CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

correggere gli errori di scrittura come su iphone iOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    correggere gli errori di scrittura come su iphone iOS

    Salve a tutti ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovar nulla a riguardo quindi chiedo a voi, come da titolo mi chiedevo se esiste la possibilità di correggere gli errori di scrittura come avviene nel mondo iOS, quando si vuole correggere una parola appare una sorta di piccola lente d'ingrandimento che ti consente di posizionarti sul punto esatto della parola che si vuol correggere, essendo ipovedente la modalità di correzione su Android la trovo un po' scomoda, e molte volte devo cancellare e riscrivere più del necessario, ho un GS2 ma penso che questo sia un discorso che vale per tutti i modelli. spero d'aver scritto nella sezione giusta.
    P.s per chi come me non vedesse molto bene consiglio l'app Big Font che ingrandisce fino al 180% i caratteri in tutto il sistema.
    Grazie mille a chi mi volesse aiutare

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sarà pure comodissima per te..ma veder scritto a caratteri cubitali a me non garba moltissimo..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora perché c'è questa possibilità? allucinante commento, vuoi spedirmi in un gulag?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera87 Visualizza il messaggio
    allora perché c'è questa possibilità? allucinante commento, vuoi spedirmi in un gulag?
    in un gulag?!
    ti chiedo semplicemente di scrivere in caratteri normali..non mi pare una richiesta irragionevole

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    ..... Nessuno ti vieta di scrivere grande... Solo che sfasa la visualizzazione della pagina e quindi tutta la discusisone, ti aveva solo chiesto se potevi scrivere un pò più piccolo.
    Se proprio a te danno fastidio le dimensioni scrivi pure grande, nessuno te lo impedisce (magari come l'ultimo post è un pò troppo ) però diciamo che "stona" in una discussione, questo perchè non avendo la possibilità di modulare il "tono" della voce, nei forum lo stile e le dimensioni danno quell'effetto, ad esempio, lo sapevi che scrivere con il bloc maiuscolo attivato equivale ad urlare?
    Ad ogni modo nulla di grave.
    P.S.
    Dovresti provare a cambiare tastiera. Anche io avevo la lente d'ingrandimento ma su una vecchia versione di bada os... su android non mi sembra proprio di averla vista.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok dai diciamo che ci siamo capiti male, ma io non scrivo grande per me ma per chi non ha la possibilità di zoomare lo schermo tant'è che anche scrivendo così non ho problemi perché tanto faccio uno zoom del monitor e a me appare grande ciò che a voi appare normale. Comunque forse anche io sono stato troppo "focoso" e mi dispiace.
    Peccato non ci sia questa possibilità, a me sinceramente piace molto la tastiera di default di Gingerbread e anche prvandone altre la possibilità della lente d'ingrandimento non c'è, peccato davvero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy