Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Se avete google plus,andate sulla.pagina di google play e lamentatevi di questa cosa. Vediamo cosi se almeno ci ascoltano.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Scusa... tanto ti arriva. Non cambia assolutamente nulla dal market... ma di cosa ti vorresti lamentare scusa?
-
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Quote:
Se avete google plus,andate sulla.pagina di google play e lamentatevi di questa cosa. Vediamo cosi se almeno ci ascoltano.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Scusa... tanto ti arriva. Non cambia assolutamente nulla dal market... ma di cosa ti vorresti lamentare scusa?
??? La rispoata era inerente al quote che ho fatto. Le lamentele erano sul fatto che in italia non sono disponibili i servizi di google play, non sul fatto che non abbia ricevuto l'aggiornamento (considerando il fatto che a me si è aggiornato)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. sono nuovo!
cortesemente mi potete aiutare? ho pubblicato la mia prima app su google play. Se la cerco con il nome la trovo, ma come si fa a farla vedere nella "vista" recenti?
se c'è qualche altro thread che ne parla per favore indicatemelo
Grazie infinite a chi mi risponde
-
Quote:
Originariamente inviato da agdev
Ciao a tutti. sono nuovo!
cortesemente mi potete aiutare? ho pubblicato la mia prima app su google play. Se la cerco con il nome la trovo, ma come si fa a farla vedere nella "vista" recenti?
se c'è qualche altro thread che ne parla per favore indicatemelo
Grazie infinite a chi mi risponde
come si chiama??
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Sos car assistant
Ciao si chiama sos car assistant, sto provando a ripubblicarla, per ora anche ricercandola con nome non si trova, credo che bisogna aspettare qualche minuto.
Puo' centrare il flag di promozione in fase di pubblicazione? o il manifest (credo di aver messo tutti i tag corretti)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
chi66
come si chiama??
Aprite thread appositi, e nel forum corretto, grazie.
-
buonasera a tt scusate ho un problema ho un galaxy s2 rootato con checkrom v6 hd non ho ricevuto l upgrade del market ho la versione 3.4.4 ho provato a disinstallare gli aggiornamenti niente ho provato ad installare l apk del market google play niente ho provato a disinstallare il market ma nn me lo fa disinstallare come posso fare ?cmq ho un pensiero nn e che nn ho ricevuto l upgrade del market dato che ho la checkrom ed automaticamente mmi fixa anche il market ?
-
Salve a tutti ma a voi si è gia aggiornato google play?io ho un s2 no brand polacco aggiornatp alla 4.0 ma non mi si è aghiornato devo farlo io?se si come?grazie
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Salve a tutti ma a voi si è gia aggiornato google play?io ho un s2 no brand polacco aggiornatp alla 4.0 ma non mi si è aghiornato devo farlo io?se si come?grazie
basta che ti scarichi l'apk. simple, io ho fatto così.
-
Quote:
giozh
basta che ti scarichi l'apk. simple, io ho fatto così.
Puoi linkarmi dove l'hai scaricata non riesco a trovare un sito che me la scarica!!
-
Quote:
Misterx86
Puoi linkarmi dove l'hai scaricata non riesco a trovare un sito che me la scarica!!
Leggi l'articolo e in fondo pagina trovi tre link per scaricarli;)
-
Quote:
Fenomeno82
Leggi
l'articolo e in fondo pagina trovi tre link per scaricarli;)
Avevo gia letto l'articolo e provato a scaricarlo da pc ma nulla....ora ho pravato dal cell ed è qndatp tuttp bene....mah.....grazie cmq!
-
Strano perchè a me lo fa scaricare da pc,infatti c'è scritto che se il file ha un estensione diversa basta rinominarlo.
-
Scusate ma qiando vado in " lw mie applicazioni" e poi jn tutte non si puo ripulire quella lista?cioè non posso cancellare la lista di quelle app provate e disistallate?
-
perchè nn mi funziona google play sul tablet mediacom 710c?
-
da me, Optimus 3D si è aggiornato .. non mi piace però il nome Google Play :(
-
Quote:
alessioss1991
da me, Optimus 3D si è aggiornato .. non mi piace però il nome Google Play :(
Avrà un senso questo nome se e quando google riuscirà a trovare accordi anche qua in italia per offrire tutti i servizi per cui è stato pensato il nome play...per ora non è altro che un market
-
Ragazzi da ieri mi sono accorto che Google Play nelle app mi segnala 13 app in meno anche se sono regolarmente installate, in pratica con il vecchio market avevo in totale 93 app installate, con questo Google Play me ne segnava in origine 92 e da due giorni solo 80, in pratica sono sparite dall'elenco molte app di sistema più altre, a qualcuno di voi è capitato? che cavolo hanno combinato?
-
Quote:
iltommi
Ok aggiornato prima non lo faceva perché non ero sotto wifi evidentemente. Nulla di nuovo ma mi piace l'icona!
Sent from my Galaxy Nexus
no, non piace neanche a me....:-\
-
Anche a me me ne segnala di meno rispetto a quelle installate.. Un'altra cosa che non capisco è questa: nella scheda "Installate" le apps sono in ordine alfabetico e segnala la dicitura "Installato"; nella scheda "Tutte" segnala quelle installate e quelle che ho comunque scaricato in passato ed è lì e solamente lì che segnala eventuali aggiornamenti.
Nella precedente versione di google play, quando un'applicazione aveva un aggiornamento era segnalata in cima alla lista mentre ora non lo fa più (almeno a me) cioè mi devo scorrere tutte le applicazioni per vedere chi ha scritto accanto "aggiornamento" invece che "installato"... ma c'è qualcosa che non va sul mio nexus o effettivamente è così? Perché se fosse così non è proprio una buona idea non segnalarle più in cima alla lista...
-
Da oggi lo fa anche a me non è un problema del tuo nexus, praticamente per aggiornare devo andare in "Tutte" sfogliare le App ed aggiornare manualmente una ad una.... Questa nuova versione di Google Play è proprio una ciofeca, piena di bug, spero il prima possibile in un aggiornamento valido!
Postato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ah ecco non è solo una mia cosa... E' assurda proprio l'idea di dover scorrere tutte le app per trovare quelle da aggiornare.. A me poi segnala aggiornamento anche per Play Books e Play Musica ma ovviamente non scarica nessun aggiornamento perché dà errore di file non trovato...
Speriamo in un aggiornamento quanto prima che sistemi le cose
-
Quote:
Misterx86
Scusate ma qiando vado in " lw mie applicazioni" e poi jn tutte non si puo ripulire quella lista?cioè non posso cancellare la lista di quelle app provate e disistallate?
A quanto pare no,avevo già chiesto ma non è possibile.
-
Quote:
roxio
Ah ecco non è solo una mia cosa... E' assurda proprio l'idea di dover scorrere tutte le app per trovare quelle da aggiornare.. A me poi segnala aggiornamento anche per Play Books e Play Musica ma ovviamente non scarica nessun aggiornamento perché dà errore di file non trovato...
Speriamo in un aggiornamento quanto prima che sistemi le cose
Avete provato a fare un "cancella dati" e "svuota cache" dalle applicazioni in esecuzione??
-
Avevo provato qualche giorno fa ma non era cambiato nulla. Comunque ho riprovato ora così vediamo al prossimo aggiornamento segnalato che succede.. :)
EDIT: Niente da fare, stamattina scorrendo la lista delle applicazioni installate ho trovato la dicitura "Aggiornamento" accanto a Smart Tools, pertanto niente da fare... è proprio una brutta cosa di questa versione di Google Play..
-
Altra novità di Google Play, poco fa mi è uscito un aggiornamento di Kies Air provo ad aggiornare e mi dice impossibile aggiornare errore 941.... Questa versione di Google Play fa davvero ca**re!
-
ragazzi a me nn ha dato nessun problema, però è vero che bisogna aggiornare le app manualmente...o_O
-
Quote:
ktuluworld
Altra novità di Google Play, poco fa mi è uscito un aggiornamento di Kies Air provo ad aggiornare e mi dice impossibile aggiornare errore 941.... Questa versione di Google Play fa davvero ca**re!
A me è andato tutto bene e adesso dalle mie aplicazioni lo vede.
-
tutto ok anche per me! :)
-
leggendo tutti i problemi che sta dando la versione 3.5.15, mi sa tanto che resto con la 3.4.7
-
Io l'unico problema che riscontro è l'aggiornamento manuale delle apps non più segnalato in cima alla lista, ma per il resto non vedo così grossi problemi :)
-
Mi sono accorto che le App non visualizzate dal Google Play sono le 11 di sistema quindi flash player maps, Kies air, YouTube, TalkBack ecc ecc, inoltre se esce un aggiornamento per queste App e cerco di aggiornare mi da "impossibile aggiornare errore 941" c'è qualcosa che non va ma non ho idea di cosa sia :sly:
Se torno alla alla vecchia versione dello store dopo poco subito si riaggiorna a questa ultima versione, qualcuno sa come evitare l'aggiornamento automatico a questa dannata 3.5.15?
-
A me spuntano come prima le app da aggiornare invece,ma ho 3 app che nel particolare sono: handy safe pro, quick office pro e volume +(tutti scaricati dal market)che non appena vado ad aggiornare mi spunta questa finestra:
Allegato 7345
All'inizio pensavo fosse un problema momantaneo,ma ora arrivano aggiornamenti di altre app che avvengono senza problemi mentre con queste tre rimane sempre questo problema.
Da cosa dipende secondo voi?
Ho appena aperto un topic in un altra sezione(applicazioni android...anzi,chiedo ai moderatori che se non va bene la possono chiuderla e continuo qui ;) ).
-
L'errore che ti da è identico al mio "Errore 941", in pratica non ti fa aggiornare l'app, non so da cosa dipenda ma di sicuro sono dei bug di Google Play 3.5.15, se infatti provi a ritornare al vecchio Market o alla prima versione di Google Play gli aggiornamenti delle app vanno liscie come l'olio!
Ripeto spero quanto prima in un aggiornamento di Google Play perchè questa versione nun se pò vedè....
P.S. qualcuno sa come evitare l'aggiornamento automatico a questa dannata 3.5.15? vorrei restare con la prima versione del Google Play Store visto che almeno quella funziona :O
-
Beh allora mi auguro che risolvano presto(e penso che dovranno comunque risolvere abbastanza presto),anche perchè tutto sommato ha sempre qualche funzione in più.
Che poi,voglio dire,non capisco che senso abbia avuto cambiare il nome da market android(secondo me più consono)a google play..quasi come se ci fossero solo dei giochi da scaricare o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da ktuluworld
Mi sono accorto che le App non visualizzate dal Google Play sono le 11 di sistema quindi flash player maps, Kies air, YouTube, TalkBack ecc ecc, inoltre se esce un aggiornamento per queste App e cerco di aggiornare mi da "impossibile aggiornare errore 941" c'è qualcosa che non va ma non ho idea di cosa sia :sly:
Se torno alla alla vecchia versione dello store dopo poco subito si riaggiorna a questa ultima versione, qualcuno sa come evitare l'aggiornamento automatico a questa dannata 3.5.15?
Cancelli il marketupdater(e una app di sistema)
Clicca su Thanks se ti sono stato di aiuto!
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyanogenmod 7.2
-
Ok adesso la congelo e torno alla versione precedente!
.......Fatto tutto ok, congelato "marketupdater" e sono tornato alla versione 3.4.7 che va alla grande senza nessun problema.... :D
-
hey gente, anche a voi dopo l' aggiornamento a google play non fa più comprare app col credito vodafone?
-
Devo rettificare, nonostante abbia congelato "market updater 1.0" dopo un ora mi ritrovo di nuovo con sta maledetta 3.5.15 :O ma comeeeee.......
Possibile che non ci sia un metodo per non far aggiornare il Google Play all'ultima versione? se qualcuno mi può aiutare mi faccia sapere ;)
-
Ciao a tutti.
Da quando il market si è aggiornato in play è cambiata la visualizzazione de "Le mie applicazioni".
Adesso ho 2 tab, installate e tutte
In quest'ultimo elenco ci sono anche tutte le app gratuite e non solo quelle a pagamento che ho comprato ma che non ho installato.
Non esiste un modo per vedere solo le app a pagamento come sul vecchio market?