A me non si é ancora aggiornato, farà da solo?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A me non si é ancora aggiornato, farà da solo?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
a me ieri sera nel market mi ha detto di accettare qualcosa riguardo "google play" .... la mia ignoranza non sapendo cosa fosse mi ha spinto a non accettare e così è uscito dal market. Ho riprovato ad entrare e questa volta ho accettato, ma di nuove icone neanche l'ombra....boh?!?!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Dopo aver accettato i "termini di servizio" mi si è aggiornato da solo in background, questione di un paio di minuti..
ma solo a me l'icona del play store é tornata quella del market vecchia?
L'icona vecchia è ritornata :D appena ho fatto l'aggiornamento di aupeo androdiani,zynga e altre e cancellata quella bianca :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
google play=play store??
Si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti,
tutti conosciamo il market android ora Google Play, ma come avrete notato spesso ciu sono anche altri market "alternativi" considerati più o meno sicuri.
Che ne pansate di AppBrain e GetJar nei quali spesso si trovano delle applicazioni free che nel market ufficiale si pagano o addirittura si trovano applicazioni che non vengono inserite nel Google Play?
Grazie in anticipo per tutte le vostre opinioni e i vostri giudizi
ciao a tutti belli e brutti... vi prego di aiutarmi... sono circa 3-4 giorni che il market o google play store su samsung galaxy sII mi da dei problemi... mi da l'errore applicazione non correttamente installata... la rimuovo la reinstallo e mi da errore sessione di connessione scaduta... riprova... il tutto sembra accadere ogni qual volta collego il cel al pc e lo disconnetto... vi prego aiutatemi è nuovissimo ad oggi ha solo una settimana di vita
Appbrain è ottimo anche come app organizer, nel senso che crea la lista delle apps che tu hai installato, ed è utile per quando magari ti capita di resettare che devi reinstallare tutto..è assolutamente sicuro
GetJar è un'app molto interessante, perchè come dici tu a volte offre apps che di solito sono a pagamento gratis..ma non è nulla di illegale, visto che queste offerte sono rese possibili da partnership e collaborazioni tra gli sviluppatori e GetJar, quindi vai tranquillo
io nessun problema nemmeno con go launcher, bella l'icona comunque... colorata
oooohhh finalmente un'icona che graficamente funziona...E' PROPRIO BELLA
Quote:
Originariamente inviato da nigno
entrambi i market sono "sicuri" per virus e schifezze simili?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi spiace ma non saprei davvero aiutarti :(
C'é un topic nella sezione s2 sul nuovo market.....
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Io ho ancora quella di default...
Grazie ngino il Thanks è d'obbligo
essendo un grafico ti dò la mia spiegazione, è stata mantenuta la busta che ormai era identificativa del market di android quindi cambiarla significava stravolgere quella che era un icona ormai nella testa di tutti, ma hanno aggiunto un PLAY colorato su sfondo bianco, che è molto piu di impatto. mentre prima avevamo il solito pupazzetto di android che se messo su piccole dimensioni era molto confusionario!
oltretutto da quanto ho capito venderanno anche musica e film, quindi un richiamo al PLAY era indispensabile insomma
questo è il motivo per il quale dico che funziona graficamente :D
This is a great work and Google Android provide a good facility for Android users thanks for sharing this great post.
Getjar io l' ho usato ai tempi dei programmini in java (.jar, da qui il nome del sito). E' sicuro.
Appbrain mi sembra inutile ora che c'è il market online.
ho lo stesso problema non riesco a fa partire nè il market ne google play
A me nn è cambiato nulla neanke l icona cm faccio
Ho un galaxy gio
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Raga googlando ho trovato una guida!Nella guida c'era il download del google play store.apk.Scrivete su google "installare google play"
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Ho unito le varie discussioni a riguardo aperte in giro per il forum.
Usate il thread come "raccolta info".
A me non si è ancora aggiornato sul mio s2.
Inviato con la forza del pensiero col mio Tapatà
https://www.androidiani.com/forum/me...t-3-4-6-a.html. ;)
Clicca su Thanks se ti sono stato di aiuto!
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyanogenmod 7.2
Scusate, ma non so se avete capito... Non c'è nessuna novità per ora. Il market è sempre quello!!! Cambia solo il nome e l'icona!!!
La possibilità di scaricare libri, musica e video noi italiani ce la possiamo sognare ancora.
Cambiata anche a me ieri pomeriggio
Inviato dal mio SGS2 usando Androidiani App
Anche a me è cambiato...
Io invece,visto che non cambiava ho cancellato la cache e i dati del market e poi ho rinviato il market e si è aggiornato rotfl
Inviato con la forza del pensiero col mio Tapatà
Cambiata ora anche ame......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
venuto da un bel pezzo
Quote:
Originariamente inviato da Abominable Snow Tux
Se avete google plus,andate sulla.pagina di google play e lamentatevi di questa cosa. Vediamo cosi se almeno ci ascoltano.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Aggiornato da 2 gg. Vado con G+ a lamentarmi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk