CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ho preso un virus???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso un virus???

    Salve amici,

    posseggo una galaxy tab p1000 da qualche giorno quindi sono un inespertissimo.
    Il mio problema è che da stamattina, quando apro il browser, invece di aprirsi google (come al solito e come è settato nelle impostazioni), la mia prima pagina è bianca, con scritto "qp ts not martch." e il suo link (lunghissimo) inizia così: http duepunti doppioslash serw.clicksor.com ....ecc...ecc...
    SONO NEL PANICO! Ho preso un virus???
    L'ultima app che ho installato è stato il Widget gratuito di Tre dal Market qualora dovesse essere rilevante.
    Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema perchè ho girato in lungo e in largo la rete senza trovare risposta.
    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve amici.
    Vi scrivo subito subito per dirvi che ho pensato di riavviare il tab ed effettivamente il problema l'ho risolto.
    Ora aprendo il browser è tornato google.
    Ad ogni modo, vorrei essere rassicurato sul fatto che non sia un virus, visto che googleggiando ho letto molti post di persone che hanno un problema simile al mio sul pc e che addirittura spesso hanno visto bloccarsi l'antivirus.
    Grazie mille.