentichiamo ke è il gioco piu richiesto su iOS nonostante l'appstore fa giochi stupendi...... (temple run)
ragazzi come vi fa a girare temple run su un wildfire? io ho wildfire permessi di root con kernel apposito per giocare con il wildfire e posso dirvi che gia con angry birds fa fatica a girare. figuratevi con temple run che gia sul mio iphone 3g non va proprio bene lagga ogni tanto. sicuramente per gli smartphone di media fascia girera questo gioco ma per telefoni tipo wildfire è secondo me impossibile,,, poi non so spero mi sbaglio,.. senno devo sperare che sia supportato da ics almeno posso giocarci col galaxy nexus..