Ho letto che ci puoi mettere sia la carta di credito e anche quella di debito quindi in teoria si può....tu prova al massimo non te la accetta e puoi sempre cambiarla.
Inviato dal mio Motorola startac
Visualizzazione stampabile
Ho letto che ci puoi mettere sia la carta di credito e anche quella di debito quindi in teoria si può....tu prova al massimo non te la accetta e puoi sempre cambiarla.
Inviato dal mio Motorola startac
LoL se non si può acquistare tramite bancomat, non vedreanno mai nessun spicciolo da me.
Peccato però, ero intenzionato ad acquistare Cerberus
salve a tutti, devo fare il pagamento per whatsapp, solo che sono un tipo un pò paranoico e quindi dovrei chiedere un paio di cose:
-posso usare l'account paypal per i pagamenti?
-in caso associassi la carta sul wallet, quando prendo un app a pagamento, devo dare qualche conferma in più rispetto a quando scarico un'app free oppure spingo un tasto e parte subito la transazione?
perchè mi piacerebbe usare paypal per il semplice fatto che prima di fare un acquisto mi chiede la password...mi fa sentire un pò più sicuro rotfl
Ragazzi per caso sapete qualcosa su Google play ho letto in un sito che dovrebbero esserci film e giornali.. sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sicuramente se non ci sono ci saranno, google stá pensando(dubito che ci riesca) a vendere anche i propri device su google play(i nexus per capirci), visto che non vorrebbe darli più ne a samsung e ne ad lg, l'g negli states costava 259 dollari, in europa oltre 500€, per questo aveva deciso di distribuirli tramite il market, ma dicono che sia una cosa quasi impossibile, per film e giornali entro non molto li troveremo.
Inviato dal mio LG-P970
Per usare PayPal devi scaricare la versione dal sito di whatsapp (se vai nel thread di whatsapp qua su androidiani è tutto spiegato).
Invece se associ la tua carta di credito a google wallet e scarichi una applicazione a pagamento ti chiede un tap in più per confermare acquisto e carta. Puoi anche inserire un pin per gli acquisti dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno mi può dire come acquistare dal play storie se si e minorenni, grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
esiste un modo per regalare applicazioni? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate, ma ho una domanda "banale".. ma la devo fare.... non riesco a scaricare nulla dal sito :( sono regolarmente registrato e sono anche loggato dentro, quando scarico mi dice chema non succede nulla... dove erro :-OQuote:
questa applicazione verrà scaricata sul tuo dispositivo a breve
aggiungo che c'è scritto esattamente il mio tipo di cellulare ...
Ciao e grazie Mario
prova ad aprire lo store dal telefono e accendere il wifi
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
Ragazzi come fare a risolvere il problema del google play che si impianta nel download di qualsiasi file? le ho provate tutte ... premetto che il fw del mio galaxy s2 è il 4.1.2 jb ita no brand ! è davvero necessario il riflash dell'intera rom?? non so più cosa fare dato che il market mi serve comunque...
salve, ho un problema anche io simile a questo, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare la risposta giusta...installando un'app da google play..è la prima volta che mi dice: codice di errore sconosciuto durante l'applicazione "-120"; ho provato a disistallare gli aggiornamenti di google play ma nulla da fare...le altre app si installano tranquillamnte..ho un zte md smart..versione android 2.3.5..forse non è compatibile? la app é; "GOOGLE TRANSLATE"..puoi aiutarmi?
grazie
cia ragazzi qualcuno che mi aiuta con questo problema?
é da 3 giorni che tento di scaricare modern combat 4 con il wifi da 100 mega ma parte il caricamento del download ma non scarica nulla finché dooo 5 min mi da l errore 500 o errore 502! qualcuno puo aiutarmi? ho cancellato la cache di google play, disattivato gli aggiornamenti, cancellato i dati.. ma nulla!
aiuto
grazie a tutti
inviato dal mio Sam Sung Galassia 3
inviato dal mio Sam Sung Galassia 3
sicuro di avere abbastanza memoria libera?
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, vorrei chiedervi un parere riguardo ad un problema riscontrato con google play. Sono da poco possessore di un asus tf300t e per me il mondo android è una novità, ho creato un account google... sul play sono riuscito a scaricare solo un libro a pagamento. Poi mi è arrivata la richiesta di aggiornamento a JB 4.2 che ho effettuato.A due ore dalla creazione dell'account ogni qualvolta provo a scaricare app a pagamento mi bloccano la transazione dicendomi che potrei ricevere una mail di verifica per il mio account. sul wallet invece il messaggio riguardante l'errore dice che il mio account è in sospeso. Sinceramente non so cosa fare, posso scaricare solo app gratuite. Altri hanno avuto lo stesso problema ? Grazie !
Ciao !
Grazie per il consiglio, ma nn ho ricevuto nessuna mail per la verifica . .l'ho eseguita lo stesso tramite telefono . . ma nulla è cambiato . . . cancellare l'account e farne uno nuovo ? sinceramente non riesco a capire dove sia il problema . . non ho capito cosa servano diverse password per differenti applicazioni... mi sembra un po' complicato come sistema o_O (è la prima volta con android) . Grazie
Non so se è il tuo caso o meno...io ci provo.
Qualche giorno fa non ricordo cosa stessi facendo (forse proprio comprando un app), Google mi chiedeva un codice di verifica dell'account.
Tale codice però mi è arrivato tramite sms...Prova a dare un'occhiata nei tuoi sms se per caso c'è qualcuno a nome Google. Ricordo che non mi era nemmeno stato notificato dal telefono sto sms.
Veramente la password è una per qualsiasi cosa collegata all'account google, quello che riguarda viene richiesto è un codice di verifica, di solito lo fa, ad esempio, quando si sbaglia molte volte la password di accesso. Prova da PC a fare un ripristino password cliccando su "ho dimenticato la password". E, come ti hanno consigliato qui sopra, controlla gli SMS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie, lo procedura (verifica account tramite telefono) l'ho svolta correttamente già sta notte. ho ricevuto sia un sms che una password generica differente da quella dell'account gmail da utilizzare per le app. Google. L'account funziona correttamente...non posso solo scaricare a pagamento...mi dice sempre la stessa cosa...a questo punto non so davvero che altro fare dal momento che il problema è sorto dopo due ore dalla creazione dell'account, password sempre corretta postpay che funziona regolarmente...boh:(
grazie per i consigli! dopo circa due giorni di attesa funziona ! questione di tempistiche forse...(pin per acquisti non abilitato..grazie cmq per la dritta!)
Non Funziona più il Play Store!
Salve a tutti ho un problema.. in pratica io sono collegato wi-fi al mio modem di casa sul mio GS2.. pigio sull'icona del Play Store, si carica per qualche secondo.. e poi mi dice Nessuna connessione! Io riprovo ma il problema è sempre lo stesso! Non capisco quale sia il problema visto che se navigo con un browser con il cell naviga perfettamente.. ho provato anche su un Galaxy Ace sempre collegato allo stesso modem e li funziona perfettamente! Quindi non capisco il problema. Spero in qualche aiuto, grazie in anticipo!
Ho il tuo stesso problema Huawei u8160 sia in 3g che in Wi-Fi e dalla stessa Wi-Fi riesco però ad accedere col tablet
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Ragazzi ho un problema, ieri ho comprato un tablet, tutto a posto però il play store mi dice impossibile verificare l'account in questo momento.riprova più tardi. cosa devo fare?
p.s ho tolto l'account e lo rimesso e ne ho anche fatto uno nuovo ma niente.
Ragazzi con la nuova versione ci sono tante novita... Forse sono l unici che se ne accorto ma hanno aggiunto la possibilita di pagare col creditoooo!!:):)
Parli della 3.10.14?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
4.0.2.5 fantastica
Sperando di non essere ot:
è possibile acquistare dal playstore con prepagata paypal mastercard?
Domanda un pò generica: ma l'ultima versione di Google Play, la 4.0.2.6 si installa automaticamente o bisogna scaricarla da qualche parte per averla sul proprio device?
ciao a tutti,da un po' di giorni ho un problema con play store in quanto non mi fa scaricare ne aggiornare applicazioni.All'avvio del mio s2 esce la scritta il processo com.google.process.gapps è stato arrestato poi anche download di null non riuscito a causa di un errore 906 ho anche installato l'ultima versione la 4.0.2.6 ma niente svuotato cache cancellato dati altro account gmail come ho visto nelle altre discussioni ma niente chi mi può aiutare? l's2 è aggiornato a 4.1.1 ufficiale