CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113
Discussione:

Migliore tariffa/promozione per Internet su Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    CSQ
    CSQ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE]Il termine concorrenziale di norma lo collego più alla promo/tariffa che alla copertura, ma credo tu parlassi della seconda/QUOTE]

    Cerco di fare il punto su quale sia oggi la migliore promozione internet che le compagnie telefoniche forniscono in Italia, nel fare questo si devono per forza considerare più aspetti, ovviamente costo/Mb e disponibilità rete.

    In sostanza è inutile avere la migliore offerta economica quando di fatto non si può usufruirne a causa della copertura.

    Poi è chiaro che nell'utilizzo quotidiano dello smartphone, si facciano anche chiamate e quant'altro, quindi molti di voi saranno orientati verso una compagnia telefonica principalmente per questi aspetti, in un secondo momento opteranno per la promozione internet dell'operatore a cui già sono legati.

    Spendere 400-500-600€ per un telefono e non avere una connessione a internet non ha senso, vorrei cercare grazie anche all'opinione vostra di capire quale sia la migliore promozione internet per gli aspetti sopra citati, poi se qualcuno ha altre motivazioni interessanti è giusto che dica la sua. Ribadisco per me è la Vodafone 'internet mobile' 3€ settimana 500Mb.

    Potrebbe anche essere interessante come riportato da RANDAL:
    wind All inclusive smart che con 25 euro al mese ho :
    250 min di chiamate verso TUTTI
    250 messaggi verso TUTTI
    Traffico internet illimitato ( 1gb a piena banda il resto a velocità bassa ma cmq gratis)
    La migliore scelta in questo momento e il bello è che non hai vincoli ,infatti se decidi di rescindere il contratto non hai nessuna penale

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In sostanza è inutile avere la migliore offerta economica quando di fatto non si può usufruirne a causa della copertura.
    Parole sante!!
    Se vivessimo tutti in centro a Roma o Milano potremo tranquillamente sederci al tavolo e discuterne con calma: birra e calcolatrice alla mano.
    Ma svegliamoci, io vivo in un paese baciato da Vodafone in HSDPA quindi sicuramente ti dirò che per me la Mobile Internet (in Abb 10€/mese per 2GB) è sicuramente la migliore. Tutte le zone dove mi sposto sono servite egregiamente dall'operatore in high-speed. Se dovessi usare WIND e H3G sicuramente ne guadagnerei in termini economici ma sicuramente ne risentirei in termini di velocità dato che WIND qui non ha copertura UMTS e H3G salti in roaming a TIM peggio di un canguro.
    La ricerca della tariffa è puramente soggettiva quindi. Che poi a tizio e caio non interessi la velocità quelli sono affari loro, personalmente preferisco sborsare qualche euro in più a chi mi garantisce una connessione veloce e affidabile...e se i 2GB al mese non li sfrutto tutti con il mio bel magic ... beh ... il tethering darà sicuramente una mano
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Da vari interventi che cerco di far capire che la tariffa migliore in assoluto non esiste. Purtroppo è un mix soggettivo che deve tenere conto non solo del costo e servizio fornito, ma anche della copertura nelle zone dove usa normalmente il cellulare (meglio verificata di persona).
    Comunque in generale non esiste nulla che sia meglio o peggio in assoluto, errore troppo comunque pensarlo. Persino la figlia di Fantozzi a qualcuno potrebbe piacere
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In mia opinione tre ha un ottimo prezzo ma conviene solo se dove ci si sposta non si rischia il roaming (altrimenti sono cavolicchi), wind sulla carta sembra la migliore offerta (9 euro per 1 giga al mese e se superi il giga non paghi nulla ma continui a navigare gratis a velocità ridotta) poi bisogna vedere dal vivo. Per esperienza invece posso dire che con tim mi trovo bene, ho 200 mega a settimana (che imho sono sufficienti se usati con coscienza) a 2 euro sempre a settimana.

    Sent from my HTC Hero using Tapatalk

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oggi ho finito i 100mb della zero limits on..

    Se continuo ad usare la connessione mi vengono scalati 30 cent per avere altri 100mb o ci sono tariffe più alte?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    Oggi ho finito i 100mb della zero limits on..

    Se continuo ad usare la connessione mi vengono scalati 30 cent per avere altri 100mb o ci sono tariffe più alte?
    Leggo dal sito Vodafone che superati i 100 mega ogni 100 mega aggiuntivi dovresti spendere sempre 30 cent con scatti di 100 kb anticipati

    Vodafone Zero Limits

  8. #67
    Androidiano L'avatar di LucaT


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Recco
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho fatto un mobile internet apposta per HTC con Vodafone..10 €uri e 2giga al mese se hai abbonamento..
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto semplicemente la mia esperienza personale dell'ultima settimana.

    Ero un cliente wind, mi sono trovato fantasticamente con wind, per la gentilezza la disponibilità, le tariffe e soprattutto per la chiarezza e l'onestà.

    Data la promozione wind che scadeva il 9 maggio ho fatto un passaggio veloce a H3G per poi tornare a wind e usufruire del 50% di sconto per i nuovi clienti.

    La cosa tra l'altro mi incuriosiva anche perché mi sembrava che 3 avesse delle ottime tariffe (superinternet 3GB a 5 E/mese) e abitando a Roma pensavo di non avere problemi di roaming quindi ho pensato, se mi trovo bene resto in 3 altrimenti torno in wind e approfitto della promozione.

    Bene non sono riuscito a restare in 3 per più di due giorni. E' terribile, un continuo roaming e disservizio quasi sempre, abbiamo fatto lo stesso lavoro sia io che la mia ragazza con cellulari diversi e stessa identica cosa. Un incubo davvero, mai più.

    Offrono 5GB perché sanno che non li utilizzerai mai e tra l'altro come si sa non c'è servizio clienti per lamentarti.

    Non voglio creare polemiche non ho nessun interesse a sponsorizzare l'uno o l'altro operatore ma per quanto mi riguarda mai più con H3G.

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io fortunatamente in casa ho la copertura wifi ma quando sono in giro a volte mi servirebbe stare su internet e perciò sono tentato a provare qualche promozione... dato che non le ho mai usate volevo sapere voi di solito quanti mb consumate al mese e che uso ne fate(non per farmi i fatti vostri eh )

  11. #70
    Androidiano L'avatar di LucaT


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Recco
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo che il Customer Service di Vodafone sia veramente eccellente..
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy