CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 150 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoGGN Visualizza il messaggio
    Mi è spesso capitato che, quando usavo un nuovo device e cercavo le vecchie app che avevo, queste non erano piu presenti in Google Play, come se non fossero mai esistite, sparivano anche dalla cronologia delle app scaricate. Eppure non erano app dannose, ne contenevano virus, spesso erano usate da tanti utenti e avevano anche molte valutazioni positive, ed erano utili per giunta (es. kamio)

    Con quale criterio e perche google play elimina certe app?
    Unisco alla discussione dedicata...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se sia il thread giusto, casomai spostatelo.
    Ho un telefono con schermo rotto e volevo togliere qualche app non necessaria, per non ritrovarle rimettendo l'account in un altro telefono. Da qualche parte avevo letto che c'è differenza tra disinstallarle da Gestione applicazioni o dal Play Store: più o meno, disinstallando da gestione applicazioni, quando metto di nuovo l'account google vengono reinstallate anche quelle disinstallate, cosa che non succederebbe facendolo da Play store. Può essere vero o ho capito male?
    Poi, nel caso fosse vero, qualche anno fa si potevano disinstallare le app accedendo dal sito web, ora vedo solo la possibilità di installare, l'altra l'hanno tolta del tutto?

  4. #1203
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Non so se sia il thread giusto, casomai spostatelo.
    Ho un telefono con schermo rotto e volevo togliere qualche app non necessaria, per non ritrovarle rimettendo l'account in un altro telefono. Da qualche parte avevo letto che c'è differenza tra disinstallarle da Gestione applicazioni o dal Play Store: più o meno, disinstallando da gestione applicazioni, quando metto di nuovo l'account google vengono reinstallate anche quelle disinstallate, cosa che non succederebbe facendolo da Play store. Può essere vero o ho capito male?
    Poi, nel caso fosse vero, qualche anno fa si potevano disinstallare le app accedendo dal sito web, ora vedo solo la possibilità di installare, l'altra l'hanno tolta del tutto?
    Io non ho sentito di questo meccanismo.
    No, non c'è la funzione di disinstallazione online che io sappia.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #1204
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un S2 a cui si è bruciata la scheda madre e così ho acquistato un asus Zenfone 2. So che al momento dell'accensione del nuovo dispositivo è possibile ripristinare tutte le applicazioni precedenti grazie all'account Google, ma vorrei sapere se c'è un modo (impostazione o applicazione) per visualizzare tutte le applicazioni installate sul vecchio dispositivo e selezionare solo quelle da reinstallare, una via di mezzo tra reinstallarle tutte e doverle reinstallare una ad una manualmente.

    Grazie a tutti come sempre
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  6. #1205
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un S2 a cui si è bruciata la scheda madre e così ho acquistato un asus Zenfone 2. So che al momento dell'accensione del nuovo dispositivo è possibile ripristinare tutte le applicazioni precedenti grazie all'account Google, ma vorrei sapere se c'è un modo (impostazione o applicazione) per visualizzare tutte le applicazioni installate sul vecchio dispositivo e selezionare solo quelle da reinstallare, una via di mezzo tra reinstallarle tutte e doverle reinstallare una ad una manualmente.

    Grazie a tutti come sempre
    Unito alla discussione dedicata a Google Play.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    MichelLeRoi (14-03-16)

  8. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, era da un po che le applicazioni mi si bloccavano, anche il play storie, cosi ho voluto fare un ripristino del mio huawei g630. Ora però quando entro col mio account mi esce la schermata bianca con scritta ERRORE DURANTE RECUPERO INFORMAZIONI SERVER (RH - 01). Ho provato anche con altri account o addirittura con dei nuovi ma mi esce sempre la stessa schermata. Ho fatto altri ripristini ma nulla, ho cancellato dati e cache di google play services e di play store ma nulla. Cosa devo fare? Ci prego aiutatemi perché sono bloccato cosi. Grazie mille



    In più mi esce la scritta " la sincronizzazione presenta dei problemi riprenderà a breve". Che significa

  9. #1207
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WLSKY Visualizza il messaggio
    Salve, era da un po che le applicazioni mi si bloccavano, anche il play storie, cosi ho voluto fare un ripristino del mio huawei g630. Ora però quando entro col mio account mi esce la schermata bianca con scritta ERRORE DURANTE RECUPERO INFORMAZIONI SERVER (RH - 01). Ho provato anche con altri account o addirittura con dei nuovi ma mi esce sempre la stessa schermata. Ho fatto altri ripristini ma nulla, ho cancellato dati e cache di google play services e di play store ma nulla. Cosa devo fare? Ci prego aiutatemi perché sono bloccato cosi. Grazie mille



    In più mi esce la scritta " la sincronizzazione presenta dei problemi riprenderà a breve". Che significa
    Unito al thread dedicato ed ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    i9300 - n7000 n7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Identico problema anche per me. Percorse tutte le strade e tutte le guide, ma il problema è sempre la presente. Nessyna soluzione da nessuno. Semmai a pappagallo solo cancellazioni di cache e dati, downgrade ed aggiornamenti. Tutte discussioni inutili frutto di copia e incolla.

  11. #1209
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiergioNoyz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da piu di qualche giorno che quando provo a scaricare alcune applicazioni/giochi dal play store ma una volta completato il download dell applicazione mi compare questo messaggio d'errore:

    "Download di "NomeDellApplicazione" non riuscito a causa di un errore. (963)

    Riprovando a scaricarla mi è uscito lo stesso messaggio ma con l errore (907).
    Su internet non ho trovato niente in italiano e non so come risolvere, se sapete aiutarmi grazie in anticipo.

    Il cellulare è un htc desire 816, android lollipop 5.0.2
    Quote Originariamente inviato da peppin8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho riscontrato gli stessi problemi nell'aggiornamento di alcune apps. Ho seguito pedissequamente i consigli su diversi forum ma nulla. Ho cancellato le cache ed i dati del Google Play store e Play service. Ho disistallato gli aggiornamenti del google play store ma niente. Ho smontato la mia scheda sd, nulla. Il problema lo riscontro anche nelle apps non spostate nella sd...non so come procedere, ho circa 1,2 giga di memoria libera sul portatile (moto g 2014) e circa 11 sulla scheda sd. Cosa devo fare? Vi prego di rispondere, grazie.
    Quote Originariamente inviato da jackrg Visualizza il messaggio
    Identico problema anche per me. Percorse tutte le strade e tutte le guide, ma il problema è sempre la presente. Nessyna soluzione da nessuno. Semmai a pappagallo solo cancellazioni di cache e dati, downgrade ed aggiornamenti. Tutte discussioni inutili frutto di copia e incolla.
    Unisco al thread dedicato ed ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    jackrg (15-03-16)

  13. #1210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Pure io ho questo problema (RH-01) sul mio secondo smartphone (un vetusto LG L3 II)…le ho provate tutte, ho visitato siti stranieri ma non si è risolto nulla... Nemmeno con un ripristino ai dati di fabbrica si risolve?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 121 di 150 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy