Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
Cioè hai il galaxy nexus e stai qui a preoccuparti se andrà o no sul wild fire??? Haha
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
Cioè hai il galaxy nexus e stai qui a preoccuparti se andrà o no sul wild fire??? Haha
Io ho il nexus pero molte applicazioni e giochi non sono ottimizzati per ice cream sandwich. È questo che mi fa preoccupare. Pero essendo un gioco nuovo non penso che non sia ottimizzato o no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Infatti lo penso anche io.. pero molte volte sono rimasto fregato ultimamente.. speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma è uscito allora??
io sul mio galaxy s ho scaricato l app di temple run circa 4 giorni fa...quando l'apro mi segna un timer di 5 giorni e 9 ore al lancio ufficiale...fake????
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...42715722_n.jpg
la foto che mi compare...
Allora speriamo che esca domani siccome il market lo aggiornano al venerdì. Speriamo!
rimetto il link del mio vecchio post
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post1126437
Comunque è perfettooo
si va bene ma adesso inizieranno ad uscire i telefoni quad-core! e poi un telefono dovrebbe durare diversi anni, ma fidati che anche il galaxy s2 verrà superato molto presto... Io per esempio ho un HTC Wildfire S, il problema di HTC è che fa un sacco di telefoni e infatti il il wildfire s che non è uscito da neanche un anno ha ancora android 2.3.5 e penso che più di così non arriverà! ICS arriverà solo per il sensation l'incredible s, il desire s. Tutti smartphone di fascia alta, medio-alta
si ma il wildfire s già quando uscì non è mai stato un telefono di punta è questo che ti voglio far capire
vuoi un esempio più pratico?
va bene prendi samsung e il galaxy s
è stato lo smartphone di fascia alta per un bel pò per eccellenza e samsung ha stra spopolato
conseguenza è che tutt'oggi è ancora in voga molti lo tengono ancora e regge ancora un pò il confronto sopratutto con rom custom
il tuo wild fire pur essendo magari uscito dopo il galaxy s non è mai stato un modello di fascia alta ma è già nato per una fascia medio bassa
cmq tranquilli ragà sto temple run non richiederà risorse esorbitanti dopo tutto è un piccolo giochino quindi funzionerà su tutti i device tranquillamente
Speriamo esca presto =)
Il galaxy next di che fascia è? E temple run lo supporterà? D:
si tranquilli...
mi sembrate tante donne isteriche XD
speriamo bene...pero mi dici chi te l ha detto ke x il galaxy nextTemple Run uscirà??
ah quindi sarà pure a pagamento temple run?
ah quindi sarà pure a pagamento!
scusate il doppio post mi era saltata la connessione
no free... xke dovrebbe essre a pagamento
Mmmm, secondo me ci sarà una versione lite e una a pagamento :)
perchè da quel copia e incolla che avevi postato in inglese e che ora hai editato così diceva
impossibile xke il gioco nn è a livelli
vabè chi vivrà vedrà
si lo so..ma inftt prima temple run su app store era a pagamento...poi l'hanno spostata a gatis cmq nn ti preoccupare uscirà gratis su android
ma x il galaxy gio sara disponibile????
se e vero quello ke ha detto prima il ragazzo...sara disponibile x tutti i dispositivi
appunto magari lo mettono in primo piano cosi avrà maggiori download
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ahah adesso ci roviniamo la giornata tutto il giorno sul market :)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Alla fine quando esce?
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
Ragazzi... una letta al regolamento per favore!
Niente abbreviazioni da sms. Son categorico ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Guarda io sono andato sul market e c'era un'applicazione che si chiamava Temple Ran ma è solamente un'app falsa quindi non scaricatevela... Io spero che esca anche perchè ci gioco spesso su l'iphone ed è un bellissimo passatempo;)
Ma quando esce??Se non esci tra un pò di giorni io passo alla apple perchè ha giochi migliori...
Giusto...Comunque ritorniamo a parlare di questo game ... Si sà niente ancora?
Ho Sentito di un imminente rilascio per android tempo fa proprio su androidiani (mi pare)
Cosa intendi per imminente? :)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Nel senso che usciva subito... Comunque notizie ancora non si sà niente?